Comparazione bonus scommesse
The Green Bar - 11/06/2007
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
201 messaggi
-
Pagina 9 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda jonch » 11/06/2007 - 16:41
http://www.etimo.it/?term=coercere&find=Cerca
il verbo coercere non esiste
ne accetto esistenza solo in cambio di saggie
e coscie
il verbo coercere non esiste
ne accetto esistenza solo in cambio di saggie
e coscie
Ultima modifica di jonch il 11/06/2007 - 16:43, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 16:41
vabbè ma se uno che studia legge nn sa il participipo di coercere è meglio che invece dell'università faccia il bucato in tintoria,ma state scherzando voglio sperare? robe de matt
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
chocholoza
- Marciatore

Messaggioda chocholoza » 11/06/2007 - 16:41
falla 4-4
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein).
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 11/06/2007 - 16:41
Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:ma da che eravamo in un forum riguardante il betting siamo finiti a doposcuola?![]()
+ tardi vi aggiornerò sui miei tie odierni...questione di scaramanzia
come sei scorretto...il vantaggio era giocare il tuo contrario...se ce lo dici dopo, che senso ha?...![]()
![]()
hai ragione...ma oggi nn ho avuto il tempo di postare...intanto uno è andato a vantaggio del forum
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/06/2007 - 16:42
fonz ha scritto:cmq a me interesserebbe il risultato di Falla
A TUTTI VOI INTERESSEREBBE IL MASCHILE DI FALLA!
NELLA DERETANA!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 11/06/2007 - 16:44
ameba ha scritto:hellas ha scritto:Top Gun ha scritto:ameba ha scritto:sarà coercitivo, credo
ameba, aveva prenotato da Saporito solo per Jonch, ma ha deciso di accompagnarlo...
brutta quella virgola tra soggetto e verbo![]()
![]()
iscritto al corso di punteggiatura
Sei pazzo, son due cose distinte, ci vuole la virgola.
Altro era se avessi detto : Credo che sia "coercitivo"
Cmq, ora debbo finire di lavorare, altrimenti facciamo notte
Hellas si riferiva a me...era la mia virgola che non c'entrava un kaiser...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda francoisk » 11/06/2007 - 16:46
Wild card per Puerta
Luzzi: "Una vergogna"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:1
Il tennista argentino, al rientro dopo la seconda squalifica per doping, invitato al Challenger di Lugano. Luzzi, suo avversario all'esordio, attacca: "à‰ scandaloso che l'Atp gli permetta ancora di giocare"
L'aretino Federico Luzzi, numero 117 del ranking. Ap11 giugno 2007 - Oggi a Lugano (Svi, 100.000 $, terra), scatta il torneo Challenger con Potito Starace testa di serie numero uno, e Olivier Patience (che ha portato al quinto set Djokovic al Roland Garros) campione in carica. Gli altri italiani presenti sono Federico Luzzi, Alessio Di Mauro e Stefano Galvani.
IL RITORNO DI PUERTA - Domani alle 20.30, proprio contro Luzzi, fa il suo esordio Mariano Puerta (29 anni il 19 settembre). L'argentino è al secondo torneo dopo la seconda squalifica per doping, arrivata dopo un test al Roland Garros 2005 dove arrivò a sorpresa in finale. La durata venne ridotta da 8 a 2 anni dal Tribunale arbitrale dello sport. Luzzi attacca l'Atp, che permette la concessione di wild card agli squalificati per doping.
Ecco l'intervista concessa in esclusiva alla Gazzetta:
- Puerta, com’è stato il rientro?
"Buonissimo, in questi troppi mesi senza partite mi sono allenato tantissimo, e sono quasi nel peso forma: 83 chili, quando al Roland Garros ero 82. Mi sono allenato a Buenos Aires, con tanti colleghi argentini, come Acasuso, Gaudio e Del Potro, e so che sono a buon punto".
- Canas, un altro argentino sospeso per doping, al rientro ha subito vinto. Lei, invece, a Sassuolo ha perso al secondo turno con Marc Lopez (6-3 6-0)
"Guillermo è stato incredibile, non so se riuscirò a rientrare fra i primi 50 del mondo veloce come lui. Vorrei rigiocare in Davis e in un torneo Atp, e l’anno prossimo tornare al Roland Garros".
- àˆ più difficile questo ritorno o il primo, dopo un’altra condanna per doping e uno stop di 9 mesi?
"Questo perché tutti aspettano l’ex numero 9 del mondo, l’ex finalista di Parigi, l’ex partecipante al Masters di Shanghai, non di una vita fa, ma di due anni fa. Perciò ho più pressione, voglio star tranquillo e non pensare al passato, ma solo al futuro".
- Nel recente passato l’Argentina è stata fortissima, ma dopo 6 sospesi per doping, non vince più tanto: come mai?
"Succede, tutti i cicli vanno a periodi, ma il doping non c’entra: tutti i casi sono uno diverso dall’altro. Casualità , penso che nessun tennista prenda qualcosa per alzare il suo livello".
- Lei però è stato fermato due volte.
"La prima per un antiasmatico curativo e la seconda per un prodotto antidepressivo che ho assimilato da mia moglie, ma in dosi bassissime, che non potevano doparmi, come ha detto anche il Tribunale che ha ridotto la squalifica iniziale a 8 anni".
- Le hanno ridotto la squalifica, le hanno lasciato il nome nell’albo d’oro di Parigi, ma l’hanno fermata due anni.
"Strano, eh? Sono innocente, non ho assunto sostanze dopanti in quantità che potevano davvero doparmi, ma sono stato punito lo stesso".
- I colleghi europei contestano l’Atp che concede wild card a chi rientra da squalifiche doping.
"E’ impossibile stare in pace con tutti e 1000 i giocatori: ci sono anche quelli che sono contenti che io sia di nuovo nel tennis".
LUZZI - Il tennista aretino si dice scandalizzato dalla presenza di Puerta con una wild card. "Voglio tornare nei top 100 e devo giocare tanto, altrimenti preferirei non disputare i tornei dove c’è Puerta - attacca - . Capisco i direttori di tornei perché è un ex finalista di Roland Garros e top ten, ma è una vergogna che l’Atp gli consenta ancora di giocare dopo essere stato squalificato due volte per doping. Io bevo solo acqua e mi massacro per fare punti nei Challenger e lui è come se venisse a rubare soldi e possibilità . Ho pregato di non giocarci contro e invece dovrò affrontarlo al primo turno: spero che la mia mente resti lucida. Però, francamente, vederlo girare nei tornei è difficile da accettare. Anche gli altri giocatori la pensano come me".
L’ORGANIZZATORE -Cazzaniga, direttore del torneo di Lugano, si difende. "Per un Challenger avere tra i partecipanti un ex finalista del Roland Garros e top ten mondiale è una grande occasione che abbiamo subito preso al volo. A livello promozionale è stato un ottimo veicolo e, già dai primi allenamenti, è stato accolto molto bene dagli appassionati che lo stanno seguendo con grande entusiasmo".
fonte : gazzetta.it
Luzzi: "Una vergogna"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:1
Il tennista argentino, al rientro dopo la seconda squalifica per doping, invitato al Challenger di Lugano. Luzzi, suo avversario all'esordio, attacca: "à‰ scandaloso che l'Atp gli permetta ancora di giocare"
L'aretino Federico Luzzi, numero 117 del ranking. Ap11 giugno 2007 - Oggi a Lugano (Svi, 100.000 $, terra), scatta il torneo Challenger con Potito Starace testa di serie numero uno, e Olivier Patience (che ha portato al quinto set Djokovic al Roland Garros) campione in carica. Gli altri italiani presenti sono Federico Luzzi, Alessio Di Mauro e Stefano Galvani.
IL RITORNO DI PUERTA - Domani alle 20.30, proprio contro Luzzi, fa il suo esordio Mariano Puerta (29 anni il 19 settembre). L'argentino è al secondo torneo dopo la seconda squalifica per doping, arrivata dopo un test al Roland Garros 2005 dove arrivò a sorpresa in finale. La durata venne ridotta da 8 a 2 anni dal Tribunale arbitrale dello sport. Luzzi attacca l'Atp, che permette la concessione di wild card agli squalificati per doping.
Ecco l'intervista concessa in esclusiva alla Gazzetta:
- Puerta, com’è stato il rientro?
"Buonissimo, in questi troppi mesi senza partite mi sono allenato tantissimo, e sono quasi nel peso forma: 83 chili, quando al Roland Garros ero 82. Mi sono allenato a Buenos Aires, con tanti colleghi argentini, come Acasuso, Gaudio e Del Potro, e so che sono a buon punto".
- Canas, un altro argentino sospeso per doping, al rientro ha subito vinto. Lei, invece, a Sassuolo ha perso al secondo turno con Marc Lopez (6-3 6-0)
"Guillermo è stato incredibile, non so se riuscirò a rientrare fra i primi 50 del mondo veloce come lui. Vorrei rigiocare in Davis e in un torneo Atp, e l’anno prossimo tornare al Roland Garros".
- àˆ più difficile questo ritorno o il primo, dopo un’altra condanna per doping e uno stop di 9 mesi?
"Questo perché tutti aspettano l’ex numero 9 del mondo, l’ex finalista di Parigi, l’ex partecipante al Masters di Shanghai, non di una vita fa, ma di due anni fa. Perciò ho più pressione, voglio star tranquillo e non pensare al passato, ma solo al futuro".
- Nel recente passato l’Argentina è stata fortissima, ma dopo 6 sospesi per doping, non vince più tanto: come mai?
"Succede, tutti i cicli vanno a periodi, ma il doping non c’entra: tutti i casi sono uno diverso dall’altro. Casualità , penso che nessun tennista prenda qualcosa per alzare il suo livello".
- Lei però è stato fermato due volte.
"La prima per un antiasmatico curativo e la seconda per un prodotto antidepressivo che ho assimilato da mia moglie, ma in dosi bassissime, che non potevano doparmi, come ha detto anche il Tribunale che ha ridotto la squalifica iniziale a 8 anni".
- Le hanno ridotto la squalifica, le hanno lasciato il nome nell’albo d’oro di Parigi, ma l’hanno fermata due anni.
"Strano, eh? Sono innocente, non ho assunto sostanze dopanti in quantità che potevano davvero doparmi, ma sono stato punito lo stesso".
- I colleghi europei contestano l’Atp che concede wild card a chi rientra da squalifiche doping.
"E’ impossibile stare in pace con tutti e 1000 i giocatori: ci sono anche quelli che sono contenti che io sia di nuovo nel tennis".
LUZZI - Il tennista aretino si dice scandalizzato dalla presenza di Puerta con una wild card. "Voglio tornare nei top 100 e devo giocare tanto, altrimenti preferirei non disputare i tornei dove c’è Puerta - attacca - . Capisco i direttori di tornei perché è un ex finalista di Roland Garros e top ten, ma è una vergogna che l’Atp gli consenta ancora di giocare dopo essere stato squalificato due volte per doping. Io bevo solo acqua e mi massacro per fare punti nei Challenger e lui è come se venisse a rubare soldi e possibilità . Ho pregato di non giocarci contro e invece dovrò affrontarlo al primo turno: spero che la mia mente resti lucida. Però, francamente, vederlo girare nei tornei è difficile da accettare. Anche gli altri giocatori la pensano come me".
L’ORGANIZZATORE -Cazzaniga, direttore del torneo di Lugano, si difende. "Per un Challenger avere tra i partecipanti un ex finalista del Roland Garros e top ten mondiale è una grande occasione che abbiamo subito preso al volo. A livello promozionale è stato un ottimo veicolo e, già dai primi allenamenti, è stato accolto molto bene dagli appassionati che lo stanno seguendo con grande entusiasmo".
fonte : gazzetta.it
non solo singole
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/06/2007 - 16:47
Top Gun ha scritto:ameba ha scritto:hellas ha scritto:Top Gun ha scritto:ameba ha scritto:sarà coercitivo, credo
ameba, aveva prenotato da Saporito solo per Jonch, ma ha deciso di accompagnarlo...
brutta quella virgola tra soggetto e verbo![]()
![]()
iscritto al corso di punteggiatura
Sei pazzo, son due cose distinte, ci vuole la virgola.
Altro era se avessi detto : Credo che sia "coercitivo"
Cmq, ora debbo finire di lavorare, altrimenti facciamo notte
Hellas si riferiva a me...era la mia virgola che non c'entrava un kaiser...La tua era perfetta...
Ah, fraintendimenti a tutto spiano !
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Basta, DEVO FINIRE IL LAVORO
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
201 messaggi
-
Pagina 9 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania