Chomik ha scritto:psyduck ha scritto:
scusa ma se chomik vuol dire hamster in inglese
allora hamster in che lingua e'![]()
cmq ho capito![]()
![]()
Ahahahaha![]()
Ti piace Londra? Io vado a Bournemouth oppure Glasgow fra due-tre mesi, forse per sempre
per sempre mi sembra un po eccessivo
poi tra bournemouth e glasgow ce ne passa un po
cmq a parte le solite cose che possono mancare a londra (clima, mare) per il resto si vivacchia piuttosto bene.
p.s approfitto, qualcuno viene su per wimbledon (oltre ad agacao che ho gia pizzicato lo scorso anno











