Top Gun ha scritto: cosa che più mi impressiona è che più il match è difficile e più lui gioca bene...dote che finora riconoscevo solo a Roger!![]()
Verissimo. Ultimamente i match difficili non li sbaglia, è capace di far cagare con patience e di non sbagliare nulla coi più forti. Andreev invece troppo incostante, anche se come ho detto più mvolte è uno spettacolo quando è centrato, tira il dritto più forte dell'ATP!










