Comparazione bonus scommesse
LIGA: ultima giornata..."Meletines"???
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- Top Gun
- Arsenico

LIGA: ultima giornata..."Meletines"???
Messaggioda Top Gun » 11/06/2007 - 11:15
El Mallorca tiene una prima de 600.000 euros por puntuar en el Bernabéu
Agustàn Castellote desvelà³ en el programa 'Plusmarca' de Radio Marca que la plantilla del Real Mallorca tiene una prima de 600.000 euros, cien millones de las antiguas pesetas, por puntuar en el estadio Santiago Bernabéu la prà³xima jornada. El Real Madrid tiene en su mano conquistar el tàtulo de Liga, ya que si gana, no dejaràa ninguna opcià³n a sus rivales. De ahà que se hayan apresurado en prometer un premio a los pupilos de Gregorio Manzano para estimularles y que intenten dar la campanada en un coliseo madridista lleno y preparado para la fiesta del triunfo. La prima es interesante, pero podràa aumentar de aquà al dàa del encuentro, cuando los nervios de unos y otros aumenten con el paso de las horas y la proximidad del desenlace del tàtulo.
Agustàn Castellote desvelà³ en el programa 'Plusmarca' de Radio Marca que la plantilla del Real Mallorca tiene una prima de 600.000 euros, cien millones de las antiguas pesetas, por puntuar en el estadio Santiago Bernabéu la prà³xima jornada. El Real Madrid tiene en su mano conquistar el tàtulo de Liga, ya que si gana, no dejaràa ninguna opcià³n a sus rivales. De ahà que se hayan apresurado en prometer un premio a los pupilos de Gregorio Manzano para estimularles y que intenten dar la campanada en un coliseo madridista lleno y preparado para la fiesta del triunfo. La prima es interesante, pero podràa aumentar de aquà al dàa del encuentro, cuando los nervios de unos y otros aumenten con el paso de las horas y la proximidad del desenlace del tàtulo.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Re: LIGA: ultima giornata..."Meletines"???
Messaggioda Alex88 » 11/06/2007 - 12:15
Top Gun ha scritto:El Mallorca tiene una prima de 600.000 euros por puntuar en el Bernabéu
Per me potrebbero dargli anche 600.000.000 € al Maiorca che tanto il Real non potrà non vincere questa gara, un conto sono le motivazione date un ricco premio, un altro sono le motivazioni che avranno i giocatori del Real di voler dimostrare che, nonostante tutte le critiche subite nei mesi scorsi, la stagione non sarà fallimentare; altro punto a favore del Real è quello di avere in panchina un certo Fabio Capello, che, simpatico o no, sa come preparare certe partite e difficilmente le sbaglia (almeno in campionato, in Champions è un'altra storia)
Messaggioda rebnat » 11/06/2007 - 12:36
Alex88 ha scritto: il Real non potrà non vincere questa gara
e ci credo rischia di perdere il campionato, e quindi ? vale 15? vale 20?
mmmh, ci son tanti legami tra maiorca e barcellona, Capello non sa preparare un bel niente, l'unica cosa che può fare è caricare a mille i giocatori, perchè il real non ha uno straccio di gioco, se vince la liga è puro culo abbinato a cortese regalo catalano nell'ultimo mese!
io già sò che bancherò ,al bernabeu è sempre un rischio perchè intervengono tanti fattori , di campo e arbitrali, ma con la valigetta in mano l'ex squadra di etoo non regalerà nulla!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Alex88 » 11/06/2007 - 13:04
rebnat ha scritto:Alex88 ha scritto: il Real non potrà non vincere questa gara
e ci credo rischia di perdere il campionato, e quindi ? vale 15? vale 20?
Lo so benissimo che il Real si gioca il campionato, ma quello che intendevo dire, siccome nel forum da ieri si parla molto dei vari premi che circolano in Spagna, è che per me non c'è premio che tenga perchè i soldi danno una certa motivazione, ma penso che sia ben superiore la motivazione dei giocatori del Real no
Hanno fatto una grande rimonta (certo, da una parte il Barcellona ha buttato via punti, ma dall'altra se hanno rimontato vuol dire che anche il Real ne ha fatti), non penso che butteranno via tutto proprio nell'ultima gara, per lo più in casa col supporto del pubblico amico
Almeno così la penso io
Messaggioda puffo » 11/06/2007 - 16:21
Per il fine settimana spagnolo sarei proprio curioso di vedere se qualche book se ne esce con "chi segnerà almeno un gol", a Van Nistelrooy credo ne manchi solo uno per superare il Pupone de noiantri, correggetemi se sbaglio. Per ora ho poche idee, questo fine settimana mutuando il Mollo-pensiero ho bancato il Barà§a ed è andata bene, ora aspetterò che il Real scenda ai minimi per poterlo bancare conscio che, seppur Mallorca e Barcellona siano gemellate, il Real ha un match-point simile ad un rigore a porta vuota. De cualquier manera la pelota es redonda... Saluti a tutti!
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda puffo » 11/06/2007 - 18:53
Alex88 ha scritto:puffo ha scritto:a Van Nistelrooy credo ne manchi solo uno per superare il Pupone de noiantri, correggetemi se sbaglio
Con 1 gol raggiunge Totti, con 2 lo supera![]()
Nelle ultime 7 partite ha fatto 10 gol!
Giustissimo Alex88!
Grazie per la tempestiva e corretta segnalazione!
Zio bono, 10 gol in 7 partite!!
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 11/06/2007 - 20:24
Il real vale riga, non inventatevi bancate che non esistono... A meno che non siate di quelli che poi rivendono al 10° gridando cassa 
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 11/06/2007 - 20:28
Qualcuno sa per certo chi va in UEFA se Zaragozza, Villareal e Atletico arrivano a pari punti 
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda Alex88 » 11/06/2007 - 21:04
Dunque, gli scontri diretti sono i seguenti:
24/09/2006 Villarreal - Saragozza 3 - 2
29/10/2006 Atletico Madrid - Saragozza 0 - 1
11/11/2006 Atletico Madrid - Villarreal 3 - 1
18/02/2007 Saragozza - Villarreal 1 - 0
18/03/2007 Saragozza - Atletico Madrid 1 - 0
08/04/2007 Villarreal - Atletico Madrid 0 - 1
Penso che dovrebbe restarne fuori il Villareal che ne ha vinta solo 1 e perse 3
24/09/2006 Villarreal - Saragozza 3 - 2
29/10/2006 Atletico Madrid - Saragozza 0 - 1
11/11/2006 Atletico Madrid - Villarreal 3 - 1
18/02/2007 Saragozza - Villarreal 1 - 0
18/03/2007 Saragozza - Atletico Madrid 1 - 0
08/04/2007 Villarreal - Atletico Madrid 0 - 1
Penso che dovrebbe restarne fuori il Villareal che ne ha vinta solo 1 e perse 3
Messaggioda mollofire » 12/06/2007 - 14:18
El Mallorca tendrà¡ la mayor prima a terceros de la historia por ganar al Real Madrid en el Bernabéu. Al conjunto balear le han triplicado ya la àºltima oferta de 600.000 euros.
Però una valigetta con 2 milioni di euro
cominciano a diventare una motivazione molto seria. Non credo che i giocatori del Maiorca abbiano ingaggi elevatissimi. 150.000/200.000 euro per giocare una partita col massimo impegno.... si può fare..... poi magari domenica già potrebbero raddoppiare.....
Però una valigetta con 2 milioni di euro
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda DORASO » 12/06/2007 - 15:25
mollofire ha scritto:El Mallorca tendrà¡ la mayor prima a terceros de la historia por ganar al Real Madrid en el Bernabéu. Al conjunto balear le han triplicado ya la àºltima oferta de 600.000 euros.
Però una valigetta con 2 milioni di eurocominciano a diventare una motivazione molto seria. Non credo che i giocatori del Maiorca abbiano ingaggi elevatissimi. 150.000/200.000 euro per giocare una partita col massimo impegno.... si può fare..... poi magari domenica già potrebbero raddoppiare.....
Premmetto: sono ignorante in materia... ma volevo porre una domanda...
secondo voi se il Maiorca giocava con il bisogno di un pareggio per vincere il campionato in quanto a pari punti con il Real ed in vantaggio con lo scontro diretto dell'andata... le motivazioni erano maggiori delle attuali? Se la risposta è si come credo.... segue una seconda domanda.. viste le rose e l' andamento degli incontri precedenti a questo, delle 2 squadre, pensate che il Real non avrebbe lo stesso il 99% di possibilità di vincere questa partita?.... (poi dire che al 10% non è giocabile ok....)
Messaggioda cugi » 12/06/2007 - 16:49
Dopo la indigesta penultima giornata di Liga
.... conto di rifarmi con le seguenti giocate: bilbao, celta ed over del Real Madrid per una quota di 2.93 (bwin.com); alle predette partite aggiungerò fiducioso l'x2 del saragozza per una quota di 3.84 complessiva (sempre bwin.com). Infine in un ultima giocata inserirò l'x2 del villareal (2,19 b.win)
Le motivazioni che mi spingono ad azzardare i predetti pronostici multipli sono le seguenti:
1)Bilbao contro un Levante già in vacanza dopo la scorpacciata di sabato scorso;
2) Celta che dopo essere stato corsaro a Madrid contro l'Atletico, giocherà in uno stadio gremito (due euri a biglietto....) contro un GETAFE con la testa alla finale di Coppa del Re il giovedi successivo, aspettando un passo falso del Betis;
3) Real Madrid reduce da una serie lunghissima di Over e festa di addio per Becham e Roberto Carlos quindi ...
ci si può sperare!!!
4) Saragozza che con un pareggio è in Uefa, contro una squadra senza alcuna motivazione;
5) Villareal contro un Siviglia anch'esso con la testa alla Coppa, tenuto conto che le speranze sia di vincere il titolo, sia di non disputare i preliminari sono, secondo il mio parere, pressochè nulle. Infatti ritengo sicura la vittoria di una delle due sqadre che precedono il Siviglia...
Ciao a tutti
P.s. Spero di non essermi dilungato oltremisura...
Le motivazioni che mi spingono ad azzardare i predetti pronostici multipli sono le seguenti:
1)Bilbao contro un Levante già in vacanza dopo la scorpacciata di sabato scorso;
2) Celta che dopo essere stato corsaro a Madrid contro l'Atletico, giocherà in uno stadio gremito (due euri a biglietto....) contro un GETAFE con la testa alla finale di Coppa del Re il giovedi successivo, aspettando un passo falso del Betis;
3) Real Madrid reduce da una serie lunghissima di Over e festa di addio per Becham e Roberto Carlos quindi ...
4) Saragozza che con un pareggio è in Uefa, contro una squadra senza alcuna motivazione;
5) Villareal contro un Siviglia anch'esso con la testa alla Coppa, tenuto conto che le speranze sia di vincere il titolo, sia di non disputare i preliminari sono, secondo il mio parere, pressochè nulle. Infatti ritengo sicura la vittoria di una delle due sqadre che precedono il Siviglia...
Ciao a tutti
P.s. Spero di non essermi dilungato oltremisura...
Messaggioda Andrea64 » 12/06/2007 - 16:57
Valigietta di soldi per il maiorca?
Beh...a sto punto il real ne potrebbe offrire il doppio al maiorca,e finisce tutto qui.
Ovviamente la mia è una provocazione,ma non troppo impossibile dalla realtà ...
rebnat,credo che i campionati non si vincono di culo,4-5-6 partite si....ma 22 partite no,e anche se per assurdo hai ragione...beh il Barca allora è piu scarso di loro,lo scontro diretto parla chiaro.
poi nel calcio,ci sta tutto..e il contrario di tutto.
P.S. ma non sempre!
Beh...a sto punto il real ne potrebbe offrire il doppio al maiorca,e finisce tutto qui.
rebnat,credo che i campionati non si vincono di culo,4-5-6 partite si....ma 22 partite no,e anche se per assurdo hai ragione...beh il Barca allora è piu scarso di loro,lo scontro diretto parla chiaro.
poi nel calcio,ci sta tutto..e il contrario di tutto.
P.S. ma non sempre!
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda Alex88 » 12/06/2007 - 17:30
Andrea64 ha scritto:Valigietta di soldi per il maiorca?
Potrebbe anche farlo, ma non sarebbe più un premio a vincere, ma a perdere
E questo sarebbe ancora più illegale dell'altro, sopratutto pechè andrebbe alla squadra che gioca contro il Real, non ad una terza squadra che gioca un'altra partita, quella si che sarebbe una partita comprata, non più un premio
In Italia si è già vista una cosa simile...
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF