Condivido tutto,non regalano niente,anzi.mollofire ha scritto:Serata divertentissima, per gli amanti del calcio, per quanto mi riguarda bettisticamente trionfale! peccato perchè avevo anche il 2 dell'Espanyol a 20....![]()
Come dicevo, chi ha seguito la Liga negli ultimi anni, sa benissimo che qui non regala niente nessuno, non si deve pensare che il calcio spagnolo sia come il calcio italiano. Qui le motivazioni ce le hanno le altre e non c'è tanto divario tra Barcelona, Real e le quinte e le seste: basta guardare la classifica, in Italia tra la prima e la quinta di solito ci sono almeno 30 punti, in Spagna ora ce ne sono solo 14.
Mi spiace per Leo Messi che ha perso l'occasione di diventare il paladino del fair-play e invece sarà solo il solito furbetto argentino (comunque un fenomeno).
Mi spiace per il Siviglia a cui hanno negato un rigore netto a qualche minuto dalla fine.... questo è uno scudetto davvero buttato via dagli andalusi!
Solo in Italia c'è l'insana abitudine di "perdere" quando non si hanno motivazioni, ma non bisogna applicare la nostra mentalità ai campionati esteri, oggi basta buttare un occhio alla zona calda dove non hanno vinto nè Betis, nè Real Sociedad e dire che sembravano vittorie scontate. Almeno il Levante sì....
Comparazione bonus scommesse
LA LIGA 9/10 GIUGNO
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/06/2007 - 23:18
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 09/06/2007 - 23:20
x noi però è peggio che nn regalino niente 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/06/2007 - 23:20
Penso che stasera i bookmakers stanno brindando con questi risultati
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/06/2007 - 23:26
Concordo con quanto detto da mollo...io non avevo bet in corso (avrei voluto bancare il Barca, ma non l'ho fatto...), ma mi sono divertito nel finale...davvero bello!!!
Spiace per chi era sui catalani, ma questo è il bello del calcio...la sua imprevedibilità ...ovvio che a noi scommettitori fanno molto comodo i finali di campionato in Italia, ma in Spagna è da un po' di anni che non è così...ecco perchè non ci ho mai pensato a giocare il Barca a quella quota...era sempre un derby e Tamudo è proprio nato con la casacca biancoazzura addosso...poi, ci sono i premi a vincere in Spagna...insomma, niente a che vedere con ciò che accade in Italia...!!!
Chiaro che poteva benissimo vincere il barca, ma la partita è sempre stata in bilico...non ci dimentichiamo che se Messi non avesse fatto il gol di mano, probabilmente il Barca non sarebbe passato in vantaggio...
Ps: ancora una volta Capello ha vinto...

Spiace per chi era sui catalani, ma questo è il bello del calcio...la sua imprevedibilità ...ovvio che a noi scommettitori fanno molto comodo i finali di campionato in Italia, ma in Spagna è da un po' di anni che non è così...ecco perchè non ci ho mai pensato a giocare il Barca a quella quota...era sempre un derby e Tamudo è proprio nato con la casacca biancoazzura addosso...poi, ci sono i premi a vincere in Spagna...insomma, niente a che vedere con ciò che accade in Italia...!!!
Chiaro che poteva benissimo vincere il barca, ma la partita è sempre stata in bilico...non ci dimentichiamo che se Messi non avesse fatto il gol di mano, probabilmente il Barca non sarebbe passato in vantaggio...
Ps: ancora una volta Capello ha vinto...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/06/2007 - 23:26
povera rebnata,ha pure scritto alle 6 e 54,beh insomma ci son dei numeri,quelli lottavano per l'uefa,4/5 in trasferta un match duro sicuro aveva un certo saporino,han battuto siviglia e barcellona alla romareda,ma questo si sapeva prima,mica ora
il fatto che ci fosse 80 e poi 77 in chiusura nn mi pare molto significativo,altrimenti io gioco una roba che poi scende,se scende, e spiego che è giocata bene,ma nn è mica così,nn è che perchè tutti giocano una cagata quella si trasforma in una orchidea profumata
certo se uno gioca 10000 al 80 e banca 10000 al 75 allora il discorso cambia. Perchè son 2 settimane che giocano solo la sociedad,qualcuno avrà ben perso,oppure siccome poi è scesa sempre han vinto tutti?
poi via,la spagna nn è l'italia
chiaro poi che se ad uno piace il real,e sergab ha fatto bene come spesso fa,meglio giocarlo al 80 che al 75,ho capito,ma rebnata cosa c'entra?
il fatto che ci fosse 80 e poi 77 in chiusura nn mi pare molto significativo,altrimenti io gioco una roba che poi scende,se scende, e spiego che è giocata bene,ma nn è mica così,nn è che perchè tutti giocano una cagata quella si trasforma in una orchidea profumata
certo se uno gioca 10000 al 80 e banca 10000 al 75 allora il discorso cambia. Perchè son 2 settimane che giocano solo la sociedad,qualcuno avrà ben perso,oppure siccome poi è scesa sempre han vinto tutti?
chiaro poi che se ad uno piace il real,e sergab ha fatto bene come spesso fa,meglio giocarlo al 80 che al 75,ho capito,ma rebnata cosa c'entra?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/06/2007 - 23:39
sì arriba,capisco,ma questo è un altro campionato,nn so per quali motivi anche se lo sospetto,qua il valencia giocava di niente ed ha finito in 8,il milan giocava di niente e nn è sceso in campo
vero che il milan vince e il valencia mai,come la spagna a livello nazionali,dei motivi ci saranno,inoltre son spocchiosi,per carità ,ma in genere giocan i match,come gli inglesi,i tedeschi etc,qua ci son dei match da giocare mica da raccontare ai nipoti prima di andare a letto
poi se uno fa il professionista meglio se aspetta le ultime 3 giornate in italia,lì incassa sempre,se nn gioca le altre 35
vero che il milan vince e il valencia mai,come la spagna a livello nazionali,dei motivi ci saranno,inoltre son spocchiosi,per carità ,ma in genere giocan i match,come gli inglesi,i tedeschi etc,qua ci son dei match da giocare mica da raccontare ai nipoti prima di andare a letto
poi se uno fa il professionista meglio se aspetta le ultime 3 giornate in italia,lì incassa sempre,se nn gioca le altre 35
Messaggioda simbino » 09/06/2007 - 23:47
Io ho fatto peggio caro Tacito, ho perso pure vincendo.
Avevo giocato Real a vincere il titolo 2 mesetti fa su segnalazione di uno bravo che tu conosci
....Poi vedo stamattina che si può bancare al 79 a vincere la partita e a 73 a vincere la liga....Penso ci sia poca differenza, ho pochi soldi nel conto e x non versare la banco a vincere il titolo (copertura) ....Poi al 90esimo si incasellano i risultati (valeva 100 che entrassero proprio così) in modo che si vinceva sia a bancare il Real nella partita sia la mia scommessa di 2 mesi fa (adesso il Real è al 15%).....E mi rode come se avessi perso....Robe da matti valà .......Lascio stare gli altri sport.....Perdo anche quando vinco. PAZZESCO
Avevo giocato Real a vincere il titolo 2 mesetti fa su segnalazione di uno bravo che tu conosci
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/06/2007 - 23:51
tacito ha scritto:sì arriba,capisco,ma questo è un altro campionato,nn so per quali motivi anche se lo sospetto,qua il valencia giocava di niente ed ha finito in 8,il milan giocava di niente e nn è sceso in campo
direi almeno le ultime 7-8 partite...gli ultimi due mesi...
Quest'anno a 7 giornate dalla fine ci hanno regalato tanti dindini in Livorno-Reggina...
Nelle ultime 3 giornate ancora tanti regali, ma a quote "diverse"...il capolavoro resta la quota 2 di Siena-Lazio in live a 10 minuti dalla fine quando la Lazio cercava in tutti i modi di far segnare il Siena...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/06/2007 - 00:11
avevo le due postate,bilbao e atletic,ma ho giocato la cagata del vecinadario in lega 2 che han sblocato dopo 2 minuti ma ci sta,son 3 4 giorni che mi stampavano dei gran 1 1 o 2 a0,altrimenti sfrombolavo anche al survivorTop Gun ha scritto:Ah, dimenticavo...Mister Tacitus, oggi in Spagna era l'"over day"...non hai approfittato???
quota del bilbao era crollata però,come faceva a finire under
il levante era alto ma nn ho avuto coraggio,si son ammazzati,pensavo tikkettassero
Messaggioda sergab » 10/06/2007 - 00:37
tacito ha scritto:povera rebnata,ha pure scritto alle 6 e 54,beh insomma ci son dei numeri,quelli lottavano per l'uefa,4/5 in trasferta un match duro sicuro aveva un certo saporino,han battuto siviglia e barcellona alla romareda,ma questo si sapeva prima,mica ora
il fatto che ci fosse 80 e poi 77 in chiusura nn mi pare molto significativo,maaltrimenti io gioco una roba che poi scende,se scende, e spiego che è giocata bene, nn è mica così,nn è che perchè tutti giocano una cagata quella si trasforma in una orchidea profumata
Una cosa è postare il lunedì, e un'altra cosa scrivere due ore prima della partita .
Una cosa è postare un pronostico accompagnato da quota, una cosa è il solo "pour parler"
Non è il bar. Rebnat tifa Milito perchè in odore di Juventus.
Vorrei sapere cosa avrebbe scritto se il Real avesse ,come meritato vinto, o per caso avesse chiuso al 60%??
"Facciamo a capirci", il primo post non l'ho mica quotato( anche se a mio avviso lo si doveva fare, in quanto certi commenti sono solo da bar)
Ciao e buona punta a tutti
PS Non sapevo che eri diventato anche un paladino
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/06/2007 - 01:03
Qui una cosa si deve chiarire una volta per sempre :
chi gioca la grana ha maggiori diritti di parlare e sparlare prima, durante e dopo la partita. Qui siamo su infobetting , non su siti di seghe mentali tipo mensforumtennis o altri che esisteranno anche per quanto riguarda il calcio. Non è che io mi gioco la vita su una bet ed un qualunque pirla mi può prendere per il culo se non si è giocato nulla o poco più di nulla. Massimo rispetto per chi rischia come me o come altri, ma quando leggo di gente che parla come se stesse al bar a parlare di figa o di politica, mi scendono i maroni sottoterra. Rebnat fa 200 pronostici al giorno senza che ne subisca conseguenze pecuniarie significative e mi pare più che evidente, altrimenti sarebbe stirato da quel dì.........sergab gioca professionalmente ed ha tutto il mio rispetto. Per me non sono e non possono essere messi sullo stesso piano, inutile fare paragoni, son due categorie diverse.............caro tacito, tu hai l' esperienza per comprenderlo..............ECCHECCAZZO !
Prima o poi dovevo dirlo e l' ho detto
!
Spero che il mio pensiero non venga travisato, chi mi conosce bene sa cosa ho voluto intendere...........ed anche chi non mi conosce, ma ha un pò di esperienza di gioco sulle spalle, non avrà difficoltà a recepire il mio messaggio.
E' come quando giocavo a chemin e chi stava in difesa tutta la notte a fare l' uscitina sul suo banco , avrebbe voluto arrogarsi il diritto di dare degli insegnamenti a noialtri il mattino dopo davanti ad un caffè sol perchè lui era venuto fuori dalla battaglia senza le ossa rotte.....
Sembrerà un discorso reazionario ...........in effetti lo è
!
Basta, basta..............bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
P.S. Non ho giocato il campionato spagnolo ed oggi ho pure vinto bene al tennis, quindi non parlo sotto stiro, parlo con l' animo serenissimo, ma volevo prima o poi sottolineare questa cosa. E non venitemi a parlare che ognuno gioca quel che può................ognuno gioca quel che può ok , ma ognuno ha un diverso valore di "quel che può"..............insomma, mi trovo meglio a confrontarmi con chi è molto coinvolto con le bet e non con chi non gli cambia nulla "se vince l' uno o l' altro, tanto son altre le cose che contano nella vita".............lo so bene che son altre le cose che contano nella vita, ma le bet pure contano e contano MOLTO.
Ho fatto ' sto sproloquio e mi sento liberato
.
Ciao
chi gioca la grana ha maggiori diritti di parlare e sparlare prima, durante e dopo la partita. Qui siamo su infobetting , non su siti di seghe mentali tipo mensforumtennis o altri che esisteranno anche per quanto riguarda il calcio. Non è che io mi gioco la vita su una bet ed un qualunque pirla mi può prendere per il culo se non si è giocato nulla o poco più di nulla. Massimo rispetto per chi rischia come me o come altri, ma quando leggo di gente che parla come se stesse al bar a parlare di figa o di politica, mi scendono i maroni sottoterra. Rebnat fa 200 pronostici al giorno senza che ne subisca conseguenze pecuniarie significative e mi pare più che evidente, altrimenti sarebbe stirato da quel dì.........sergab gioca professionalmente ed ha tutto il mio rispetto. Per me non sono e non possono essere messi sullo stesso piano, inutile fare paragoni, son due categorie diverse.............caro tacito, tu hai l' esperienza per comprenderlo..............ECCHECCAZZO !
Prima o poi dovevo dirlo e l' ho detto
Spero che il mio pensiero non venga travisato, chi mi conosce bene sa cosa ho voluto intendere...........ed anche chi non mi conosce, ma ha un pò di esperienza di gioco sulle spalle, non avrà difficoltà a recepire il mio messaggio.
E' come quando giocavo a chemin e chi stava in difesa tutta la notte a fare l' uscitina sul suo banco , avrebbe voluto arrogarsi il diritto di dare degli insegnamenti a noialtri il mattino dopo davanti ad un caffè sol perchè lui era venuto fuori dalla battaglia senza le ossa rotte.....
Sembrerà un discorso reazionario ...........in effetti lo è
Basta, basta..............bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
P.S. Non ho giocato il campionato spagnolo ed oggi ho pure vinto bene al tennis, quindi non parlo sotto stiro, parlo con l' animo serenissimo, ma volevo prima o poi sottolineare questa cosa. E non venitemi a parlare che ognuno gioca quel che può................ognuno gioca quel che può ok , ma ognuno ha un diverso valore di "quel che può"..............insomma, mi trovo meglio a confrontarmi con chi è molto coinvolto con le bet e non con chi non gli cambia nulla "se vince l' uno o l' altro, tanto son altre le cose che contano nella vita".............lo so bene che son altre le cose che contano nella vita, ma le bet pure contano e contano MOLTO.
Ho fatto ' sto sproloquio e mi sento liberato
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/06/2007 - 01:54
hihhii,ma rebnat lo so anch'io che dice 200 cagate al giorno,lui fa il fotografo,mica scommette,ha postato 2 ore prima del match solo perchè l'ha visto solo 2 ore prima che il real giocava a saragossa,altrimenti lo postava 2 giorni prima,foto annesse.
io nn volevo mettere certo sullo stesso piano pitone e rebnata,uno gioca i grani l'altro mette le foto,scommettiamo che se io gioco le quote di 10 cose nn ne sbaglio + di 2? il problema è che poi nn le prendo ahahah,mi arruolano direttamente in SPC,scaglieria pesante campale
qui bisogna prendere i match,che a fare trallalero trallalà si balla e si canta.
Che poi ve la dico tutta,lasciamo stare quelli bravi davvero,che ci sono,anche qui,ci son stati,prendon le quote giuste e le rivendon al momento giusto,fanno quello che s'ha da fare,ma io vedo anche giocare delle gran cagate di quote,che qua sembra sempre che il lunedì,al tennis o al calcio,prima che inizia è tutto facile,si prende qui,si vende là ,qua scende etc etc,ma io cane porco vedo anche salire dei numeri,nn è che scendon sempre,e vedo anche che quando scendon,se nn son robe sgobbate di calcio che fan cassa,certo che lo fanno,ma accadon mica tutti i giorni,è che quando poi sti numeri invece di scendere salgono sembra nn sia successo nulla
vedo gente in giro che che faceva della quota un icona,una religione,ma se gli scappa l'evento poi dice" arrivato tardi,peccato ma la prendo lo stesso,sperem",oppure giocare il lunedì una roba a a 90 che poi va a 110 e nessuno bela
io ci rido,che devo fa'?
cioè,che il fatto di giocare al 90 sia meglio che giocare al 70 nn ci vuole uno che dimostri il teorema di Godel per far capire,nn dobbiamo certo chidere aiuto a modelli logico-matematici per capire,tutto va da sè
cane porco,ma poi bisogna pure prendere,altrimenti è come se vedessi una figa aperta ed invece di metterci l'uccella c'infilassi un piede
per chiavare bisogna metterci l'uccella
perchè qui ve la dico io una cosa,lasciamo perdere davvero quelli che lo fanno di professione,la capiamo tutti la differenza,bisogna giocare le massime,ma che siano anche di cose buone,calcio,tennis o eating hotdog che che siano,perchè se gioco una cagata nn è perchè è massima che diventa una furbata,o no?
certo meglio una cagata alla massima di una cagata alla minima,si perderà meno
cmq al tennis se nn prendi i match vai al bagno turco che sei già sudato prima di entrarci,al calcio nn so
io nn volevo mettere certo sullo stesso piano pitone e rebnata,uno gioca i grani l'altro mette le foto,scommettiamo che se io gioco le quote di 10 cose nn ne sbaglio + di 2? il problema è che poi nn le prendo ahahah,mi arruolano direttamente in SPC,scaglieria pesante campale
qui bisogna prendere i match,che a fare trallalero trallalà si balla e si canta.
Che poi ve la dico tutta,lasciamo stare quelli bravi davvero,che ci sono,anche qui,ci son stati,prendon le quote giuste e le rivendon al momento giusto,fanno quello che s'ha da fare,ma io vedo anche giocare delle gran cagate di quote,che qua sembra sempre che il lunedì,al tennis o al calcio,prima che inizia è tutto facile,si prende qui,si vende là ,qua scende etc etc,ma io cane porco vedo anche salire dei numeri,nn è che scendon sempre,e vedo anche che quando scendon,se nn son robe sgobbate di calcio che fan cassa,certo che lo fanno,ma accadon mica tutti i giorni,è che quando poi sti numeri invece di scendere salgono sembra nn sia successo nulla
vedo gente in giro che che faceva della quota un icona,una religione,ma se gli scappa l'evento poi dice" arrivato tardi,peccato ma la prendo lo stesso,sperem",oppure giocare il lunedì una roba a a 90 che poi va a 110 e nessuno bela
io ci rido,che devo fa'?
cioè,che il fatto di giocare al 90 sia meglio che giocare al 70 nn ci vuole uno che dimostri il teorema di Godel per far capire,nn dobbiamo certo chidere aiuto a modelli logico-matematici per capire,tutto va da sè
cane porco,ma poi bisogna pure prendere,altrimenti è come se vedessi una figa aperta ed invece di metterci l'uccella c'infilassi un piede
per chiavare bisogna metterci l'uccella
perchè qui ve la dico io una cosa,lasciamo perdere davvero quelli che lo fanno di professione,la capiamo tutti la differenza,bisogna giocare le massime,ma che siano anche di cose buone,calcio,tennis o eating hotdog che che siano,perchè se gioco una cagata nn è perchè è massima che diventa una furbata,o no?
certo meglio una cagata alla massima di una cagata alla minima,si perderà meno
cmq al tennis se nn prendi i match vai al bagno turco che sei già sudato prima di entrarci,al calcio nn so
Messaggioda rebnat » 10/06/2007 - 02:44
sergab ha scritto:Rebnat bisogna che guardi le partite e non scrivere solo delle cazzate.
Tu sei solo un tifoso.
Ciao e buona punta a tutti
Sergabbone , io non sono solo un tifoso , io sono tifoso della Juve!!
e non so cosa sei tu! e non mi permetto di giudicati anche se sembra ti farebbe piacere!
sapevo che giocava il Real a Saragozza , e siccome le quote al calcio io non le seguo, gioco poco al calcio e poi non mi piace al fine stagione, guardo due ore prima il mercato del Madrid, vedo 75 cosa devo fare? nella mia testa vale 3!
cosa devo fare? bravo tu che lo hai preso a 80 , ma se poi non l'hai venduto?
io ti dico che il Real a 75 in trasferta aragonese non poteva circolare, te l'ho già detto siam filosofie diverse, tu giochi le quote io gioco gli eventi , per me la quota è un dettaglio, venivi a casa mia a guardarti il match stasera , e le meringhe te le davo anche a due , cash in mano!! senza problemi di quota! rosso o nero!
a match iniziati la sezione è diventata un pò Bar , e nel mio prono nomino un'eventualità di classifica, nomino il principe e nomino la quota , il book per è sempre e solo bf, se poi il principe segna , un riconoscimento lo merita!
di certo se vinceva il Real non venivo a lucidarti i maroni! perchè ci vogliono i maroni a tenersi il Real a 80 in quel di Saragoza!
detto questo tu che sei anche uno che fa pochi prono, ma sei più concentrato sui numeri , non puoi parlare di competenze calcistiche e fare giudizi nevrotici. Che il Principe Milito non interessa minimamente alla Juve , semmai ci son voci sul fratello difensore
e il tuo prono qual' è stato? che il Real si gioca tutto e Capello le vince ste partite? beh io so che in campo ci son 22 giocatori , con motivazioni spagnole che anche tu sai , e Capello queste partite se non ha i giocatori che le risolvono non le vince MAI!!! perchè Capello in due anni di Juve ha dimostrato incompetenza nelle trasferte europee!
Ultima modifica di rebnat il 10/06/2007 - 03:04, modificato 3 volte in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania