bah , io non guardo mai i precedenti troppo datati, me piace basarmi sull'attualità , qua trovo un Ruggero che dopo un Melbourne e Dubai dove è stato ai limiti del giocabile onhard si presenta ai master americani con la testa e forse la preparazione già indirizzati alla terra europea, qualche problemino in california l'aveva , ma a Miami bisogna dare tutti i meriti al Cagnaccio che è stato epico, comunque in seguito s'impolvera a Montecarlo dove appare ottimo, arriva fisiologicamente scarico in Finale dove trova Natale a regime e molto gaio nella superficie, a Roma passaggio a vuoto , batte con dispendio un grande Almagro e s'ubriaca di Volo, vabè è il Rampollo locale andiamo ad Amburgo dove cè da mettere il segno, ad Amburgo tiene di testa ed in finale con Nadal è andata come è andata, probabile che Nadal fosse un pò scarico.
la testa di Roger!!, è quella la mia garanzia, qui al Rolando l'ho visto abbastanza, ormai riesce anche sul rosso a imprimere la propria supremazia tecnico-tattica, sprizza il miglior talento e soprattutto c'è di testa, il match con un grandissimo Misha e con un immenso Davydenko per me parlano chiaro, il regime della determinazione e dell'aurea d'imbattibilità è a livelli paradisiaci, roba nota per chi sà cosa è questo tennista! il tennista che vincendo Parigi diventerà il più grande di tutti i tempi, il tennista che vincendo Parigi marcherà quest'epoca come quella in cui praticava lui, Roger Federer.
Natale ha i mezzi per battere chiunque sul rosso, è un mostro di fisicità e di fase difensiva, ha grande potenza e col diritto può fare molto male, applica il suo gioco, intenso , progressivo, semplice e letale. è migliorato al servizio, fa proficui giretti a rete ed è garanzia di lotta .
il problema che la lotta per me è impari, Roger se si ripresenta con il tennis che ha mostrato in semifinale con Nikulai penso non perda da nessuno al mondo , Roger ha la capacità di trovare sempre la giocata superiore, tutto per me deriva dal suo eccesso di talento ,inspiegabile se non con argomenti divini, Nadal ha una fisicità infernale , una determinazione demoniaca, ma di fronte al Paradiso non può che evaporare , spero per lui un pò meglio di come è fumato ad Amburgo, alla fine son tre set da vincere , se Ruggero fa il buon Samariitano gli molla un biscottino!
detto questo per me l'esito finale non è in discussione , tanto che ho deciso anche di recarmi in un PUNTOSNAI e giocare la loro truffa a 2,75 e non mi interessa che è una brutta quota, perchè io ho troppa fiducia e la Snai merita e deve pagare!
e Roger potrà diventare il più grande, lui si che se lo merita! lui è una spanna sopra tutti!
E adesso… andate via!
Voglio restare solo
Con la malinconia,
Volare nel suo cielo
Non chiesi mai chi eri
Perché scegliesti me
Me, che fino a ieri,
Credevo fossi un re.
Perdere l'amore, quando si fà sera,
Quando fra i capelli un pò d'argento li colora
Rischi d'impazzire, può scoppiarti il cuore
Perdere una donna e avere voglia di morire!
Lasciami gridare, rinegare il cielo
Prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo
Li farò cadere ad uno ad uno
Spezzerò le ali del destino
E ti avrò vicino.