Comparazione bonus scommesse
NFL WEEK 12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda marcye » 23/11/2002 - 11:05
Sperando..,la Vs assenza in questo NFL post mi ..deprime un pochino,comunque ormai avvezzo a questo tipo di fight-self,continuo..
GRANDE WEEK partite ..eccezzionali,si comincia a fare sul serio:
1)MNF comincio con I SF49 ers che hanno impalato CORTEZ dopo la sconfitta di domenica sera,Cortez ha sbagliato in OT il calcio decisivo che avrebbe dovuto (giustamente) dare la vittoria agli uomini della baia MEDIA,
CONTRO gli EAGLES senza MC NABB non vedo come non possano stravincere,se vanno in vantaggio di un TD..non possono piu' essere ripresi. SF DA GIOCARE -6,5 (EUROBET) - 7 ALTRI
2)La partita delle partite una delle piu' belle degli ultimi anni,difficilissima
ma io penso che B,FAVRE (UN GRANDE) subira' ancora dopo domenica(MINNESOTA a 3,8 grazie MARCYE) una altra sconfitta a TAMPA contro una super difesa che purtroppo subira' l'assenza di un grande C ROND EBARBER al massimo a mezzo servizio, ecco qui giochero' I TAMPA vincenti senza H ,anche se l'H e ' -2,5 quasi irrilevante( al 93%) in questa partita combattutissima il puntino potrebbe fare la differenza,quindi
TAMPA BAY vincenti 21-7
3)I CHICAGO hanno perso qualche mese orsono dai LIONS,ma ne hanno fatte di tutti i colori,combinando una serie di errori TURNOVERS e regalando la partita ai LIONS ,ora in casa e dopo averli visti domenica sera rischiare seriamente (a 5,8 al quota) di battere i RAMS a casa loro,non posso che giocarli.ATTENZIONE pero'! non sono due grandi squadre,metteteci DEL Vostro.io giochero CHICAGO vincente 20-17
4)MIAMI grande scontro tra i DUE RUNNERS migliori dell'anno R.WILLIAMS E TOMLISON ,ma la difesa di MIAMI non e' quella dei SF49ERS se MIAMI passa in vantaggio di DIECI...CIAO CIAO SAN DIEGO 30-3
:smoke:
MIAMI VINCENTE
Attenzione se manca RLEWIS TENNESSE con E.GEORGE passa sui RAVENS Di coniglio JEFF,,se c'e' R.LEWIS (difficile) E.GEORGE diventa inutile e tutto piu' difficile. OCCHIO 12-13
ho altri prono..ma ora e' difficile darle tutte (e' facile ma a me ' piace tanto questo sport che se non capisco il perche',se non riesco a studiarle....non dico e non parlo .Per info chiedetemi,per pareri contrastanti scrivete...
Mi dimenticavo il mio UPSET special i BILLS di C.AMERICA metteranno fine alle vittorie dei JETS, ottima la quota...anche 2,4,DIFFICILE ma la mia striscia e' positiva sul gioco degli sfavoriti...QUINDI
13-31 
GRANDE WEEK partite ..eccezzionali,si comincia a fare sul serio:
1)MNF comincio con I SF49 ers che hanno impalato CORTEZ dopo la sconfitta di domenica sera,Cortez ha sbagliato in OT il calcio decisivo che avrebbe dovuto (giustamente) dare la vittoria agli uomini della baia MEDIA,
CONTRO gli EAGLES senza MC NABB non vedo come non possano stravincere,se vanno in vantaggio di un TD..non possono piu' essere ripresi. SF DA GIOCARE -6,5 (EUROBET) - 7 ALTRI
2)La partita delle partite una delle piu' belle degli ultimi anni,difficilissima
ma io penso che B,FAVRE (UN GRANDE) subira' ancora dopo domenica(MINNESOTA a 3,8 grazie MARCYE) una altra sconfitta a TAMPA contro una super difesa che purtroppo subira' l'assenza di un grande C ROND EBARBER al massimo a mezzo servizio, ecco qui giochero' I TAMPA vincenti senza H ,anche se l'H e ' -2,5 quasi irrilevante( al 93%) in questa partita combattutissima il puntino potrebbe fare la differenza,quindi
TAMPA BAY vincenti 21-7
3)I CHICAGO hanno perso qualche mese orsono dai LIONS,ma ne hanno fatte di tutti i colori,combinando una serie di errori TURNOVERS e regalando la partita ai LIONS ,ora in casa e dopo averli visti domenica sera rischiare seriamente (a 5,8 al quota) di battere i RAMS a casa loro,non posso che giocarli.ATTENZIONE pero'! non sono due grandi squadre,metteteci DEL Vostro.io giochero CHICAGO vincente 20-17
4)MIAMI grande scontro tra i DUE RUNNERS migliori dell'anno R.WILLIAMS E TOMLISON ,ma la difesa di MIAMI non e' quella dei SF49ERS se MIAMI passa in vantaggio di DIECI...CIAO CIAO SAN DIEGO 30-3
MIAMI VINCENTE
Attenzione se manca RLEWIS TENNESSE con E.GEORGE passa sui RAVENS Di coniglio JEFF,,se c'e' R.LEWIS (difficile) E.GEORGE diventa inutile e tutto piu' difficile. OCCHIO 12-13
ho altri prono..ma ora e' difficile darle tutte (e' facile ma a me ' piace tanto questo sport che se non capisco il perche',se non riesco a studiarle....non dico e non parlo .Per info chiedetemi,per pareri contrastanti scrivete...
Mi dimenticavo il mio UPSET special i BILLS di C.AMERICA metteranno fine alle vittorie dei JETS, ottima la quota...anche 2,4,DIFFICILE ma la mia striscia e' positiva sul gioco degli sfavoriti...QUINDI
Ultima modifica di marcye il 25/11/2002 - 09:44, modificato 1 volta in totale.
Grande Marcye...
Messaggioda Mello » 23/11/2002 - 13:38
...quel tuo "APRO E CHIUDO" iniziale mi aveva fatto tremare...
Continua così....Ciao!
Continua così....Ciao!
Messaggioda marcye » 24/11/2002 - 19:30
Comincia proprio male per TENNESSE si fa bloccare un PUNT e di conseguenza subisce TD ,in attacco arriva alle 4 YARDS dal TD e si fa' intercettare la palla,a sua volta intercetta la palla vola in TD E....l'arbitro da un fallo troppo cattivo al QB ad azione assolutamente ininfluente TD annullato,palla ancoaRa TENNESSE e---FUMBLE sulle prorprie 21 YARDS ..una serie di errori e decisioni da INCUBO. 
Ciao Marcye
Messaggioda Mello » 24/11/2002 - 19:35
...io ho giocato New Orleans, Miami e Buffalo (+3)...peccato per l'intercetto di Bledsoe a metà campo!
...incredibile un pirla di Buffalo ha commesso una penalità sul calcio!?!? ma si può!?!
...incredibile un pirla di Buffalo ha commesso una penalità sul calcio!?!? ma si può!?!
Buonanotte
Messaggioda Mello » 24/11/2002 - 19:53
....altro intercetto su Bledsoe...mi sa che i miei 150 euro sono già nel cesso! 
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda marcye » 24/11/2002 - 19:55
Nessuna partita ha preso una piega decisiva,certo a Baltimora bisogna che i TITANS si muovano,a NYJ c'e' ancora tempo ricordatevi CHE D.BLEDSOE viene chiamato C.RIMONTA.. CACCHIO un altro intercetto di BLEDSOE ora comincia a diventare pesante...0-4 TURNOVERS personali...NONO pssiamo che migliorare MIAMI E nelle 4 DEI CHARGERS La sto seguendo in DIRETTA TV 
Messaggioda marcye » 24/11/2002 - 20:30
Intendi..chi mi piace
Mello ti diro' ho avuto molto da fare..e quelle che mi piacevano di piu' te le ho POstate c'era anche ATLANTA ma e' gia' cominciata...,dovrei vedere infortuni ecc COMUNQUE OAKLAND, NYG le preferisco oltre..A TAMPA .. chi e' il QB di SEATTLE stasera?? e quanto e' l'over-under?
NON giocherei DENVER senza GRIESE anzi ad un ottima quota proverei...INDY .pero' mi ha deluso tante volte
Io ho giocato molto su MIAMI,TAMPA, e un po 'anche TITANS
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania