IMO d'organico non credo ,di gioco sicuramente .Faciolaro ha scritto:Genoa e Napoli si giocano la promozione.
A meno che non arrivino notizie buone (per loro) da Piacenza si tratta di vero e proprio spareggio e a me sembra che tra le due squadre ce ne corra parecchia di differenza: ieri il Genoa si è mangiato la serie A un migliaio di volte.
Magari hanno il braccino dopo dodici anni di delusioni e beffe ma credo che la differenza di organico sia ampia e poi Marassi farà il resto.
Non ho messo la quota perché credo che il 2 e 15 di Totosì possa essere migliorato (anche perché il Napoli lo giocano sempre e comunque) ma per me vale meno.
Ciao
Comparazione bonus scommesse
Serie B: l'ultima manfrina...
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
180 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda betvis » 04/06/2007 - 16:45
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda massi8183 » 04/06/2007 - 17:48
Faciolaro ha scritto:Genoa e Napoli si giocano la promozione.
A meno che non arrivino notizie buone (per loro) da Piacenza si tratta di vero e proprio spareggio e a me sembra che tra le due squadre ce ne corra parecchia di differenza: ieri il Genoa si è mangiato la serie A un migliaio di volte.
Magari hanno il braccino dopo dodici anni di delusioni e beffe ma credo che la differenza di organico sia ampia e poi Marassi farà il resto.
Non ho messo la quota perché credo che il 2 e 15 di Totosì possa essere migliorato (anche perché il Napoli lo giocano sempre e comunque) ma per me vale meno.
Completamente daccordo con Faciolaro,il 2.15 di Totosi è buono e potrebbe essere la massima da qui alla partita,dubito che fra i book che pagano esca di meglio.
Certo ci vogliono 3 o 4 conti per farsi prendere una somma decente...
ah dimenticavo tra i book che non prendono danaro oltre all'arcinoto BWIN,metterei anche 10Bet e Bet365...siccome leggo di gente che carica su questi book mi farebbe piacere sapere come fate!!! (il discorso non vale per Sergab
Saluti.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 04/06/2007 - 17:55
massi8183 ha scritto:Faciolaro ha scritto:Genoa e Napoli si giocano la promozione.
Completamente daccordo con Faciolaro,il 2.15 di Totosi è buono e potrebbe essere la massima da qui alla partita,dubito che fra i book che pagano esca di meglio.
ah dimenticavo tra i book che non prendono danaro oltre all'arcinoto BWIN,metterei anche 10Bet e Bet365...siccome leggo di gente che carica su questi book mi farebbe piacere sapere come fate!!! (il discorso non vale per Sergab) a buon intenditor poche parole...
Saluti.
su 10bet mai giocato...su Bwin non mi prendono nulla...su bet365 mi hanno sempre preso tutto, tranne che sulla C2...per la C2 limiti ridicoli, per le altre partite mai avuto problemi...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda senegal » 04/06/2007 - 18:06
[quote="mollofire"]Scusate la digressione, ma ieri a Sky ho sentito De Laurentiis, con tutti i deficienti che ci sono nel mondo del calcio, anche questo pallone gonfiato che sale in cattedra mi fa davvero venire la difterite.
In sostanza dice che dovremmo fare come nella NBA cioè abolire le retrocessioni perchè sennò i presidenti non possono fare un business plan e non hanno garanzia di ritorno dei propri investimenti.
Chi vuole stare in serie A deve avere un bacino di utenza adeguato e pagare una salata quota di iscrizione. Pensa che campionato divertente....15 squadre a giocar di niente già dopo Natale!!! ma i soldi De Laurentiis & C. sarebbero al sicuro!!!
Tra tutte le cose che si potevano copiare dalla NBA, salary cup, possibilità di prime scelte per le squadre più deboli etc. ha scovato le uniche idee inapplicabili a una realtà come il campionato italiano.
Mi scuso ancora per l'OT, ma davanti a certe stronzate non riesco a tacere. So che magari qualcuno non sarà d'accordo, ma non facciamone una questione di tifo, in fondo io parlo contro il mio interesse perchè il Bologna farebbe sicuramente parte della Serie A secondo il piano De Laurentiis.[/quot
Nell'idea di De Laurentis ci sono anche quelle cose che tu dici che si potevano copiare.. In un'altra intervista fatta in passato si evinceva che l'idea è proprio quella di copiare quasi totalmente l'NBA...
L'idea potrebbe anche essere buona ma per metterla in pratica in Italia ci vogliono decenni secondo me, dovremmo iniziare a far sport seriamente a scuola tipo college americani anche se oggi nelle scuole ci sono cose prioritarie da fare iniziando dal dare un educazione ai ragazzi di oggi..
In sostanza dice che dovremmo fare come nella NBA cioè abolire le retrocessioni perchè sennò i presidenti non possono fare un business plan e non hanno garanzia di ritorno dei propri investimenti.
Chi vuole stare in serie A deve avere un bacino di utenza adeguato e pagare una salata quota di iscrizione. Pensa che campionato divertente....15 squadre a giocar di niente già dopo Natale!!! ma i soldi De Laurentiis & C. sarebbero al sicuro!!!
Tra tutte le cose che si potevano copiare dalla NBA, salary cup, possibilità di prime scelte per le squadre più deboli etc. ha scovato le uniche idee inapplicabili a una realtà come il campionato italiano.
Mi scuso ancora per l'OT, ma davanti a certe stronzate non riesco a tacere. So che magari qualcuno non sarà d'accordo, ma non facciamone una questione di tifo, in fondo io parlo contro il mio interesse perchè il Bologna farebbe sicuramente parte della Serie A secondo il piano De Laurentiis.[/quot
Nell'idea di De Laurentis ci sono anche quelle cose che tu dici che si potevano copiare.. In un'altra intervista fatta in passato si evinceva che l'idea è proprio quella di copiare quasi totalmente l'NBA...
L'idea potrebbe anche essere buona ma per metterla in pratica in Italia ci vogliono decenni secondo me, dovremmo iniziare a far sport seriamente a scuola tipo college americani anche se oggi nelle scuole ci sono cose prioritarie da fare iniziando dal dare un educazione ai ragazzi di oggi..
Messaggioda massi8183 » 04/06/2007 - 18:08
Top Gun ha scritto:massi8183 ha scritto:Faciolaro ha scritto:Genoa e Napoli si giocano la promozione.
ah dimenticavo tra i book che non prendono danaro oltre all'arcinoto BWIN,metterei anche 10Bet e Bet365...siccome leggo di gente che carica su questi book mi farebbe piacere sapere come fate!!! (il discorso non vale per Sergab) a buon intenditor poche parole...
Saluti.
su 10bet mai giocato...su Bwin non mi prendono nulla...su bet365 mi hanno sempre preso tutto, tranne che sulla C2...per la C2 limiti ridicoli, per le altre partite mai avuto problemi...
Ciao Top Gun
non era una cosa riferita a te,ma più in generale.
Io per la mia esperienza ti posso dire che ho dei grossi problemi (ho avuto,perchè ormai Bet365 lo tengo solo per qualche doppio o triplo NBA dove è possibile modificare l'handicap,ma stò parlando di poche decine di euro) quando ho deciso di puntare un pò più forte qualche singola e sopratutto dopo averne prese un paio di fila (questo è capitato dopo neanche 2 settimane dall'apertura del conto con loro).
Fai conto che non mi parli con una che gioca i K, dato che il mio massimo di puntata si aggira intorno ai 300 Euro.
Magari te giochi meno e non hai mai avuto problemi,oppure giochi di più e gli sei più...simpatico.
Comunque era solo per dire che per me Bwin,Bet 365 e 10Bet sono tutti sullo stesso piano (con il primo cmq inarrivabile
Saluti.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 04/06/2007 - 22:26
massi8183 ha scritto:Top Gun ha scritto:massi8183 ha scritto:Faciolaro ha scritto:Genoa e Napoli si giocano la promozione.
Saluti.
Ciao Top Gun![]()
non era una cosa riferita a te,ma più in generale.
Io per la mia esperienza ti posso dire che ho dei grossi problemi (ho avuto,perchè ormai Bet365 lo tengo solo per qualche doppio o triplo NBA dove è possibile modificare l'handicap,ma stò parlando di poche decine di euro) quando ho deciso di puntare un pò più forte qualche singola e sopratutto dopo averne prese un paio di fila (questo è capitato dopo neanche 2 settimane dall'apertura del conto con loro).
Fai conto che non mi parli con una che gioca i K, dato che il mio massimo di puntata si aggira intorno ai 300 Euro.
Magari te giochi meno e non hai mai avuto problemi,oppure giochi di più e gli sei più...simpatico.
Comunque era solo per dire che per me Bwin,Bet 365 e 10Bet sono tutti sullo stesso piano (con il primo cmq inarrivabile),non ho intenzione di polemizzare con nessuno sia chiaro
![]()
Saluti.
Boh...non so che dirti...io da Bet365 non ho mai avuto problemi finora eppure con loro son in netto attivo...finora mi hanno rifutato o limitato delle giocate solo su singole sulla serie C2...per esempio, hanno accettato 2000 questa domenica sulla serie B...non lavoro mica per loro, non avrei alcuna utilità a parlarne bene se non fosse vero...infatti, ti dico tranquillamente che da Bwin non mi prende praticamente nulla e da 10bet non so perchè non mi fido e non c'ho mai giocato...
Saluti!
