Comparazione bonus scommesse
FINALE PLAY-OFF SIENA-VIRTUS
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
FINALE PLAY-OFF SIENA-VIRTUS
Messaggioda Daiquiri » 08/06/2007 - 11:20
Siena Campione @1,18 Unibet
A tale quota non si ruba molto, un pochino si pero...[/b]
A tale quota non si ruba molto, un pochino si pero...[/b]
Ultima modifica di Daiquiri il 08/06/2007 - 23:35, modificato 1 volta in totale.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 08/06/2007 - 11:29
Io ho già un'idea abbastanza chiara su che nome mettere in quelle XXX
Penso che Siena 3 su 5 in casa sia imbattibile per una delle 2 finaliste.
Però 1,18, proprio tu Daiquiri, cuore virtusino, lo so che davvero sembra che sia tutto già scritto, però alla fine con la Virtus Siena in regolar season ha sempre sofferto moltissimo: in casa loro eravamo pari a 1 minuto dalla fine poi Mcyintire fece il fenomeno. Al ritorno a Bologna la Vnera era menomata da diverse assenze e nonostante ciò Siena passò solo negli ultimi minuti. Lo so che i playoff sono una cosa diversa, Siena è una corazzata completa in ogni reparto, però 1,18 non la giocherei lo stesso.
Però 1,18, proprio tu Daiquiri, cuore virtusino, lo so che davvero sembra che sia tutto già scritto, però alla fine con la Virtus Siena in regolar season ha sempre sofferto moltissimo: in casa loro eravamo pari a 1 minuto dalla fine poi Mcyintire fece il fenomeno. Al ritorno a Bologna la Vnera era menomata da diverse assenze e nonostante ciò Siena passò solo negli ultimi minuti. Lo so che i playoff sono una cosa diversa, Siena è una corazzata completa in ogni reparto, però 1,18 non la giocherei lo stesso.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- falbrav1976
- Super Budino

Messaggioda falbrav1976 » 08/06/2007 - 11:35
e stasera su chi saliamo ??? ?
il cavallo fa bugiardo l'uomo
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 08/06/2007 - 12:04
mollofire ha scritto:Io ho già un'idea abbastanza chiara su che nome mettere in quelle XXX![]()
Daiquiri cuore virtussino ora può fare quello che vuole, a settembre ha preso su expekt MPS a 15
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/06/2007 - 12:06
Io non son cosi convinto che Siena sia cosi favorita, in fondo contro una Roma senza idea alcuna ha fatto molta fatica, ha sentito molta pressione e fatto troppo spesso confusione e quindi a mio avviso anche Olimpia e Virtus se la potrebbero giocare, fermo restando che entrambe non hanno un rosters al livello di Roma e giocatori del livello di Bodiroga, Chatman e compagnia... in teoria la Virtus avrebbe Best, ma francamente rispetto a quel che era anche negli Unici, lo vedo abbastanza spento e non apposto fisicamente.
Una nota statistica per far felice Mr Alex, nelle 328 partite sin qui disputate mai nessuna squadra in casa era scesa sotto la soglia dei 50 punti realizzati, ho e sto cercando anche negli anni passati, ma francamente bisogna usar quasi il "fu" ...... Io può...... Virtus Roma può
Edito:
Il Cska tanto per nn farsi mancar nulla nel reparto lunghi (Smodis-Andersen-Savrasenko-VDS) ha messo sotto contratto per i prossimi 3 anni anche Marcus Goree, Benetton e campionato Italiano totalmente derubati.
Una nota statistica per far felice Mr Alex, nelle 328 partite sin qui disputate mai nessuna squadra in casa era scesa sotto la soglia dei 50 punti realizzati, ho e sto cercando anche negli anni passati, ma francamente bisogna usar quasi il "fu" ...... Io può...... Virtus Roma può
Edito:
Il Cska tanto per nn farsi mancar nulla nel reparto lunghi (Smodis-Andersen-Savrasenko-VDS) ha messo sotto contratto per i prossimi 3 anni anche Marcus Goree, Benetton e campionato Italiano totalmente derubati.
Messaggioda ALEXEEV » 08/06/2007 - 13:06
Cska caro Pamp che dovra'sopperire agli addii di JR e Papaloukas,si devono quindi organizzare anche dal perimetro
1.18 non la gioco neanche se mandano ad arbitrare tutta le serie quelli di mercoledi scorso
I 50 di ieri sera contan poco,energie e testa lasciati nello spogliatoio di siena mercoledi notte.
Cinquanta come i millini che Toti dovra'sborsare entro il 15 per tenere Lorbek a Roma.
In Acb mi sembra si sia scassato ieri sera Fernandez,da monitorare.
1.18 non la gioco neanche se mandano ad arbitrare tutta le serie quelli di mercoledi scorso
I 50 di ieri sera contan poco,energie e testa lasciati nello spogliatoio di siena mercoledi notte.
Cinquanta come i millini che Toti dovra'sborsare entro il 15 per tenere Lorbek a Roma.
Ultima modifica di ALEXEEV il 08/06/2007 - 13:09, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/06/2007 - 13:20
ALEXEEV ha scritto:Cska caro Pamp che dovra'sopperire agli addii di JR e Papaloukas,si devono quindi organizzare anche dal perimetro![]()
Si, anche il tuo ex amico Lubos pare che sia in forte dubbio.
Riguardo JR francamente non capisco la scelta, se veramente lo fan andare all'Olympo son matti, è un buon giocatore.... ma soprattutto è Russo...... come te ben sai nel campionato Russo ci debbon esser almeno due giocatori nazionali in campo e Holden visto da questo aspetto è un lusso..... Papa va ai Magic?
Lorbek tienilo pure, a noi servon soldi per far restare il DIVO
Di al tuo amico Toti di sceglier coach e giocatori in tempi leciti, non come sempre
Messaggioda Daiquiri » 08/06/2007 - 14:13
Avv.De Marchis ha scritto:mollofire ha scritto:Io ho già un'idea abbastanza chiara su che nome mettere in quelle XXX![]()
Daiquiri cuore virtussino ora può fare quello che vuole, a settembre ha preso su expekt MPS a 15![]()
Caro MOLLO... al cuore si comanda
Caro AVV... ringrazia i ragazzi
Allora, prima della semi finale la quota di Siena campione era a 1,5 (BF sostenuta da alcuni sciagurati che dovevano scaricare un po' di antepost...).
Bene, se si ritiene che 1,18 una quota scarsa, Quanto vale Siena?
Se prendiamo per buona 1,18 significa che il passaggio del turno con Roma valeva 1,27... (ovviamente ammesso e non concesso @ 1,5 di cui sopra... su questo mi sento che Simbino interviene
Alcune considerazioni.... :
La Roma dei Play off e' la Roma del girone di ritorno (per intenderci se fosse partita con quel roster avrebbe dato al duo MI-BO una decina di punti).
Mi pare che Siena abbia reagito benino alla sconfitta di gara 1 e non era facile dopo aver comandato per tutto il campionato, quindi il cartattere non gli manca (la tecnica non si discute).
Nel caso che si faccia male un play entra Stefanov...
Se passa la Virtus gioca senza Lang e Michelori (e Best non al meglio) gli altri si chiamano Gugliotta e Crosariol
Se passa Milano vuol dire che a faticato come non mai dalla squadra di cui sopra e si giocano 5 partite (un po' di stanchezza???)
Grandi angherie arbitrali contro Siena non sono ipotizzabili (Gara 3???)
Non e' che per caso Siena vale riga???
State Benone...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Re: FINALE PLAY-OFF SIENA-XXX
Messaggioda vabbuono » 08/06/2007 - 17:03
Daiquiri ha scritto:Siena Campione @1,18 Unibet
A tale quota non si ruba molto, un pochino si pero...
ho preso siena dai ns. amici di unibet a 2.25 sullo 0-1 con roma... mi sa che mi conviene tenerla...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/06/2007 - 22:33
Sarà pure novello come coach e con poca esperienza dietro il campo, però come signorilità ne avrebbero in molti da importare da Sasha.
Complimenti alla Virtus, grandissima stagione.
Navarro ne ha combinate due nell'ultimo minuto invidiabili dal mondo, un giocatore NBA che gioca in Europa.
Complimenti alla Virtus, grandissima stagione.
Navarro ne ha combinate due nell'ultimo minuto invidiabili dal mondo, un giocatore NBA che gioca in Europa.
Messaggioda psyduck » 08/06/2007 - 22:47
niente da dire sull'armani, cmq ha dato tutto, alla fine quel 3.05 bfair l'avrei potuto ampiamente vendere dopo 5 minuti, me lo son tenuto visto che non eran soldoni e lo pago alla fine, anche se ho la sensazione che non sia assolutamente la peggior partita di milano.
e questi eran a -4 a 5 minuti dalla fine, partita apertissima e uccisa da drejer con 2 triple.
calabria non era bollito, oggi l'ha dimostrato abbastanza, ma e' mancato gallinari limitato dai falli e ancora una volta watson abulico.
complimentoni alla virtus, arrivan in finale le squadre coi migliori coach e che piu han meritato durante l'anno a mio parere, anche come stile di gioco.
premesso che siena e' molto favorita perche' bologna sotto paga dazio in maniera notevole (e gli esterni di siena son superiori a quelli di milano), a 1.18-.1.20 non lo gioco neanche se mi puntan una pistola alla tempia.
poi vinceranno, ma a 1.18...
e questi eran a -4 a 5 minuti dalla fine, partita apertissima e uccisa da drejer con 2 triple.
calabria non era bollito, oggi l'ha dimostrato abbastanza, ma e' mancato gallinari limitato dai falli e ancora una volta watson abulico.
complimentoni alla virtus, arrivan in finale le squadre coi migliori coach e che piu han meritato durante l'anno a mio parere, anche come stile di gioco.
premesso che siena e' molto favorita perche' bologna sotto paga dazio in maniera notevole (e gli esterni di siena son superiori a quelli di milano), a 1.18-.1.20 non lo gioco neanche se mi puntan una pistola alla tempia.
poi vinceranno, ma a 1.18...
- martinaelello
- Marciatore

Messaggioda martinaelello » 08/06/2007 - 22:55
Navarro ne ha combinate due nell'ultimo minuto invidiabili dal mondo, un giocatore NBA che gioca in Europa.[/quote]
Meglio così per la mia bet...a proposito di Nba, volendo forzare una comparazione: non credi che Danilo sia già ora avanti rispetto al Mago? E per te quante chances abbiamo di arrivare in fondo all'Europeo? Ma Gallinari ci va?
Meglio così per la mia bet...a proposito di Nba, volendo forzare una comparazione: non credi che Danilo sia già ora avanti rispetto al Mago? E per te quante chances abbiamo di arrivare in fondo all'Europeo? Ma Gallinari ci va?
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania