Comparazione bonus scommesse
Betting 2000 distacco AAMS
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 09/06/2007 - 13:15
Comunicato alla clientela.
La Betting2000, con oltre 100.000 clienti e 3.600 Punti di Commercializzazione ad essi collegati - ovvero il PRIMO CONCESSIONARIO D’ITALIA come volume di gioco e come contribuente,che versa milioni di euro nelle casse dello Stato, fa presente che alcuni competitors consci di non essere sufficentemente competitivi sul piano commerciale, agiscono in maniera scorretta e illegale al fine di destabilizzare l' Azienda. Una nota AAMS arrivata in sede per mezzo fax a firma del Dott.Luca Turchi venerdì 8 giugno alle ore 17.50 (anche la scelta dei tempi,giorno e ora,denota l'intento di arrecare il massimo danno), comunicava l'inibizione dell'uso dei conti di gioco che Betting2000 gestisce quale titolare di sistema, senza specificare una data di decorrenza. Lunedì 11 Giugno saremo presenti nella sede di Aams per chiedere,come nostro diritto,di discutere su quanto accaduto per trovare immediata soluzione del problema. Ci scusiamo con tutti i nostri clienti per i disagi arrecati da questo atto illegittimo dell'Amministrazione,ribadendo la nostra buona fede ed estraneità a qualunque addebito.Chi volesse esprimere il suo rammarico potrà inviare un fax all’AAMS al nr:06-58573284 - 58572200. Betting2000
La Betting2000, con oltre 100.000 clienti e 3.600 Punti di Commercializzazione ad essi collegati - ovvero il PRIMO CONCESSIONARIO D’ITALIA come volume di gioco e come contribuente,che versa milioni di euro nelle casse dello Stato, fa presente che alcuni competitors consci di non essere sufficentemente competitivi sul piano commerciale, agiscono in maniera scorretta e illegale al fine di destabilizzare l' Azienda. Una nota AAMS arrivata in sede per mezzo fax a firma del Dott.Luca Turchi venerdì 8 giugno alle ore 17.50 (anche la scelta dei tempi,giorno e ora,denota l'intento di arrecare il massimo danno), comunicava l'inibizione dell'uso dei conti di gioco che Betting2000 gestisce quale titolare di sistema, senza specificare una data di decorrenza. Lunedì 11 Giugno saremo presenti nella sede di Aams per chiedere,come nostro diritto,di discutere su quanto accaduto per trovare immediata soluzione del problema. Ci scusiamo con tutti i nostri clienti per i disagi arrecati da questo atto illegittimo dell'Amministrazione,ribadendo la nostra buona fede ed estraneità a qualunque addebito.Chi volesse esprimere il suo rammarico potrà inviare un fax all’AAMS al nr:06-58573284 - 58572200. Betting2000
-
A nord del paradiso
- Budinone

Messaggioda A nord del paradiso » 09/06/2007 - 15:03
ma in poche parole che vuol dire? Ho un conto su b2000 e non è bloccato. ho provato a fare un biglietto ippico di 3 euro ed è uscito. il gioco telamatico invece no.che vuol dire?
siamo uomini, o caporali?
Messaggioda enzo-bet » 09/06/2007 - 15:58
A nord del paradiso ha scritto:ma in poche parole che vuol dire? Ho un conto su b2000 e non è bloccato. ho provato a fare un biglietto ippico di 3 euro ed è uscito. il gioco telamatico invece no.che vuol dire?
Se ho interpretato bene il comunicato,aams ha staccato il collegamento solo delle scommesse sportive e nn ippico perche' qualcuno si e' preso la briga di mandare un fax ad aams dove si evince irregolarita' da parte di betting2000.Scusate ma questa e' un offesa all'intelligenza verso tutti i propri clienti e affiliati...,invece perche' nn spiegano chiaramente la motivazione del distacco.
Messaggioda superibra » 09/06/2007 - 16:53
enzo-bet ha scritto:A nord del paradiso ha scritto:ma in poche parole che vuol dire? Ho un conto su b2000 e non è bloccato. ho provato a fare un biglietto ippico di 3 euro ed è uscito. il gioco telamatico invece no.che vuol dire?
Se ho interpretato bene il comunicato,aams ha staccato il collegamento solo delle scommesse sportive e nn ippico perche' qualcuno si e' preso la briga di mandare un fax ad aams dove si evince irregolarita' da parte di betting2000.Scusate ma questa e' un offesa all'intelligenza verso tutti i propri clienti e affiliati...,invece perche' nn spiegano chiaramente la motivazione del distacco.
enzo....enzo......nun sai manco legge........nessuno ha mandato nulla ad AAMS.....un irregolarita' non si sarebbe potuto provare in questa maniera....ne' tantomeno sospendere una concessione.....e' AAMS che ha inviato a Betting2000 una nota in cui si comunicava la sospensione..........forse...la prossima settimana sapremo i motivi.......speriamo siano quelli veri...e non una dichiarazione di facciata........
Messaggioda enzo-bet » 09/06/2007 - 17:17
superibra ha scritto:enzo-bet ha scritto:A nord del paradiso ha scritto:ma in poche parole che vuol dire? Ho un conto su b2000 e non è bloccato. ho provato a fare un biglietto ippico di 3 euro ed è uscito. il gioco telamatico invece no.che vuol dire?
enzo....enzo......nun sai manco legge........nessuno ha mandato nulla ad AAMS.....un irregolarita' non si sarebbe potuto provare in questa maniera....ne' tantomeno sospendere una concessione.....e' AAMS che ha inviato a Betting2000 una nota in cui si comunicava la sospensione..........forse...la prossima settimana sapremo i motivi.......speriamo siano quelli veri...e non una dichiarazione di facciata........
ibra...ibra...nn solo so legge...ma dopo che ho letto...per essere sicuro ho contattato un amico affiliato con loro...oltre che lamentarsi di nn trovare nessun contatto telefonico,mi ha detto che dal fax che hanno ricevuto spiegano esattamente questo.Se leggi bene quello che ho scritto(in questo caso sei tu che nun sa legge...)dico esattamente che nn si puo distaccare una concessione solo per una denuncia via fax.Cmq e' un piacere sentirmi dire da una persona colta e intelligente come te...che nn so nulla e che nn so leggere...questo mi incoraggia nel pensare che c'e' chi sta peggio...