Messaggioda fisico » 05/06/2007 - 00:34
Sara' una mia impressione....ma per me il PIACENZA non ha alcuna
intenzione di salire in A!
Domenica si giocavano la possibilita' dei play off, e avevano in trasferta la misera cifra di 150 tifosi amici
Il BARI puo' giocare anche in SUD AFRICA per la coppa scapoli e ammogliati, e minimo si porta dietro 2000 tifosi, ecco perche' vogliamo che quel MERDOSO di matarrese se ne vada
Io giochero' un ASIAN sbilanciato sulla TRIESTINA non credo nella vittoria del PIACENZA....poi magari mi sbaglio e allora MATARRESE VAFFA.....
SALUT
Domenica si giocavano la possibilita' dei play off, e avevano in trasferta la misera cifra di 150 tifosi amici
Il BARI puo' giocare anche in SUD AFRICA per la coppa scapoli e ammogliati, e minimo si porta dietro 2000 tifosi, ecco perche' vogliamo che quel MERDOSO di matarrese se ne vada
Io giochero' un ASIAN sbilanciato sulla TRIESTINA non credo nella vittoria del PIACENZA....poi magari mi sbaglio e allora MATARRESE VAFFA.....
SALUT
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda go tiger » 05/06/2007 - 02:07
fisico ha scritto:Sara' una mia impressione....ma per me il PIACENZA non ha alcuna
Anche a me sto Piacenza convince poco pero' con sta storia dei tifosi,mah, allora il chievo e altri la serie A non l' avrebbero mai vista, credo che DE LAURENTIS
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 05/06/2007 - 10:56
fisico ha scritto:Sara' una mia impressione....ma per me il PIACENZA non ha alcuna
SALUT
Ancora con questa storia dei tifosi...non c'entrano un cazz.oooooo!
Se il Piacenza non avesse voluto fare i playoff, non sarebbe mai andato a vincere a Vicenza!!!
Per favore...sempre ste considerazioni da tifosi...questo è un forum di scommesse...se il Piacenza non vince è perchè non ce la fa, punto!
Che cosa c'entra che a Vicenza c'erano solo 150 tifosi???...boh...
Il capolavoro l'ha comunque fatto Van Basten, prendendo quell'1,90 che non si troverà nemmeno su Marte...lo rivenderà alla grande!
Messaggioda fisico » 05/06/2007 - 19:08
Top Gun ha scritto:fisico ha scritto:Sara' una mia impressione....ma per me il PIACENZA non ha alcuna
SALUT
Ancora con questa storia dei tifosi...non c'entrano un cazz.oooooo!
Se il Piacenza non avesse voluto fare i playoff, non sarebbe mai andato a vincere a Vicenza!!!
Per favore...sempre ste considerazioni da tifosi...questo è un forum di scommesse...se il Piacenza non vince è perchè non ce la fa, punto!
Che cosa c'entra che a Vicenza c'erano solo 150 tifosi???...boh...![]()
Il capolavoro l'ha comunque fatto Van Basten, prendendo quell'1,90 che non si troverà nemmeno su Marte...lo rivenderà alla grande!
CARO T.G.
che questo sia un forum di scommesse...lo so' da quando mi ci sono iscritto!!!! 2003 mi sembra
Per quanto riguarda i tifosi...devi sapere, da che mondo e mondo (se un po' ci hai giocato al calcio proff. )
sono la cartina tornasole di una societa'
non solo per quanto riguarda il bacino di utenza, ma soppratutto per
sapere quanto credono....in quello che la loro squadra puo' fare
i tifosi sono il termometro reale di una societa' di calcio, "grande o piccola"
che sia, quindi prima di sparare cazzate... dico a te
come a qualcun altro .....
pensate bene a quello che scrivete
perche' forse qui qualcuno segue questo forum da un po' di anni....
non solo per vedere gli avatar ma anche per scommettere
SALUT
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
Messaggioda geghege' » 05/06/2007 - 20:20
Piacenza privo di Olivi,Nef,Patrascu e Iorio per squalifica e Nocerino e Lazzari per impegni con l'under 21. Campagnaro invece dovrebbe essere della partita in quanto ha scontato a Vicenza la sua squalifica.
Seriamente (e parecchio) proiettato su qualche hand a favore degli ospiti che pero' e' doveroso aggiungere,sono fisicamenti a terra da un mesetto a questa parte e nella gara col Rimini di domenica scorsa hanno mostrato che fanno fatica a stare in piedi. Quote cercasi.
Saluti
Seriamente (e parecchio) proiettato su qualche hand a favore degli ospiti che pero' e' doveroso aggiungere,sono fisicamenti a terra da un mesetto a questa parte e nella gara col Rimini di domenica scorsa hanno mostrato che fanno fatica a stare in piedi. Quote cercasi.
Saluti
180 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania