maurizzio ha scritto:desidero raccontare quello che mi succede, chiedo scusa a tutti per l'uso nn corretto del forum,
avevo l'adsl tele2...per un paio di anni ha funzionato bene ....poi intorno alla metà di gennaio....nn funzionava più.....lentissimo....telefonato più volte ...nn risolto problema...una delle ultime telefonate chiesto quando scadeva il contratto
la signorina mi dice che io ero attivo da gennaio.......però sicome l'offerta iniziale era di dodici mesi più tre gratis....il primo contratto valeva fino ad aprile....quindi la scadenza era aprile
fatto disdetta a gennaio.......da marzo cambiato operatore......oggi mi arriva fattura di addebito contenente i canoni fino a gennaio 2008
:inc: :inc: :inc: :inc: :inc:
devo rivolgermi ad un avvocato o considerarla una scommessa persa? :twisted: :roll: :evil: :roll: :evil: :roll: :twisted: :roll:
Non c'è bisogno dell'avvocato, difficile poi recuperare le spese, al di là del contratto quello che conta veramente, cioè fa fede, è la fatturazione, se hai la prima fattura in assoluto quella è la decorrenza contrattuale, se avevi 3 mesi gratis la prima fattura dovrebbe essere di aprile, se non hai più il documento devi chiedere a Tele2.
Quando ho disdetto sky volevano fare i furbi, però sono riuscito a fregarli di brutto, pur avendo mandato la disdetta a tempo debito mi avevano risposto che a loro risultava una diversa decorrenza contrattuale, ho aspettato 2 mesi poi gli ho bloccato tutti i pagamenti, mi sono visto 4 mesi di sky gratis, poi mi hanno bloccato la card e volevano gli arretrati, li ho minacciati di chiedergli i danni ed i due mesi addebitati fuori contratto (che tra le altre cose mi dovrebbero anche restituire), non si sono più fatti sentire.Ciao