fonz ha scritto:Agassi ha scritto:Un saluto dal campo centrale.
800 euro....ma spesi bene.
La partita della storia.
Per me vince Rafa
faccio 20/1 che agagao è in franza...
sta scrivendo dal salotto di Arese
Ti tocca pagare mi sa....

Messaggioda Agassi » 10/06/2007 - 15:04
fonz ha scritto:Agassi ha scritto:Un saluto dal campo centrale.
800 euro....ma spesi bene.
La partita della storia.
Per me vince Rafa
faccio 20/1 che agagao è in franza...
sta scrivendo dal salotto di Arese

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/06/2007 - 18:06
Agassi ha scritto:sardar ha scritto:Agassi ha scritto:Roger quando e' contato ha steccato di tutto...pessimo nei momenti importanti.
Non puo' vincere mai
Vincerà Federer
Ti rimane l'opzione 5 Set

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/06/2007 - 18:43
Messaggioda go tiger » 10/06/2007 - 18:52
CristianoRonaldo7 ha scritto:VAMOS RAFA SEI UN CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL GRANDE SLAM L'ANNO PROSSIMO LO FARAI TU!

Messaggioda tacito » 10/06/2007 - 19:25
sei una vecchiamamma,come al solito hai preso la solita cazza nella culaCristianoRonaldo7 ha scritto:Agassi ha scritto:sardar ha scritto:Agassi ha scritto:Roger quando e' contato ha steccato di tutto...pessimo nei momenti importanti.
Non puo' vincere mai
Vincerà Federer
Ti rimane l'opzione 5 Set
Torno ora!
Io non so perchè ogni volta che gioca nadal bisogna sempre leggere le stesse stronzate con proclami certi e previsioni da maghi.
Cazzio federer non batteva nadal neammanco quando questo era minorenne e si schiacciava i brufoli allopecchio prima di entrare in campo!!!! sembra che non lo conoscete il tennis!
Oggi ho preso tutto!
Nadal 1.48 in ML![]()
Nadal -3.5 poco sotto pari
Nadal vince 3-1 sopra 3.5. Nadal tutte le volte che ha vinto il rolando è stato 3-1. Con Federer e pure con mariano uno di voi!
Coperto tutto adesso per evitare sgradite sorprese, fatto verde pari su tutto tanto le coperture adesso sono bassissime si butta poco (con lieve preferenza su nadal per riconoscenza.)

Messaggioda Sabato&Domenica » 10/06/2007 - 20:31
Sabato&Domenica ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Io non credo manco andranno al quinto, potrebbe finire 3-1
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






