Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 77 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda freddy73 » 04/06/2007 - 20:41
un saluto a tutti gli appassionati di betting e a chi ha creato questo enorme post di ben 46 pagine, che ho letto in diversi giorni, vorrei chiedere a M4RCO se puo' aggiungermi a msn , tempestinomi@hotmail.com non ho dubbi ne problemi da risolvere, ma giusto scambiare 2 idee da appassionati. saluti a tutti
Messaggioda calucam » 06/06/2007 - 19:23
CIAO A TUTTI!!!
é ormai quasi un mese che seguo questa discussioni e devo dire che mi sono appassionato molto!!!
Innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, approfondendo la discussione, ma sopratutto a m4rco che ha voluto condividere con altri la propria passione-lavoro. Mi sono avvicinato allo scalping grazie a lui e sono contento.
Devo dire che sono un poco invidioso dei risultati che sta ottenendo m4rco
.... complimenti.
Volevo fare qualche domandina e se qualcuno sarebbe disposto a rispondermi sarei molto contento....(ho letto tutte e 46 le pagine più di una volta non sono un pigro ma non riesco ad aumentare i profitti
)
1. Non riesco a fare tutte le operazioni che ad esempio fa M4rco(272,292,300)... non riesco a in una corsa a fare più di 6-8 operazioni tra lay e back. è stato anche per voi così le prime volte?
2. Ho iniziato da tre giorni con betting assistant beta con uno stack di 4 prima e 6-8 ora... ma gia ora non riesco ad abbinare molte scommesse... come mai? è meglio che lasci stare? (il bilancio è di 2.03€ in attivo un po poco
)
3.Una cosa che non capisco sono i movimenti grossi negli ultimi 10 minuti... non riesco a capire se una quota salirà o scenderà .... quali sono le regole, se ci sono, da seguire per capire l'oscillazione di una quota?
Non so se le mie domande sono banali ma ho solo vent'anni e vorrei mettere da parte un po di soldini per il futuro anche di 50€ al giorno mi accontenterei....
Chiedo scusa in anticipo a chi mi vorrà rispondere per la scocciature che gli darò!!!
Ciao ragazzi!!!
é ormai quasi un mese che seguo questa discussioni e devo dire che mi sono appassionato molto!!!
Innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, approfondendo la discussione, ma sopratutto a m4rco che ha voluto condividere con altri la propria passione-lavoro. Mi sono avvicinato allo scalping grazie a lui e sono contento.
Devo dire che sono un poco invidioso dei risultati che sta ottenendo m4rco
Volevo fare qualche domandina e se qualcuno sarebbe disposto a rispondermi sarei molto contento....(ho letto tutte e 46 le pagine più di una volta non sono un pigro ma non riesco ad aumentare i profitti
1. Non riesco a fare tutte le operazioni che ad esempio fa M4rco(272,292,300)... non riesco a in una corsa a fare più di 6-8 operazioni tra lay e back. è stato anche per voi così le prime volte?
2. Ho iniziato da tre giorni con betting assistant beta con uno stack di 4 prima e 6-8 ora... ma gia ora non riesco ad abbinare molte scommesse... come mai? è meglio che lasci stare? (il bilancio è di 2.03€ in attivo un po poco
3.Una cosa che non capisco sono i movimenti grossi negli ultimi 10 minuti... non riesco a capire se una quota salirà o scenderà .... quali sono le regole, se ci sono, da seguire per capire l'oscillazione di una quota?
Non so se le mie domande sono banali ma ho solo vent'anni e vorrei mettere da parte un po di soldini per il futuro anche di 50€ al giorno mi accontenterei....
Chiedo scusa in anticipo a chi mi vorrà rispondere per la scocciature che gli darò!!!
Ciao ragazzi!!!
Messaggioda M4rco » 07/06/2007 - 11:00
Hai detto niente ...
50 euro al giorno non sono certo un traguardo finale, ma di certo sono una tappa intermedia di un LUNGO e faticoso cammino.
Ciao e benvenuto
Non hai spiegato pero' su che quote lavori. Comunque ti consiglio di evitare il fav negli ultimi minuti. Sono moviemnti e operazioni che si impara a fare col tempo non certo ora.
Il consiglio che ti do e' scordarti di guadagnare tanto e subito perche' per fare un corretto cammino bisogna avere molta pazienza. Hai iniziato col piede giusto. Non c'e' bisogno di fare oggi 400 abbinate, verra' col tempo. C'e' bisogno che il tuo cervello inizi a registrare inconsciamente migliaia di situazioni che alla fine sono sempre le stesse. Un domani con un colpo d'aoochio riuscirai quasi automaticamente a fare le operazioni.
Sapere dove va la quota nei prossimi secondi e' solo questione di esperienza, una questione di capire dove le emozioni delle persone che stanno operando si dirigeranno nei futuri istanti.
Non ho ben capito la domanda che hai fatto sulle mancate abbinate. L'unico modo che ho per eventualemnte aiutarti e' quella di vedere un tuo video mentre operi e solo cosi' posso dirti cosa c'e' di giusto e di sbagliato.
Ciao!
Ciao e benvenuto
Non hai spiegato pero' su che quote lavori. Comunque ti consiglio di evitare il fav negli ultimi minuti. Sono moviemnti e operazioni che si impara a fare col tempo non certo ora.
Il consiglio che ti do e' scordarti di guadagnare tanto e subito perche' per fare un corretto cammino bisogna avere molta pazienza. Hai iniziato col piede giusto. Non c'e' bisogno di fare oggi 400 abbinate, verra' col tempo. C'e' bisogno che il tuo cervello inizi a registrare inconsciamente migliaia di situazioni che alla fine sono sempre le stesse. Un domani con un colpo d'aoochio riuscirai quasi automaticamente a fare le operazioni.
Sapere dove va la quota nei prossimi secondi e' solo questione di esperienza, una questione di capire dove le emozioni delle persone che stanno operando si dirigeranno nei futuri istanti.
Non ho ben capito la domanda che hai fatto sulle mancate abbinate. L'unico modo che ho per eventualemnte aiutarti e' quella di vedere un tuo video mentre operi e solo cosi' posso dirti cosa c'e' di giusto e di sbagliato.
Ciao!
Messaggioda calucam » 07/06/2007 - 13:18
Prima di tutto volevo ringraziarti m4rco.... sei sempre disponibilissimo!!!
Lo so bene che 50€ non sono pochi ma io sono uno studente e non posso trascorrere molto tempo sul PC...(al massimo due-tre ore al giorno)..... quindi mi piacerebbe moltissimo stabilizzarmi su quella cifra... Spero di arrivarci un giorno!!!
Io, come già hai suggerito, non lavoro mai sul fav, al massimo sul secondo o terzo, e mai negli ultimi 7-8 minuti!!! Le quote vanno dai 4 agli 8!!!
Per quanto riguarda il video ora cercherò di farlo... (guarderò un attimo nelle pagine per cercare quel programma che avevi menzionato), così se vorrai mi aiuterai un pochino
!!!
Per quanto riguarda le abbinate, cerco di spiegare meglio la domanda (l'ho riletta e devo dire che non si capisce proprio nulla
)
-Non riesco a capire se è meglio cercare di abbinare velocemente due scommesse lay-back oppure mettersi in fila dietro a cifre più grandi magari qualche tick sotto....
Non so se mi sono spiegato bene, magari sono un pò inesperto!!!
Se è così non ti preoccupare cercherò di fare il video!!! (Non è affatto facile cercare di spiegare a parole questo concetto... sto un pò in difficoltà
)
Grazie di nuovo.... sei il n.1!!!
Lo so bene che 50€ non sono pochi ma io sono uno studente e non posso trascorrere molto tempo sul PC...(al massimo due-tre ore al giorno)..... quindi mi piacerebbe moltissimo stabilizzarmi su quella cifra... Spero di arrivarci un giorno!!!
Io, come già hai suggerito, non lavoro mai sul fav, al massimo sul secondo o terzo, e mai negli ultimi 7-8 minuti!!! Le quote vanno dai 4 agli 8!!!
Per quanto riguarda il video ora cercherò di farlo... (guarderò un attimo nelle pagine per cercare quel programma che avevi menzionato), così se vorrai mi aiuterai un pochino
Per quanto riguarda le abbinate, cerco di spiegare meglio la domanda (l'ho riletta e devo dire che non si capisce proprio nulla
-Non riesco a capire se è meglio cercare di abbinare velocemente due scommesse lay-back oppure mettersi in fila dietro a cifre più grandi magari qualche tick sotto....
Se è così non ti preoccupare cercherò di fare il video!!! (Non è affatto facile cercare di spiegare a parole questo concetto... sto un pò in difficoltà
Messaggioda M4rco » 07/06/2007 - 14:01
calucam ha scritto:Prima di tutto volevo ringraziarti m4rco.... sei sempre disponibilissimo!!!![]()
Per quanto riguarda il video ora cercherò di farlo... (guarderò un attimo nelle pagine per cercare quel programma che avevi menzionato), così se vorrai mi aiuterai un pochino!!!
Per quanto riguarda le abbinate, cerco di spiegare meglio la domanda (l'ho riletta e devo dire che non si capisce proprio nulla)
Se è così non ti preoccupare cercherò di fare il video!!! (Non è affatto facile cercare di spiegare a parole questo concetto... sto un pò in difficoltà)
http://www.techsmith.com/download/trials.asp
scarica camtasia studio e' gratis per 30 giorni.
Cosa e' meglio fare te lo deve dire il book e tu devi capirlo ma solo col tempo e con l'esperienza. Col video pero' posso capire se hai doti naturali o se c'e' da sistemare le cose.
Ciao
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 07/06/2007 - 15:06
Ciao a tutti.
E' un po' di giorni che mi guardo su Fairbot il live delle corse ed ho notato che capita che sospendono le scommesse per qualche istante, annullando così quelle non chiuse, durante la gara.
E' normale? E soprattutto è molto giusto?
E' un po' di giorni che mi guardo su Fairbot il live delle corse ed ho notato che capita che sospendono le scommesse per qualche istante, annullando così quelle non chiuse, durante la gara.