Messaggioda superibra » 09/06/2007 - 17:25
enzo-bet ha scritto:superibra ha scritto:enzo-bet ha scritto:A nord del paradiso ha scritto:ma in poche parole che vuol dire? Ho un conto su b2000 e non è bloccato. ho provato a fare un biglietto ippico di 3 euro ed è uscito. il gioco telamatico invece no.che vuol dire?
ibra...ibra...nn solo so legge...ma dopo che ho letto...per essere sicuro ho contattato un amico affiliato con loro...oltre che lamentarsi di nn trovare nessun contatto telefonico,mi ha detto che dal fax che hanno ricevuto spiegano esattamente questo.Se leggi bene quello che ho scritto(in questo caso sei tu che nun sa legge...)dico esattamente che nn si puo distaccare una concessione solo per una denuncia via fax.Cmq e' un piacere sentirmi dire da una persona colta e intelligente come te...che nn so nulla e che nn so leggere...questo mi incoraggia nel pensare che c'e' chi sta peggio...![]()
![]()
questo e' un copia incolla del comunicato Betting2000......vediamo....e vedano gli altri chi non sa' leggere.....
DISTACCO AAMS
qui' da noi....si dice.....t'ho levato la sete cor prosciutto.......cmq...ci sono sempre i corsi serali....vai enzo....vai..che ce la fai.....
Messaggioda enzo-bet » 09/06/2007 - 17:39
superibra ha scritto:enzo-bet ha scritto:superibra ha scritto:enzo-bet ha scritto:A nord del paradiso ha scritto:ma in poche parole che vuol dire? Ho un conto su b2000 e non è bloccato. ho provato a fare un biglietto ippico di 3 euro ed è uscito. il gioco telamatico invece no.che vuol dire?
ibra...ibra...nn solo so legge...ma dopo che ho letto...per essere sicuro ho contattato un amico affiliato con loro...oltre che lamentarsi di nn trovare nessun contatto telefonico,mi ha detto che dal fax che hanno ricevuto spiegano esattamente questo.Se leggi bene quello che ho scritto(in questo caso sei tu che nun sa legge...)dico esattamente che nn si puo distaccare una concessione solo per una denuncia via fax.Cmq e' un piacere sentirmi dire da una persona colta e intelligente come te...che nn so nulla e che nn so leggere...questo mi incoraggia nel pensare che c'e' chi sta peggio...![]()
![]()
questo e' un copia incolla del comunicato Betting2000......vediamo....e vedano gli altri chi non sa' leggere.....
DISTACCO AAMS
qui' da noi....si dice.....t'ho levato la sete cor prosciutto.......cmq...ci sono sempre i corsi serali....vai enzo....vai..che ce la fai.....
fa presente che alcuni competitors consci di non essere sufficentemente competitivi sul piano commerciale, agiscono in maniera scorretta e illegale al fine di destabilizzare l' Azienda...,poi scrivo anche di un fax ricevuto dagli affiliati...sa come sarebbe interessante un corso serale insieme a te...,credo che anche tu ne abbia bisogno.
Messaggioda enzo-bet » 09/06/2007 - 18:43
superibra ha scritto:enzo.....non ti arrampicare sugli specchi......non c'e' nessun fax....se non quello del comunicato..........dai.....
Nn ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi...anche perche' nn ne vedo il motivo...se vuoi crederci bene...,poi tu mi contesti di nn aver capito il comunicato...
la betting2000 fa presente che alcuni competitors consci di non essere sufficentemente competitivi sul piano commerciale, agiscono in maniera scorretta e illegale al fine di destabilizzare l' Azienda.
Questo dall'alto del tuo intelletto come lo interpreti?
Messaggioda archimede » 11/06/2007 - 16:29
........e non state sempre a bisticciare
il discorso è che AAMS o chi per essi ha visto (o controllato) che molte bottegucce di B2000 non lavorano correttamente e giocano su conti fittizi a tutti rompendo il c@zz
a quelli che vogliono lavorare seriamente. Forse non è giusto bloccare il concessionario ma, B2000 (ed anche altri) vogliono diventare PRIMO CONCESSIONARIO D’ITALIA come volume di gioco ed allora aprono in tutti i punti possibili e se ne strafregano dei controlli che dovrebbero fare loro; e visto che non sono loro a chiudere queste bancarelle di scommesse ci pensa AAMS a chiudere tutti

il discorso è che AAMS o chi per essi ha visto (o controllato) che molte bottegucce di B2000 non lavorano correttamente e giocano su conti fittizi a tutti rompendo il c@zz
Messaggioda f1084 » 11/06/2007 - 22:32
Bravissimo Archimede. E' esattamente così. Oltretutto un monito per gli altri e quanti cadranno nella rete nei prossimi giorni..
Per colpa dei soliti DRITTI il telematico e' finito.
L'ho detto qualche mese fà chi di competenza mi ha dato del fanfarone e del mitomane. Vorrei sapere adesso come la pensano.
Per colpa dei soliti DRITTI il telematico e' finito.
L'ho detto qualche mese fà chi di competenza mi ha dato del fanfarone e del mitomane. Vorrei sapere adesso come la pensano.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania