http://sports.yahoo.com/ten/news?slug=a ... &type=lgns
Buongiorno a tutti
Messaggioda Chomik » 14/06/2007 - 10:00
Messaggioda Chomik » 14/06/2007 - 10:04

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 14/06/2007 - 12:25

Messaggioda Top Gun » 14/06/2007 - 12:31
IL_MAGO ha scritto:Buongiorno a tutti.
Baghdatis perde il servizio d'apertura a 30 e schizza in live a 2,04, da un 1,74 di partenza.
Ormai fanno Sodo fava, chissà cosa avranno visto.....
Messaggioda IL_MAGO » 14/06/2007 - 12:36
Top Gun ha scritto:IL_MAGO ha scritto:Buongiorno a tutti.
Baghdatis perde il servizio d'apertura a 30 e schizza in live a 2,04, da un 1,74 di partenza.
Nemmeno una palla break finora...non so dove tu abbia visto perdere il servizio al cipriota...peraltro, il 1' a servire è stato Soderling...![]()
Ciao Mago!

Messaggioda Top Gun » 14/06/2007 - 12:38
CristianoRonaldo7 ha scritto:Preso baghdatis a 2! sembra ben giocato a sta quota!

Messaggioda Top Gun » 14/06/2007 - 12:41
IL_MAGO ha scritto:Top Gun ha scritto:IL_MAGO ha scritto:Buongiorno a tutti.
Nemmeno una palla break finora...non so dove tu abbia visto perdere il servizio al cipriota...peraltro, il 1' a servire è stato Soderling...![]()
Ciao Mago!
Ciao Top.
Faccio pubblica ammenda, mi son espresso davvero male.
Serviva Sodo, Il cipriota era in risposta ed ha perso il primo game.
La quota di Marcos è salita di un 30%. Questo mi ha stranito.
Io son salito da sfava in groppa al ciprione, ma pare che qualcuno sappia che vincerà Soderling.....
Quelli bravi

Messaggioda tacito » 14/06/2007 - 12:41

Messaggioda HeartBreakKid » 14/06/2007 - 12:45
tacito ha scritto:quelli bravi giocano l'under dell'italia stasera al 60,qua mi sa che tocca controllare,insomma sti 4 pirla devon vincer,credo,se basta un x qualcuno mi dia un fischio prima che scagli soldi a caso,ma per me con l'x mica son messi bene.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |