tacito ha scritto:mah,gulbis è un ragazzino,,prima o poi un tie lo vince sto pirlone
ueh ueh uehh,
lo ripeto per l'ultima volta , Ernestino non è un pirlone , lui è da cemento, wimbledon non gli interessa, lui punta a Flushing Meadows, la semi è a portata di mano! cè Federer che sta già studiando contromisure, perchè Gulbis è un vento che uccide!










