giuppy ha scritto:Top Gun ha scritto:rebnat ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:SI è IMPENNATA A 25
più di 35
è salito a 40 sul 2-4 0-40 del 1' set...![]()
Ps: questo Federer, se come penso vinca oggi, con nadal non fa neanche un set...
sta giocando al minimo sindacale per battere Davydenko come fa sempre.....
mah...in parte hai ragione, Roger sale quando ce n'è bisogno, ma si ritrova sopra 2 set a 0, avendo vinto 2 set che poteva tranquillamente perdere senza la gentile collaborazione di Davydenko...se concede a Rafa anche il 20% delle occasioni che ha concesso a Davydenko, Rafa lo asfalta...garantito!













