GMDrino ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:kaiser ha scritto:Più che divisi i survivor aspettano il dividendodrino evita non ha senso
![]()
Hai ragione.Leggi il thread NBA.
Fai anche la spia ora?![]()
Ma allora tempo da dedicare al forum ce l'hai![]()
![]()
![]()
Ma allora, di grazia, puoi spiegarci perché con tutto il tempo che passi sul forum non si legge praticamente MAI di un tuo prono, quota, ecc?!?![]()
E mai nemmeno una battuta, un intervento spiritoso o distensivo, niente, solo post in cui fai le pulci a qualcuno
Faccio quello che mi pare,punto.Ho replicato a Kaiser,punto.Di prono tuoi non ne leggo,grazie a Dio.