E' normale? E soprattutto è molto giusto?
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda jacopo21 » 07/06/2007 - 21:14
credo che intendi quando 2 arrivano appaiati e si ricorre al fotofinish per stabilire chi ha vinto...
la gara e' terminata credo sia giusto sospendere..e per una semplice ragione..e cioe le carte in tavola cambiano non c'e' piu una gara ma si stabilisce il vincente davanti ad una foto...qualcuno potrebbe avere piu accesso di altri a certe strumentazioni per capire chi ha vinto rispetto a un altro...ti si mangerebbero tutti i soldi quando sbagli direzione e non ti abbienerebbero una lira quando hai ragione...(in generale, se poi la foto e' un po dubbia potrebbero abbinartela..ma sei comunque svantaggiatissimo se bf non ti chiudesse l'operazione)
ciao
la gara e' terminata credo sia giusto sospendere..e per una semplice ragione..e cioe le carte in tavola cambiano non c'e' piu una gara ma si stabilisce il vincente davanti ad una foto...qualcuno potrebbe avere piu accesso di altri a certe strumentazioni per capire chi ha vinto rispetto a un altro...ti si mangerebbero tutti i soldi quando sbagli direzione e non ti abbienerebbero una lira quando hai ragione...(in generale, se poi la foto e' un po dubbia potrebbero abbinartela..ma sei comunque svantaggiatissimo se bf non ti chiudesse l'operazione)
ciao
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 07/06/2007 - 22:04
Oggi finalmente ho risolto il problema con paypal ed ho sottoscritto l'abbonamento con BA. Ho provato solo stasera per la prima volta BA beta, è favoloso, nulla a che vedere col cesso delle versioni precedenti, ha una velocità di piazzamento della giocata non certo inferiore a Bet trader pro che ho provato una settimana fa....
Stasera sulle ultime 6 gare di ippica uk 6 ho finito 3 in pari e 3 in attivo.
Non male per il primo giorno.
Domani mi rifaro' con almeno 30 gare, obiettivo: raddoppiare il budget della giocata.
Ciao
Stasera sulle ultime 6 gare di ippica uk 6 ho finito 3 in pari e 3 in attivo.
Non male per il primo giorno.
Domani mi rifaro' con almeno 30 gare, obiettivo: raddoppiare il budget della giocata.
Ciao
Messaggioda toro6386 » 07/06/2007 - 22:45
[quote="brumlebasse"]Oggi finalmente ho risolto il problema con paypal ed ho sottoscritto l'abbonamento con BA. Ho provato solo stasera per la prima volta BA beta, è favoloso, nulla a che vedere col cesso delle versioni precedenti, ha una velocità di piazzamento della giocata non certo inferiore a Bet trader pro che ho provato una settimana fa....
...aggiungerei da notare lo stop loss e il profit level.Stasera mi è scaduto Bet Angel trial,nn penso di rinnovarlo.Con 7 euro al mese lo uso su 2 pc
saluti.
...aggiungerei da notare lo stop loss e il profit level.Stasera mi è scaduto Bet Angel trial,nn penso di rinnovarlo.Con 7 euro al mese lo uso su 2 pc
saluti.
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 07/06/2007 - 23:43
Ho reiniziato a fare trading, e uso Betting Assistant beta.
chiedo a chi lo usa: non vi capita mai che quando entrate invece dello stake che avete impostato (20-30 nel mio caso) vi metta uno stake a caso inferiore a quello impostato?
A me oggi e' capitato un po' di volte.
A parte cio' la beta di betting assistant e' veramente splendida
chiedo a chi lo usa: non vi capita mai che quando entrate invece dello stake che avete impostato (20-30 nel mio caso) vi metta uno stake a caso inferiore a quello impostato?
A me oggi e' capitato un po' di volte.
A parte cio' la beta di betting assistant e' veramente splendida
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 08/06/2007 - 07:10
Io invece avendo visto la versione beta ieri per la prima volta non ho ancora capito cosa sono quei 5 quadrati blu ed uno rosso con un numero dentro. Il 7 quadrato bianco vicino ai blu almeno quello abbiamo capito che indica il profitto, il resto?
E poi noto anch'io che questa versione ha qualche problemino a cambiare l'importo degli stake.
Saluti
E poi noto anch'io che questa versione ha qualche problemino a cambiare l'importo degli stake.
Saluti
Messaggioda alright » 08/06/2007 - 09:51
brumlebasse ha scritto:non ho ancora capito cosa sono quei 5 quadrati blu ed uno rosso con un numero dentro. Il 7 quadrato bianco vicino ai blu almeno quello abbiamo capito che indica il profitto, il resto?
Mi permetto di dare il mio umile contributo: se fai un doppio click su ciascuno dei quadrati rossi puoi preimpostare gli stake che pensi di utilizzare, senza bisogno di digitare poi manualmente l'importo quando sei in fase operativa. Ovviamente quello rosso corrisponde allimporto attivo in quel momento. Funzione simile a quella di BetAngel e BetTraderPro.
8973 messaggi
-
Pagina 77 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania