Comparazione bonus scommesse
Finlandia Veikkauslliga 13-14/06
Scommesse Calcio in Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Islanda, Isole Faroe.
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio scandivano e nord europeo nel suo complesso.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
christianbet
- Cicuta

Finlandia Veikkauslliga 13-14/06
Messaggioda christianbet » 13/06/2007 - 09:47
MyPa vs IFK Mariehamn
Dopo un inizio disatroso di campionato, il MyPa sta tornando nella posizione di classifica più consona alle sue potenzialità . Ultime 2 gare giocate entrambe in trasferta dove hanno raccolto 2 pareggi, uno sul difficile campo dell'Haka e la scorsa settimana nella sfortunata sfida con Oulu dove nonostante in inferiorità numerica dalla fine del primo tempo sono passati in vantaggio ma raggiunti dai padroni di casa a un quarto d'ora dalla fine. Affrontano oggi un Mariehamn sufficiente ma nulla più. Insomma, è tempo di vittoria per il MyPa per consolidare gli ultimi miglioramenti e salire ancora in classifica.
MyPa -0,5 @1,92 Pinnacle
Dopo un inizio disatroso di campionato, il MyPa sta tornando nella posizione di classifica più consona alle sue potenzialità . Ultime 2 gare giocate entrambe in trasferta dove hanno raccolto 2 pareggi, uno sul difficile campo dell'Haka e la scorsa settimana nella sfortunata sfida con Oulu dove nonostante in inferiorità numerica dalla fine del primo tempo sono passati in vantaggio ma raggiunti dai padroni di casa a un quarto d'ora dalla fine. Affrontano oggi un Mariehamn sufficiente ma nulla più. Insomma, è tempo di vittoria per il MyPa per consolidare gli ultimi miglioramenti e salire ancora in classifica.
MyPa -0,5 @1,92 Pinnacle
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda ALEXEEV » 13/06/2007 - 15:42
Probable Squads
Mypa : Korhonen, Kansikas, Miranda, Pulkkinen, Huttunen, Nykänen, Kuparinen, Agboh, Mustafi, Puhakainen, Hyyrynen
IFK Mariehamn : Kuismala, Hansell, Sandvärn, Lyyski, Gustafsson, Weckström K, Stevic, Niskala, Wirtanen, Vajanne, Sjölund
Absentes
Mypa : Kangaskolkka (2), Muinonen (8-1), Gao (5-2)
IFK Mariehamn : D.Carlsson (0), Ekhalie (2), Weckström (3), Isaksson (0)
Questo quel che ho trovato su questa partita,non so ovviamente valutare l'entita'degli assenti ne'quella dei due rientranti negli "isolani"(Ahnstrom e Sjolund).
Preso qualcosina anch'io dei padroni di casa,era buono il -0,25 postato dall'ottimo ippocampo granata
Mypa : Korhonen, Kansikas, Miranda, Pulkkinen, Huttunen, Nykänen, Kuparinen, Agboh, Mustafi, Puhakainen, Hyyrynen
IFK Mariehamn : Kuismala, Hansell, Sandvärn, Lyyski, Gustafsson, Weckström K, Stevic, Niskala, Wirtanen, Vajanne, Sjölund
Absentes
Mypa : Kangaskolkka (2), Muinonen (8-1), Gao (5-2)
IFK Mariehamn : D.Carlsson (0), Ekhalie (2), Weckström (3), Isaksson (0)
Questo quel che ho trovato su questa partita,non so ovviamente valutare l'entita'degli assenti ne'quella dei due rientranti negli "isolani"(Ahnstrom e Sjolund).
Preso qualcosina anch'io dei padroni di casa,era buono il -0,25 postato dall'ottimo ippocampo granata
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 14/06/2007 - 09:49
FC Haka - Tampere United
E' il big match del giorno. C'e' poco da dire a riguardo della linea over/under. La punta più naturale è quella sotto i 2 gol e mezzo in virtù della solidità delle 2 squadre che fanno della capacità di non prendere gol uno dei loro più importanti punti di forza. La partita per me è tirata, nessuna delle 2 vorrà rischiare ma è chiaro che gli episodi la possono condizionare. Non capisco sinceramente l'eccessivo ottimismo della quota degli ospiti. Nella mia testa è almeno partita pari considerando anche il fattore campo. Per adesso non tocco il risultato finale ma sicuramente un +0,25 nei pressi dell'1,80 è valido.
Under 2,5 @ 1,71 Globet
-------------------------------------------------------------------------------------
TPS - Honka
Padroni di casa provenienti da 4 vittorie consecutive, 3 delle quali a suon di gol. Gli avversari non erano di quelli irresistibili però le 4 vittorie sono arrivate e hanno portato secondo posto in classifica, miglior attacco e migliore differenza reti del campionato. L'avversario di oggi è una discreta squadra ma quest'anno non appare così imprevedibile e difficile da affrontare come lo è stato spesso la scorsa stagione. La quota invita e credo sia davvero una discreta puntata.
TPS -0,25 @ 1,97 Gamebookers
-------------------------------------------------------------------------------------
KooTeePee - VPS
Ospiti che con i loro scores tengono testa alle più spregiudicate squadre olandesi di seconda divisione
Hanno subito la bellezza di 21 reti in 9 partite realizzandone 1 in media in ognuna di esse. Padroni di casa meglio in difesa ma cercheranno sicuramente di vincere questa partita che sulla carta è abbordabile, però attenzione all'imprevedibilità del Vaasa. La conseguenza più logica per me è over.
Over 2,25 @ 1,86 188Bet
Jaro v FC Viikingit
Partita strana. Parliamo di squadre che sembrano essere molto pericolose in trasferta e balbettanti in casa. Faccio solo un discorso di quota perchè penso che oltre la pari siano sopravvalutati i padroni di casa. Sperando in una possibile inversione di tendenza prendo Jaro
Jaro -0,5 @ 2,08 Pinnacle
Buona fortuna a tutti!
E' il big match del giorno. C'e' poco da dire a riguardo della linea over/under. La punta più naturale è quella sotto i 2 gol e mezzo in virtù della solidità delle 2 squadre che fanno della capacità di non prendere gol uno dei loro più importanti punti di forza. La partita per me è tirata, nessuna delle 2 vorrà rischiare ma è chiaro che gli episodi la possono condizionare. Non capisco sinceramente l'eccessivo ottimismo della quota degli ospiti. Nella mia testa è almeno partita pari considerando anche il fattore campo. Per adesso non tocco il risultato finale ma sicuramente un +0,25 nei pressi dell'1,80 è valido.
Under 2,5 @ 1,71 Globet
TPS - Honka
Padroni di casa provenienti da 4 vittorie consecutive, 3 delle quali a suon di gol. Gli avversari non erano di quelli irresistibili però le 4 vittorie sono arrivate e hanno portato secondo posto in classifica, miglior attacco e migliore differenza reti del campionato. L'avversario di oggi è una discreta squadra ma quest'anno non appare così imprevedibile e difficile da affrontare come lo è stato spesso la scorsa stagione. La quota invita e credo sia davvero una discreta puntata.
TPS -0,25 @ 1,97 Gamebookers
KooTeePee - VPS
Ospiti che con i loro scores tengono testa alle più spregiudicate squadre olandesi di seconda divisione
Hanno subito la bellezza di 21 reti in 9 partite realizzandone 1 in media in ognuna di esse. Padroni di casa meglio in difesa ma cercheranno sicuramente di vincere questa partita che sulla carta è abbordabile, però attenzione all'imprevedibilità del Vaasa. La conseguenza più logica per me è over.
Over 2,25 @ 1,86 188Bet
Jaro v FC Viikingit
Partita strana. Parliamo di squadre che sembrano essere molto pericolose in trasferta e balbettanti in casa. Faccio solo un discorso di quota perchè penso che oltre la pari siano sopravvalutati i padroni di casa. Sperando in una possibile inversione di tendenza prendo Jaro
Jaro -0,5 @ 2,08 Pinnacle
Buona fortuna a tutti!
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda sergab » 14/06/2007 - 16:13
JARO vs VIKINGIT Jaro -1/4@ 1,82 188bet
Jaro -1/2@ 2,073 188bet
Assenze:
FF Jaro 25 SARA Jari D * SUSPENDED - / 8
FC Viikingit 7 Jà„NTTI Ilkka D ** INJURED 4 / 8
FC Viikingit 10 SORJA Kalle D ** INJURED 5 / 8
FC Viikingit 14 KALLIJà„RVI Jarno D * INJURED 2 / 8
FC Viikingit 17 SARELIUS Joonas F ** INJURED 7 / 8
Campionato ostici :P
Jaro a formazione completa. Maiden in casa! E' tempo( :finger: )
di vincere
Gli ospiti saranno privi di 2 difensori, di cui il centrale di difesa.
Le quote(giochicchiato lo Jaro):
FF Jaro - FC Viikiingit 14/06 23:00
14/06 21:10 FF Jaro 1.99 0:1/2 1.93 FC Viikiingit
14/06 18:30 FF Jaro 1.98 0:1/2 1.94 FC Viikiingit
14/06 17:50 FF Jaro 2.01 0:1/2 1.92 FC Viikiingit
14/06 16:50 FF Jaro 2.03 0:1/2 1.90 FC Viikiingit
14/06 15:20 FF Jaro 2.06 0:1/2 1.87 FC Viikiingit
14/06 07:50 FF Jaro 2.07 0:1/2 1.86 FC Viikiingit
14/06 02:10 FF Jaro 2.10 0:1/2 1.83 FC Viikiingit
12/06 23:40 FF Jaro 2.00 0:1/2 1.93 FC Viikiingit
12/06 21:50 FF Jaro 2.04 0:1/2 1.89 FC Viikiingit
12/06 15:10 FF Jaro 2.05 0:1/2 1.88 FC Viikiingit
12/06 03:20 FF Jaro 2.08 0:1/2 1.85 FC Viikiingit
Ciao e buona punta a tutti
Jaro -1/2@ 2,073 188bet
Assenze:
FF Jaro 25 SARA Jari D * SUSPENDED - / 8
FC Viikingit 7 Jà„NTTI Ilkka D ** INJURED 4 / 8
FC Viikingit 10 SORJA Kalle D ** INJURED 5 / 8
FC Viikingit 14 KALLIJà„RVI Jarno D * INJURED 2 / 8
FC Viikingit 17 SARELIUS Joonas F ** INJURED 7 / 8
Campionato ostici :P
Jaro a formazione completa. Maiden in casa! E' tempo( :finger: )
di vincere
Gli ospiti saranno privi di 2 difensori, di cui il centrale di difesa.
Le quote(giochicchiato lo Jaro):
FF Jaro - FC Viikiingit 14/06 23:00
14/06 21:10 FF Jaro 1.99 0:1/2 1.93 FC Viikiingit
14/06 18:30 FF Jaro 1.98 0:1/2 1.94 FC Viikiingit
14/06 17:50 FF Jaro 2.01 0:1/2 1.92 FC Viikiingit
14/06 16:50 FF Jaro 2.03 0:1/2 1.90 FC Viikiingit
14/06 15:20 FF Jaro 2.06 0:1/2 1.87 FC Viikiingit
14/06 07:50 FF Jaro 2.07 0:1/2 1.86 FC Viikiingit
14/06 02:10 FF Jaro 2.10 0:1/2 1.83 FC Viikiingit
12/06 23:40 FF Jaro 2.00 0:1/2 1.93 FC Viikiingit
12/06 21:50 FF Jaro 2.04 0:1/2 1.89 FC Viikiingit
12/06 15:10 FF Jaro 2.05 0:1/2 1.88 FC Viikiingit
12/06 03:20 FF Jaro 2.08 0:1/2 1.85 FC Viikiingit
Ciao e buona punta a tutti
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 14/06/2007 - 17:00
Dopo lunghi studi,dottorati di ricerche
sono arrivato a questa conclusioni:
FF Jaro - FC Viikingit 1 @ 2.04 bf
TPS Turku - FC Honka 2 @ 3.5 bf
FC KooTeePee - Vaasa PS X @ 3.5 bf
FC Haka - Tampere Utd X @ 3.35 bf
Tutte singole stake 7/10;lo Jaro un pò di più
Messaggioda motorhead » 14/06/2007 - 19:23
scandinavo ha scritto:Dopo lunghi studi,dottorati di ricerchesono arrivato a questa conclusioni:
FF Jaro - FC Viikingit 2-0
TPS Turku - FC Honka 1-3
FC KooTeePee - Vaasa PS 1-1
FC Haka - Tampere Utd 1-1
mi genufletto
Ultima modifica di motorhead il 14/06/2007 - 19:24, modificato 1 volta in totale.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 14/06/2007 - 19:23
scandinavo ha scritto:Dopo lunghi studi,dottorati di ricerchesono arrivato a questa conclusioni:
NULLA E' IMPOSSIBILE CON SCANDINAVO
p.s. questa volta ho aspettato la fine
-
SilentDanger
- Super Budinone

Messaggioda SilentDanger » 14/06/2007 - 19:24
complimenti
laurea in Veikkausliiga con lode
Messaggioda motorhead » 14/06/2007 - 19:29
edit
Ultima modifica di motorhead il 14/06/2007 - 20:00, modificato 1 volta in totale.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda gian » 14/06/2007 - 19:31
gra zie a tutti per i preziosi pronistici, grande cristianbet scandinavo e grande sergab ...ero indeciso sulla vittoria dello Jaro...poi vi ho seguito... 1,85 su unibet ( lo so c'era di meglio) non so perchè ma quando ho letto sergab mi sono convinto!
Jaro che squadra straordinaria!!!!!!!!!!
grazie siete grandi
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 14/06/2007 - 19:44
Grande Scandinavo...grande grande....ma io ho seguito Christian...
....con un 2 su 2 ....più un piccolo "rimborso" sull'over del Kooteepee (1-1 all'8'.....ma Scandinavo aveva X.....
.
Comunque non perdiamo e vinciamo un caffe'...va bene così !!!
Comunque non perdiamo e vinciamo un caffe'...va bene così !!!
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 14/06/2007 - 19:45
Grande scandinavo! Perfetto! e che quote!
Ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Io finisco in leggero attivo ma peccato per il Vaasa 1-1 dopo 8 minuti.
Mi viene da fare una considerazione senza alcuna polemica. Nei 3d nei quali posto ogni tanto (calcio minore, us sport e basket... non posto nel tennis nonostante sia il mio sport preferito e quello sul quale scommetto di più) vedo che quei pochi che scrivono lo fanno in maniera perfetta rispetto alla concezione di un forum come questo al di la poi dell'esattezza dei pronostici. Sono interventi pacati, senza presunzione, arroganza e saccenza. Lo si fa, credo io, per il gusto di stare insieme e confrontarsi nonostante non ci sia la fisicità , ma soprattutto per scambiarsi idee, consigli e news sugli eventi. Vedo però che in un 3d come questo ci sono oltre 400 visitatori ma solo pochissimi scrivono. Secondo me è sbagliata l'idea di concepire il forum come una cassaforte da aprire e trovare pronostici, informazioni e notizie. Chi scrive (io poco ma quando leggo scrivo anche) lo fa senza nessun tornaconto e se tutti ragionassimo come la stragrande maggioranza che visita, questo forum finirebbe per essere vuoto. Con questo non voglio fare nessuna polemica, però lo stesso si nota (come segnalato anche dal web in passato se non sbaglio) una enorme quantità di utenti non registrati che leggono e pochissimi registrati che si loggano e aiutano il forum a vivere e progredire. Questo credo non sia lo spirito giusto per avvicinarsi a questo forum e a qualsiasi altro, anche di argomentazioni diverse. E' un peccato perchè in queste sezioni ci sono persone che leggendole in questi giorni e in passato sono davvero a modo, preparati ma che soprattutto hanno uno stile che a me piace molto....non "urlato" e soprattutto non inconcludente nel senso che leggo pronostici chiari con quote allegate mettendosi in gioco, non magari scrivendo frasi del genere "sarebbe da provare" , "un tentativo si potrebbe fare", "A penso che vinca ma B ha una quota invitante".....
Frasi del genere le scrivono quelli che non vogliono esporsi e fare i saccenti qualsiasi risultato si verifichi. Detto questo rinnovo i complimenti a scandinavo. Un grande
Ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Io finisco in leggero attivo ma peccato per il Vaasa 1-1 dopo 8 minuti.
Mi viene da fare una considerazione senza alcuna polemica. Nei 3d nei quali posto ogni tanto (calcio minore, us sport e basket... non posto nel tennis nonostante sia il mio sport preferito e quello sul quale scommetto di più) vedo che quei pochi che scrivono lo fanno in maniera perfetta rispetto alla concezione di un forum come questo al di la poi dell'esattezza dei pronostici. Sono interventi pacati, senza presunzione, arroganza e saccenza. Lo si fa, credo io, per il gusto di stare insieme e confrontarsi nonostante non ci sia la fisicità , ma soprattutto per scambiarsi idee, consigli e news sugli eventi. Vedo però che in un 3d come questo ci sono oltre 400 visitatori ma solo pochissimi scrivono. Secondo me è sbagliata l'idea di concepire il forum come una cassaforte da aprire e trovare pronostici, informazioni e notizie. Chi scrive (io poco ma quando leggo scrivo anche) lo fa senza nessun tornaconto e se tutti ragionassimo come la stragrande maggioranza che visita, questo forum finirebbe per essere vuoto. Con questo non voglio fare nessuna polemica, però lo stesso si nota (come segnalato anche dal web in passato se non sbaglio) una enorme quantità di utenti non registrati che leggono e pochissimi registrati che si loggano e aiutano il forum a vivere e progredire. Questo credo non sia lo spirito giusto per avvicinarsi a questo forum e a qualsiasi altro, anche di argomentazioni diverse. E' un peccato perchè in queste sezioni ci sono persone che leggendole in questi giorni e in passato sono davvero a modo, preparati ma che soprattutto hanno uno stile che a me piace molto....non "urlato" e soprattutto non inconcludente nel senso che leggo pronostici chiari con quote allegate mettendosi in gioco, non magari scrivendo frasi del genere "sarebbe da provare" , "un tentativo si potrebbe fare", "A penso che vinca ma B ha una quota invitante".....
Frasi del genere le scrivono quelli che non vogliono esporsi e fare i saccenti qualsiasi risultato si verifichi. Detto questo rinnovo i complimenti a scandinavo. Un grande
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda Alex88 » 14/06/2007 - 19:47
scandinavo ha scritto:scandinavo ha scritto:Dopo lunghi studi,dottorati di ricerchesono arrivato a questa conclusioni:
NULLA E' IMPOSSIBILE CON SCANDINAVO
p.s. questa volta ho aspettato la fine
Non so che dire...
Complimenti davvero!!!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 14/06/2007 - 21:34
Hai interpretato perfettamente anche quello che io penso.....lo spirito del forum deve essere costruttivo,cmq alcune persone che sono qui hanno un approccio professionistico al betting e ciò non può che far piacere..........io mi reputo una persona modesta e metto a disposizione della comunità le mie conoscenze ed esperienze,molta gente però ti fà riflettere se vale la pena postare....che vuol dire perder tempo utile che sottrai alle perizie o quant'altro...........quanto se sbagli ti deridono pure,e poi come hai detto tu posta 1 lettore su 100... cmq oggi bella cassa alla faccia dei malignichristianbet ha scritto: Nei 3d nei quali posto ogni tanto (calcio minore, us sport e basket... non posto nel tennis nonostante sia il mio sport preferito e quello sul quale scommetto di più) vedo che quei pochi che scrivono lo fanno in maniera perfetta rispetto alla concezione di un forum come questo al di la poi dell'esattezza dei pronostici. Sono interventi pacati, senza presunzione, arroganza e saccenza. Lo si fa, credo io, per il gusto di stare insieme e confrontarsi nonostante non ci sia la fisicità , ma soprattutto per scambiarsi idee, consigli e news sugli eventi.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 14/06/2007 - 21:37
Troppo bello questo post per non quotarlo,queste son cose belle della vita.
Torna a “Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania