CristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:ha vinto la più forte e quella che ha più classe...niente da dire...la "culona" paga la sua pessima condizione fisica...
Va bè ora non esageriamo!
Secondo me è più forte Serena, La Henin però è una giocatrice centrata! E' lo stesso discorso di nalpanzian, se sei più forte vinci con i medi e con gli scarsi anche se stai fuori forma, ma ai livelli alti contano tutti i particolari, in primis la condizione atletica. Poi cè da dire che la henin era concentratissima, 4 palle break sfruttate su quattro non è roba facile con Serenona.
A parte che fare i punti importanti non è mai un caso, ma segno di classe, comunque, in queste condizioni fisiche, Serena su terra con la belga vince si e no 3 volte su 10...io mi sono fatto ingolosire dal fatto che si potesse bancare la Henin a 1,30, ma un break avanti valeva quello...c'è stato un attimo in cui si sarebbe potuto uscirne pari, ma io ho atteso...
Giornata negativa...va bene che vengo da un mese fantastico (grazie soprattutto ai finali di campionato in A e B...) e non dovrei lamentarmi, ma mi rode aver giocato male, più che aver perso...
Ps: la Chakve è come la Zvonareva...perde i punti importanti e piange...sarà sempre una buona giocatrice e nulla più...Masha sta male fisicamente, ma lotta come una leonessa...davvero 2 palle quadrate!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")