GMDrino ha scritto:Canè è inascoltabile, una roba che mi fa rimpiangere addirittura Gaudenzi
e persino il duo bollitissimo devoto al Maestro Migliorini
![]()
![]()
si è vero
almeno gaudenzi è gioviale,qualcosa di divertente racconta..canè pare voglia sempre dire "io sti qua li battevo tutti se in giornata"
i 2 rimba son distanti
uno a como,senza tv xchè fa figo
l'altro si è rilassato,ieri temeva l'Evento che l'avrebbe prostrato x mesi..










