Comparazione bonus scommesse
atp 1 turno erba
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 12:21
ho capito ma è solo rebnat che inflaziona spesso in preda ai fumi di sostanze alcoliche o psicotrope,gli altri chi sono? rebnat si diverte e lasciamo che si diverta ma gli latri sinceramente che c'entrano?psyduck ha scritto:tacito ha scritto:quello che usa l'espressione c'è 7 di una roba che vale pari sono io,per la precisione l'ho usata 3 volte negli ultimi 3 mesi,Vliegen con gas che c'era 8.5,Monfils con hewitto e poi un'altra roba che però era una cagata colossale,son l'unico che usa quell'espressione ma la centellino,per il resto solo rebnat ogni tanto dà i numeri al lotto,io nn vedo quest'inflazione di giocate strane tanto da esser adirittura"stressati"psyduck ha scritto:hellas ha scritto:quote tutte giuste ...![]()
![]()
minchia ci sono venti partite ...
ma ti rileggi dopo aver scritto ... non è la finale di Parigi, quelle erano quote giuste, tanta liquidità che creano il "mercato perfetto", e invece lì per te erano sbagliate ... forse perchè hai preso tu e allora pensi che Rafa valeva 10 per cento![]()
![]()
spero non ti offenderai, ma davvero tu sei l'antibetting per eccellenza, il perfetto esempio per chi si approccia al betting, da non seguire ovviamente
spero in dio che stesse scherzando sul quel 10%, e spero che lo facciano tutti quando si parla di "rubare" una quota. visto che i Book non son ancora "falliti, se cannano una quota dubito la possano sbagliare di enormita' come gente millanta o va a far le sue sparate qui. per cui cerchiamo di sorriderci quando gente gioca a @7 e dice che valeva pari et similia (anche se ormai sta diventando sempre piu' d'attualita' e alla lunga, stressa)rebnat saltalo così ti allunghi la vita,quando io dico che c'è 8 una roba che vale pari gioca quello al 15 e gonfi il conto
![]()
il problema e' che se tu la centellini, altri ne han fatto il loro grido di battaglia. aggiungendoci altre boiate del "proprio". Se mi fossi riferito a te infatti, non avrei avuto problemi a tirarti in causa
p.s ripeto, non voglio crocefiggere nessuno, e' che penso costi poco un piccolo cambiamento in questo senso e renderebbe estremamente piu facile la convivenza tra utenti "troppo seri" e utenti "troppo allegri" e nuovi arrivi (mettiamola cosi)
pensa che fino a qualche tempo c'era persino un amico di cui nn ricordo il nick ,con pochi post però,registrato da poco,incitava a fare una bella caricata di uno al 30 che nn poteva perdere,ovviamente ha perso e lui nn ha + postato
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 11/06/2007 - 12:27
tacito ha scritto: cosa vuoi che mi faccia Rebnat a me?
il poker online è una super mega Bufala, è un bellissimo gioco ma senza carte vere è una bufala!! quello che ti ha fatto poker di sette era un bufalo!
come i book ghiacciano i conti, nelle poker room esistono altri tipi di schemi, molto bufaleschi!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 11/06/2007 - 12:31
CristianoRonaldo7 ha scritto:va bè ma a me che ha fatto la finale 5 anni fa che mi frega, che nalbandian in 6 mesi ha perso più di 20 posizioni in classifica.
Io ho detto solo che non mi risulta che gli argentini sappiano giocare bene su erba, cazzio! Non è che ho detto chissà cosa. Poi se ce n'è uno che gioca bene e che nel 2002 ha fatto finale e non me lo ricordo nn credo sia importante.
Ma che fate il processo alle intenzioni? Mica è colpa mia se a voi ve piace federer e a me piace nadal.
Oh se poi i miei prono secondo voi sono stronzate ditemelo che non li scrivo più. Facciamo così fate una minilista arrivate a 10 adesioni ed io mi autobanno dallo scrivere pronostici e avrò licenza di scrivere max una cagata al giorno al bar. Va bene?
