tacito ha scritto:nn dire cacate,decelebrato è uno che va viavia smarrendo la sua celebritàbehrajan ha scritto:decelebrato vuol dire che lo zero di cervello che ha tende pure a rallentare
e Brito gioca nel Brasile
Messaggioda behrajan » 12/06/2007 - 15:42
tacito ha scritto:nn dire cacate,decelebrato è uno che va viavia smarrendo la sua celebritàbehrajan ha scritto:decelebrato vuol dire che lo zero di cervello che ha tende pure a rallentare
Messaggioda dindin » 12/06/2007 - 15:42
tacito ha scritto:mah,gulbis è un ragazzino,mica è hernadez o roitman che han 40 anni e nn han mai giocato su verde,nn è che ci siano 1000 challenger su erba,sta storia dell'erba coi giovani nn è applicabile,tipo del potro,se nn han mai giocato nn si può dire chi gioca bene o male,infatti del potro ha sdraiato Tristezza. questo ha tutto per giocare alla pari con quel asino di Kendrick,poi ha perso vabbè ma cazzio se potessi giocare tutti i giorni sta roba a 190 io la gioco tutti i giorni,prima o poi un tie lo vince sto pirlonedindin ha scritto:tacito ha scritto:vorrei conferme da lello da messina della sua presenza nei tie di ernesto gulbizio della mia fava,un bel 7 5 10 8![]()
mo' banco henman se va al 30ello
volevo bancarlo anch'io ma mi pare di capire che il suo avversario non gioca sull'erba da 15-18

Messaggioda Top Gun » 12/06/2007 - 15:42
behrajan ha scritto:tacito ha scritto:,gulbis è un ragazzino,:D
più che altro è sponsorizzato da rebnat
ieri è riuscito a perdere in doppio su erba in coppia con liubo
vs
Botorac murray

Messaggioda HeartBreakKid » 12/06/2007 - 15:43
Top Gun ha scritto:behrajan ha scritto:tacito ha scritto:,gulbis è un ragazzino,:D
più che altro è sponsorizzato da rebnat
ieri è riuscito a perdere in doppio su erba in coppia con liubo
vs
Botorac murray
per chiarire per i non addetti: non si tratta di Andy Murray...
Messaggioda behrajan » 12/06/2007 - 15:43
Messaggioda dindin » 12/06/2007 - 15:43
dindin ha scritto:tacito ha scritto:mah,gulbis è un ragazzino,mica è hernadez o roitman che han 40 anni e nn han mai giocato su verde,nn è che ci siano 1000 challenger su erba,sta storia dell'erba coi giovani nn è applicabile,tipo del potro,se nn han mai giocato nn si può dire chi gioca bene o male,infatti del potro ha sdraiato Tristezza. questo ha tutto per giocare alla pari con quel asino di Kendrick,poi ha perso vabbè ma cazzio se potessi giocare tutti i giorni sta roba a 190 io la gioco tutti i giorni,prima o poi un tie lo vince sto pirlonedindin ha scritto:tacito ha scritto:vorrei conferme da lello da messina della sua presenza nei tie di ernesto gulbizio della mia fava,un bel 7 5 10 8![]()
mo' banco henman se va al 30ello
volevo bancarlo anch'io ma mi pare di capire che il suo avversario non gioca sull'erba da 15-18
no parlavo di tale cilic,che cmq è ancora più giovane
e non mi puoi paragonare del potro con cilic o gulbis

Messaggioda ted_carter » 12/06/2007 - 15:43

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 12/06/2007 - 15:45

Messaggioda HeartBreakKid » 12/06/2007 - 15:49

Messaggioda ted_carter » 12/06/2007 - 15:50
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






