tacito ha scritto:si,buona notterebnat ha scritto:tacito ha scritto:invece di dire cagate datemi il link per entrare in pinna,il mio nn funza,nn so e qua c'è da marciare un over in islanda di 2 squadre che nn segnano mai mai mai,mission survivor
pinnaclesports.com
ma guarda che funziona quello postato dalla rebnatta!