Via con la lista adesioni:
-Hellas
-Psyduc
-Top Gun?
Altri?
Quotate il listone!
a me interessa il lenzuolino che hai fatto alla snai
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 12:31
no ma lo so,infatti nn ci gioco,volevo vedere che aria tirava,ho trovato uno che con due 7 e dama e 9 fuori ha deciso che il piatto era il suorebnat ha scritto:tacito ha scritto: cosa vuoi che mi faccia Rebnat a me?
il poker online è una super mega Bufala, è un bellissimo gioco ma senza carte vere è una bufala!! quello che ti ha fatto poker di sette era un bufalo!
come i book ghiacciano i conti, nelle poker room esistono altri tipi di schemi, molto bufaleschi!
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 11/06/2007 - 12:50
CristianoRonaldo7 ha scritto:va bè ma a me che ha fatto la finale 5 anni fa che mi frega, che nalbandian in 6 mesi ha perso più di 20 posizioni in classifica.
Io ho detto solo che non mi risulta che gli argentini sappiano giocare bene su erba, cazzio! Non è che ho detto chissà cosa. Poi se ce n'è uno che gioca bene e che nel 2002 ha fatto finale e non me lo ricordo nn credo sia importante.
Ma che fate il processo alle intenzioni? Mica è colpa mia se a voi ve piace federer e a me piace nadal.
Oh se poi i miei prono secondo voi sono stronzate ditemelo che non li scrivo più. Facciamo così fate una minilista arrivate a 10 adesioni ed io mi autobanno dallo scrivere pronostici e avrò licenza di scrivere max una cagata al giorno al bar. Va bene?
Via con la lista adesioni:
-Hellas
-Psyduc
-Top Gun?
Altri?
Quotate il listone!
Cristà , hai detto una puttanata, è inutile che ti arrampichi sugli specchi...all'inizio potevi anche non ricordarti, poi ti abbiamo fatto notare che c'era la Nalba e tu hai risposto "Non mi risulta che Nalbandian sappia giocare sull'erba"...cioè uno fa finale a Wimbledon (poi, quarti e due volte ottavi) e non sa giocare su erba???...e Feliciano, invece, dici che ci sa giocare...insomma, un po' di coerenza!
Sui tuoi prono...perchè non dovresti farli?...i prono si fanno, si possono prendere e si possono sbagliare, nulla quaestio!
Ma se scrivi cagate, è ovvio che qualcuno ti corregga...pretendevi che tutti dovevamo assecondarti nel dire che Feliciano è meglio della Nalba on green???
Senza polemica...non ci penso proprio...e poi a me stai molto simpatico...non vedo perchè dovrei polemizzare...ci mancherebbe...il mio era solo un appunto tecnico!
Ciao Ronie!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda psyduck » 11/06/2007 - 13:12
quoto topgun in tutto, mica e' una caccia all'uomo e' un tentare di far capire un punto di vista, non serve mettersi sulla difensiva.
per cristiano: nessuno ha detto che i tuoi prono sian sbagliati e non devi postarli, puoi prenderci molto piu di me o di altri per quanto mi riguarda, qua si tratta solo di modi
per tax: ma se tu sei cosi budino da cadere nel trappolone pokeronline come li recuperi i soldi ziobello? con le cremissime di rebnat?
(p.s ripeto non e' solo reb, in principio c'era gnappo...e ce ne son altri, solo che rebnat come numero di post e con le sue foto probabilmente sovrasta tutto il resto).
p.s mandit, ti seguo con un chip sulla giocata di mirny, piaceva anche a me e mi hai dato morale
per cristiano: nessuno ha detto che i tuoi prono sian sbagliati e non devi postarli, puoi prenderci molto piu di me o di altri per quanto mi riguarda, qua si tratta solo di modi
per tax: ma se tu sei cosi budino da cadere nel trappolone pokeronline come li recuperi i soldi ziobello? con le cremissime di rebnat?
(p.s ripeto non e' solo reb, in principio c'era gnappo...e ce ne son altri, solo che rebnat come numero di post e con le sue foto probabilmente sovrasta tutto il resto).
p.s mandit, ti seguo con un chip sulla giocata di mirny, piaceva anche a me e mi hai dato morale
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/06/2007 - 13:36
Ma che c'entrano nalbandian con feliciano? Io ho detto che gioco feliciano a 75. Poi ho detto che non mi vengono in mente argentini che giocano bene su erba. Poi mi son dimenticato che nalbandian ha fatto finale nel 2002, anzi a dir la verità non so manco se la sapevo sta cosa. Cmq il tutto era riferito a del porte, nalbandian non c'entra proprio non so manco se lo gioca sto torneo.
Cmq che gli argentini non siano bravi a giocare su terra continuo a dirlo. Pure gli italiani giocano su terra però bracciali gioca meglio sul cemento. Insomma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.
Va bè ma poi che importanza ha, nalbandian ormai nn circola s terra figuriamoci su erba allo stato attuale!
Cmq che gli argentini non siano bravi a giocare su terra continuo a dirlo. Pure gli italiani giocano su terra però bracciali gioca meglio sul cemento. Insomma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.
Va bè ma poi che importanza ha, nalbandian ormai nn circola s terra figuriamoci su erba allo stato attuale!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 13:43
anche canas è buono su erba,nalb se sta bene gioca bene anche sulla neve,come idea ha tutto,serv,dritto rovescio e volata,come fa a giocare male sul'erba? il problema è che ha la pancia
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda behrajan » 11/06/2007 - 13:45
quanto manca alla annosa discussione di come sia la erba sassone di Halle rispetto a quella inglese?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/06/2007 - 13:46
giuppy ha scritto:
a me interessa il lenzuolino che hai fatto alla snai![]()
![]()
Non lo faccio il lenzuolo alla snai. Utilizzo un altro metodo che non sto a spiegare perchè è una cagata. Cmq investrimento 50 euro e gioco clement, llodra, guccione, stepanek e bjorkman.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 11/06/2007 - 13:51
no no,spiega spiega,roba tipo sardaroneCristianoRonaldo7 ha scritto:giuppy ha scritto:
a me interessa il lenzuolino che hai fatto alla snai![]()
![]()
Non lo faccio il lenzuolo alla snai. Utilizzo un altro metodo che non sto a spiegare perchè è una cagata. Cmq investrimento 50 euro e gioco clement, llodra, guccione, stepanek e bjorkman.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 11/06/2007 - 14:13
psyduck ha scritto:quoto topgun in tutto, mica e' una caccia all'uomo e' un tentare di far capire un punto di vista, non serve mettersi sulla difensiva.
per cristiano: nessuno ha detto che i tuoi prono sian sbagliati e non devi postarli, puoi prenderci molto piu di me o di altri per quanto mi riguarda, qua si tratta solo di modi
per tax: ma se tu sei cosi budino da cadere nel trappolone pokeronline come li recuperi i soldi ziobello? con le cremissime di rebnat?![]()
(p.s ripeto non e' solo reb, in principio c'era gnappo...e ce ne son altri, solo che rebnat come numero di post e con le sue foto probabilmente sovrasta tutto il resto).
p.s mandit, ti seguo con un chip sulla giocata di mirny, piaceva anche a me e mi hai dato morale
Ciao Psy...intervengo solo per chiarire una cosa: non esagerare a dare la croce addosso a Rebnat...hai suoi difetti e li vediamo tutti, ma ha anche due pregi: non rompe le palle a nessuno ed è sempre educatissimo...non mi sembrano cose da poco...sicuramente esagera con le foto e con i suoi proclami da fanciullo (in più, quando posta le foto a partita in corso, mi porta una sfiga incredibile e lo ammazzerei...), ma non penso che alcuni problemi del forum dipendano da lui...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti







