Chomik ha scritto:Del Potro 5 punti, 3 aces, dove e' rebnat?
Ciao chomik , rebnat interessa bestia, rebnat preso mathieu, rebnat peccato non bancato nole perchè non seguito.
Nadal no esiste più per rebnat
rebant aspettare frankie
Messaggioda rebnat » 13/06/2007 - 16:31
Chomik ha scritto:Del Potro 5 punti, 3 aces, dove e' rebnat?

Messaggioda Top Gun » 13/06/2007 - 16:31

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/06/2007 - 16:33
Trinità ha scritto:ristiano facci sapere come la considerano

Messaggioda tacito » 13/06/2007 - 16:35
a te uno di sti giorni ti stirano come una cotoletta alla milanese se nn la pianti di inventare robe che prima neanche ti venivano in mente,altro che che ti rinfrescano la cula,eccome se te la rinfrescanoCristianoRonaldo7 ha scritto:LLLLODRA lo pago. Ha aspettato di finire il tie per ritirarsi

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/06/2007 - 16:37
CAVALLO PAZZO ha scritto:Trinità ha scritto:ristiano facci sapere come la considerano
![]()
![]()
ah cristià , c'hai le corna![]()

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 13/06/2007 - 16:37
CristianoRonaldo7 ha scritto:Trinità ha scritto:ristiano facci sapere come la considerano
ve lo posso dire stasera da casa, qui in uff non riesco a vedere manco il totale disponibile, c'ho scritto perennemente "caricamento in corso "

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/06/2007 - 16:38
papiro ha scritto:Su Llodra ho perso pure io, però gli ho mandato una mail con allegata l'immaggine della scommessa dove a lato c'era scritto che la scommessa era da considerare nulla in caso un atleta si ritirasse prima della fine dell'incontro.

Messaggioda tacito » 13/06/2007 - 16:38
ti rimborsano un pisello nella cula,ecco cosa ti rimborsa bfCristianoRonaldo7 ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:Trinità ha scritto:ristiano facci sapere come la considerano
![]()
![]()
non vedo una cazza dall'ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il P&P nn lo vedo, dal totale mi sembra che non mi sia stato rimborsato!

Messaggioda Top Gun » 13/06/2007 - 16:41
tacito ha scritto:ti rimborsano un pisello nella cula,ecco cosa ti rimborsa bfCristianoRonaldo7 ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:Trinità ha scritto:ristiano facci sapere come la considerano
![]()
![]()
non vedo una cazza dall'ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il P&P nn lo vedo, dal totale mi sembra che non mi sia stato rimborsato!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/06/2007 - 16:41
CAVALLO PAZZO ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Trinità ha scritto:ristiano facci sapere come la considerano
ve lo posso dire stasera da casa, qui in uff non riesco a vedere manco il totale disponibile, c'ho scritto perennemente "caricamento in corso "
vai su conto personale, estrattoconto e vedi

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/06/2007 - 16:43
tacito ha scritto:a te uno di sti giorni ti stirano come una cotoletta alla milanese se nn la pianti di inventare robe che prima neanche ti venivano in mente,altro che che ti rinfrescano la cula,eccome se te la rinfrescanoCristianoRonaldo7 ha scritto:LLLLODRA lo pago. Ha aspettato di finire il tie per ritirarsi
eri tu alla guida del motorino che ha azzoppato drino?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/06/2007 - 16:49
papiro ha scritto:Llodra non lo hanno rimborsato neanche a me!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |