Comparazione bonus scommesse
LA LIGA 9/10 GIUGNO
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda psyduck » 10/06/2007 - 12:31
velatamente anche io avevo fatto notare questo concetto, un po nel thread tennis, un po in quello basket.
mancano sempre piu quote, idee e massime.
rebnat per quanto a volte possa risultare simpatico, alla lunga stressa con post ripetitivi, un milione di foto che non fanno altro che rendere piu difficile la lettura di un post ( e non lo fai solo nel bar, e' questo il problema) e soprattutto con delle sparate assurde; noi ti ridiam dietro, gente un po piu' esperta, altri novizi potrebbero pensare che il real veramente valga 3.
e non venirmi a dire che ci provi a disciplinare certe sfumature, perche non hai cambiato una virgola del tuo modo di fare dall'inizio. io ormai avevo abbandonato la speranza, il fatto di vedere che altri utenti (inizian a essere numerosi) la pensino come me mi fa tornar fuori a parlare.
e la modestia ogni tanto dovresti conoscerla, perche se tu avessi creme cremissime per le mani non saresti qui a perder tempo tutto il giorno a postare. e se le hai in realta' e stai qui a perder tempo tutto il giorno a postare, allora fai offesa alla tua intelligenza.
rebnat per quanto a volte possa risultare simpatico, alla lunga stressa con post ripetitivi, un milione di foto che non fanno altro che rendere piu difficile la lettura di un post ( e non lo fai solo nel bar, e' questo il problema) e soprattutto con delle sparate assurde; noi ti ridiam dietro, gente un po piu' esperta, altri novizi potrebbero pensare che il real veramente valga 3.
e non venirmi a dire che ci provi a disciplinare certe sfumature, perche non hai cambiato una virgola del tuo modo di fare dall'inizio. io ormai avevo abbandonato la speranza, il fatto di vedere che altri utenti (inizian a essere numerosi) la pensino come me mi fa tornar fuori a parlare.
e la modestia ogni tanto dovresti conoscerla, perche se tu avessi creme cremissime per le mani non saresti qui a perder tempo tutto il giorno a postare. e se le hai in realta' e stai qui a perder tempo tutto il giorno a postare, allora fai offesa alla tua intelligenza.
Messaggioda sergab » 10/06/2007 - 12:53
psyduck ha scritto:velatamente anche io avevo fatto notare questo concetto, un po nel thread tennis, un po in quello basket.
Vedo che non solo Ameba, ha provato a dare una svegliata a tutto
il forum.
In effetti i 3d di cazzeggi vari sono più numerosi di quelli interessanti.
Il forum dovrebbe essere un luogo di incontro , dove lo scambio di info e quote la dovrebbe fare da padrone!!!
Ma alla fine tanti lettori, e nessuno che posta, questa è la realtà .
D'altronde se è un momento di "bassa" speriamo che passi in fretta,
(questa cosa la scrissi anche 1 anno fa
Il problema a mio avviso sono i messanger i PM e i cellulari.
Ecco su queste tre vie passa veramente il forum(senza offesa per nessuno).
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda rebnat » 10/06/2007 - 14:07
psyduck ha scritto:( e non lo fai solo nel bar, e' questo il problema) e soprattutto con delle sparate assurde; noi ti ridiam dietro, gente un po piu' esperta, altri novizi potrebbero pensare che il real veramente valga 3.
te stai fantasticando amico Psy,
durante la settimana posto i prono senza foto , commento quote e basta, senza foto, poi alla finale è diverso e si fa per spezzare e allietare la tensione bettistica!
te stai fantasticando amico psy
, io ho detto che NELLA MIA TESTA IL REAL VALEVA 3 , nel senso che non era affatto favorito , poi realmente valeva 77 o forse infinito.
poi gli avrei giocato contro anche a due, questioni di azzardo
creme cremissime , io intendo cercare di pronosticare l'esito di un evento e commentare quote nella miglior maniera possibile, che è vincolata alla soggettività , senò qui stiamo a scrivere tutti le stesse cose, senza fornire varietà di elementi!
detto questo basta con sta storia dell'esperienza io non so che esperienza hai tu , ma se sapessi quante ne ho passate io, le bet son legate a numeri , mercati , andamenti , competenze, ma le bet sono anche "azzardo" ecco io l'azzardo lo conosco pure troppo bene, e quando azzardi te ne freghi degli altri book, tu giochi head to head siete shermati e rischi le mutande altro che coperture!
tu a giudicare me hai fatto offesa alla tua esperienza.
comunque cercherò di disciplinarmi come meglio credo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/06/2007 - 23:26
I premi a vincere girano eccome e questo influenza le quote.. ho buttato un occhio alle quote bwin x domenica.. Celta obbligato a vincere se si vuole salvare contro il Getafe che è tranquillo, 1.45
.. Bilbao altrettanto obbligato a vincere contro un Levante tranquilissimo, 1.35
.. il Betis a 2.15 a Santander
.. sulla carta è roba che vale riga, quote molto + alte di quello che dovrebbero, ci sarebbe da ribaltare i picchetti
.. ma sono + alte proprio perchè ci sono i premi a vincere, occhio al trucco
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 10/06/2007 - 23:33
Avv.De Marchis ha scritto:I premi a vincere girano eccome e questo influenza le quote.. ho buttato un occhio alle quote bwin x domenica.. Celta obbligato a vincere se si vuole salvare contro il Getafe che è tranquillo, 1.45.. Bilbao altrettanto obbligato a vincere contro un Levante tranquilissimo, 1.35
.. sulla carta è roba che vale riga, quote molto + alte di quello che dovrebbero, ci sarebbe da ribaltare i picchetti
..
Finalmente uno che ha capito quello che vado dicendo da oggi pomeriggio...la differenza tra Italia e Spagna sta qui...si vede che sei un quasi-campione d'italia (so che starai già facendo i dovuti scongiuri...)...
Ps: per me, cmq, Bilbao e Celta vincono lo stesso...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 10/06/2007 - 23:44
secondo me quota del siviglia eccessivamente bassa...se(come credo)barca e real andranno in vantaggio nn avrebbe + senso la vittoria del siviglia...che tra l'altro gioca con un villareal che lotta x la uefa(se perde e l'atletico vince addio europa) 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 11/06/2007 - 04:06
Top Gun ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:I premi a vincere girano eccome e questo influenza le quote.. ho buttato un occhio alle quote bwin x domenica.. Celta obbligato a vincere se si vuole salvare contro il Getafe che è tranquillo, 1.45.. Bilbao altrettanto obbligato a vincere contro un Levante tranquilissimo, 1.35
..
Finalmente uno che ha capito quello che vado dicendo da oggi pomeriggio...la differenza tra Italia e Spagna sta qui...si vede che sei un quasi-campione d'italia (so che starai già facendo i dovuti scongiuri...)...![]()
![]()
![]()
Ps: per me, cmq, Bilbao e Celta vincono lo stesso...
Si ma dare premi a vincere
non è che sia molto legale...
Meglio italia ragazzi
Messaggioda celtic » 11/06/2007 - 09:33
psyduck ha scritto:velatamente anche io avevo fatto notare questo concetto, un po nel thread tennis, un po in quello basket.
Scusa psyduck ma credo tu sia fuori strada, non puoi venirmi a dire che se la maggior parte dei sabati non c'e' neanche il thread aperto per la premiership e' per colpa di Rebnat.
A me sembra che dipenda piuttosto da un'atteggiamento chiuso ed elitario da parte di alcuni membri del forum. Guarda io gioco pesante ed e' chiaro che in questo modo basta prendere una quota rubando anche solo un decimo per fare un bel + nel lungo, l'analisi dell'evento passa in secondo piano. Ma bisognerebbe sforzarsi di capire anche quelli che giocano 30 euro ad evento, se si vuole il loro contributo.
Ultimamente un utente al basket e' stato linciato solo perche' postava analisi degli incontri con stato di forma ed infortuni senza mettere quote, con la motivazione che quelle informazioni non erano utili a nessuno, forse intendevano a nessuno di loro, neanche avesse postato la lista della spesa.
Capisco che chi gioca pesante esiga serieta' pero' dopo non puo' lamentarsi che siano in pochi a postare.
Solidarieta' all'amico gobbo, saluti
Messaggioda ALEXEEV » 11/06/2007 - 10:07
sergab ha scritto:psyduck ha scritto:velatamente anche io avevo fatto notare questo concetto, un po nel thread tennis, un po in quello basket.
Vedo che non solo Ameba, ha provato a dare una svegliata a tutto
il forum.
In effetti i 3d di cazzeggi vari sono più numerosi di quelli interessanti.
Il forum dovrebbe essere un luogo di incontro , dove lo scambio di info e quote la dovrebbe fare da padrone!!!
Ma alla fine tanti lettori, e nessuno che posta, questa è la realtà .![]()
D'altronde se è un momento di "bassa" speriamo che passi in fretta,
(questa cosa la scrissi anche 1 anno fa)
Il problema a mio avviso sono i messanger i PM e i cellulari.
Ecco su queste tre vie passa veramente il forum(senza offesa per nessuno).
Ciao e buona punta a tutti
Uhmm,non sono del tutto d'accordo,PM e messanger ci sono stati sempre,le notizie e le quote ci sono,basta guardare e leggere bene.
Dopo gara 3 della semi ACB avevo accennato all'infortunio di Rudy e Pamp aveva aggiunto i problemi di Barton,cagati 0,come al solito.
Per fortuna"qualcuno"ha preso le merengues a 1 1/4 o 1 1/2 come offrivano in apertura ed e'stato ripagato dall'esito di gara 4
Le macchiette ed i polemici ci son sempre stati,fan comodo,numero ed audience,pero'ogni tanto qualche informazione interessante esce fuori,probabilmente viene affossata dalle carnevalate e dopo un po'francamente ci si annoia pure a postare cose che per come e'organizzato attualmente il forum passano in subordine.
Da qui il proliferare di mezzi privati e personali per chi e'interessato a prendere la fresca piuttosto che scrivere in maiuscolo ,postare gigantografie o millantare all inn fatti con i soldi del monopoli.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 11/06/2007 - 10:14
Celtic, quell'utente di solito non solo non postava le quote, ma di solito non postava nemmeno info utili. Educatamente è stato invitato a cambiare il tenore dei suoi post, ma lui ha continuato come se nulla fosse.
A quel punto gli si scriveva "E LE QUOTE????", nessun linciaggio, nessuna offesa.
Io sono convinto che chi legge Infobetting capisce alla svelta qual è la il target di questo forum, poi non si pretende che uno debba postare sempre una massima, ma un approccio "serio" al forum da parte dei nuovi utenti mi pare che sia doveroso.
Peraltro ogni 10 giorni si riapre questa diatriba. Questo non è un forum elitario, è aperto a tutti, però chi scrive deve cercare di rendersi utile alla causa sennò finiamo per perderci.
Un invito ogni tanto a rispettare le regole del "post utile" è assolutamente necessario!!!
A quel punto gli si scriveva "E LE QUOTE????", nessun linciaggio, nessuna offesa.
Io sono convinto che chi legge Infobetting capisce alla svelta qual è la il target di questo forum, poi non si pretende che uno debba postare sempre una massima, ma un approccio "serio" al forum da parte dei nuovi utenti mi pare che sia doveroso.
Peraltro ogni 10 giorni si riapre questa diatriba. Questo non è un forum elitario, è aperto a tutti, però chi scrive deve cercare di rendersi utile alla causa sennò finiamo per perderci.
Un invito ogni tanto a rispettare le regole del "post utile" è assolutamente necessario!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 11/06/2007 - 11:52
celtic ha scritto:psyduck ha scritto:velatamente anche io avevo fatto notare questo concetto, un po nel thread tennis, un po in quello basket.
Scusa psyduck ma credo tu sia fuori strada, non puoi venirmi a dire che se la maggior parte dei sabati non c'e' neanche il thread aperto per la premiership e' per colpa di Rebnat.
A me sembra che dipenda piuttosto da un'atteggiamento chiuso ed elitario da parte di alcuni membri del forum. Guarda io gioco pesante ed e' chiaro che in questo modo basta prendere una quota rubando anche solo un decimo per fare un bel + nel lungo, l'analisi dell'evento passa in secondo piano. Ma bisognerebbe sforzarsi di capire anche quelli che giocano 30 euro ad evento, se si vuole il loro contributo.
Ultimamente un utente al basket e' stato linciato solo perche' postava analisi degli incontri con stato di forma ed infortuni senza mettere quote, con la motivazione che quelle informazioni non erano utili a nessuno, forse intendevano a nessuno di loro, neanche avesse postato la lista della spesa.
Capisco che chi gioca pesante esiga serieta' pero' dopo non puo' lamentarsi che siano in pochi a postare.
Solidarieta' all'amico gobbo, saluti
scusami ma ho idea che tu abbia fatto un po di confusione, o forse io sia stato impreciso nel mio commento.
Rebnat e' stato chiamato in causa in questa situazione per il suo modo di fare che non e' proprio di grande utilita' al forum, per quanto possa risultare simpatico. Il nostro era un discorso molto piu ampio e generico, che tocca il culmine quando ti tocca leggere certi discorsi e porta all'esasperazione. diciamo che in questo caso ti e' sembrato sia stato preso forse a mo di capro espiatorio (tra l'altro non sarebbe senza motivo) ma non e' cosi.
l'utente al basket e' stato richiamato 1-2-3-4-5-10 volte e ti spiego perche: quello che si gioca i 30 al giorno per me non fa differenza da quello che si gioca 1000 al giorno, o 50000. I soldi qualsiasi e quanti sono , VAN GIOCATI BENE..senno' non ha manco senso venire qui, qui si viene per migliorare, migliorarsi, prendere spunto e info e a propria volta cercare di "dare" qualcosa agli altri, imboccata o altro che sia..
inoltre ti sbagli di grosso sull'utente basket linciato(avresti dovuto seguire meglio) perche in realta' i suoi post non e' che parlassero di stato di forma e infortuni; erano piu' un: "SIENA e' piu forte percio' vince, e la gioco snai 1.80 -12.5" (quando magari in giro trovi -10.5 1.90)
io non gioco mica milioni eppure anche io onestamente esigo serieta' e cerco di garantirla (certo non sempre, ma almeno quando serve)
p.s non ho il cellulare di nessuno e non ho mai parlato di quote in pm, quello che penso lo posto qui
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania