Comparazione bonus scommesse
Maschi 4 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/06/2007 - 09:27
Volandri prob andrà giocato,tra l'altro lo spagn neanche sta facendo scinitille,io aspetto il live,con quel servizio escludo di nn trovare un momento in cui andrà sopra le quote del momento.Altra idea è impostare mezzo di tutti e due in lay e guardaare le moto.
Pupillo Foca con Bubu,la sensazione che ci possa esse match,la realtà è che in 5 set giocati son volate due biciclette,insomma quando vedo volare biciclette son restio ,lo ammetto,ho prvato un cip di Vlieghen con scarsa fiducia,qua è diverso,Monaco nn aha proprio il gioco per far male a Bubu.
Però è vero che Monaco è forse nel miglior momento della sua carriera,per un'ora e mezza Fognino l'ha pallato a destra e sinistra,da lì nn ha + smarrito un set. Io son indeciso ma ammetto che cmq se uno lo azzarda intorno 3.05 3.1 nn è balordo. Al momento passo,poi decido
Nalb nn mi è piaciuto ma alla fine lo giocherò,mi sembra sia scesa la quota,,quindi vedrò di ristabilire i valori di partenza,anche lì coi malati che ci sono in Bf nn sarà un problema tornare intorno 160
Fedro l'ho visto molto molto bene specie di gambe,nn so se il russo vincerà un set,so però che nn vincerà il match. Chiaro che tutto può accadere ma mi suonerebbe quasi incredibile.
Pinna ha + 4 Voliere a 1.93,son poco avezzo ai giochini,mi sembra un sogno,è la quota che vale nel match.
Pupillo Foca con Bubu,la sensazione che ci possa esse match,la realtà è che in 5 set giocati son volate due biciclette,insomma quando vedo volare biciclette son restio ,lo ammetto,ho prvato un cip di Vlieghen con scarsa fiducia,qua è diverso,Monaco nn aha proprio il gioco per far male a Bubu.
Però è vero che Monaco è forse nel miglior momento della sua carriera,per un'ora e mezza Fognino l'ha pallato a destra e sinistra,da lì nn ha + smarrito un set. Io son indeciso ma ammetto che cmq se uno lo azzarda intorno 3.05 3.1 nn è balordo. Al momento passo,poi decido
Nalb nn mi è piaciuto ma alla fine lo giocherò,mi sembra sia scesa la quota,,quindi vedrò di ristabilire i valori di partenza,anche lì coi malati che ci sono in Bf nn sarà un problema tornare intorno 160
Fedro l'ho visto molto molto bene specie di gambe,nn so se il russo vincerà un set,so però che nn vincerà il match. Chiaro che tutto può accadere ma mi suonerebbe quasi incredibile.
Pinna ha + 4 Voliere a 1.93,son poco avezzo ai giochini,mi sembra un sogno,è la quota che vale nel match.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 03/06/2007 - 12:19
psyduck ha scritto:quindi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa vuoi sapere, quanto sperpererò su Misha?? tanto , un pò subito e il resto durante il match!
gioco Monaco sopra tre , la nalba mi piace ma aspetto di vedere qualcosa, se mai sia possibile oggi!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 04/06/2007 - 01:25
verdasco
nn c'entrano i 2 precedenti...novak quest'anno è uscito davvero...xò in questo rolando nn entusiasma...rischiato con patience...un set dato a recourderc...certo poi magari quando la partita è + impegnativa si concentra al massimo e la vince...xò verdasco quando imbrocca il torneo è pericoloso...ha battuto ninetto...mica uno qualunque su terra...gioco mancino fastidioso...nn so su terra nn mi pare ci sia questa differenza di quote...avevo preso 208 da pinna e mi sembrava un affare..ora vedo che da betfair c'è 215 lordo...siamo lì...pensavo scendesse invece ancora nulla...evidentemente vedo io + vicino di quel che sia...ma se dovesse scendere domani nn mi sorprenderei...
andreev
la quota è quello che è...intorno al 55...infatti ancora nn sn deciso se giocarlo...xò nn vedo come possa perdere da bagh al rolando specie 3 su 5...x carità cipro ha un bel gioco ma su questa superficie nn mi convince...nn ha eliminato nessuno tra l'altro...andreev su terra x ora vale i primi 5 x me(ma davvero nn come volandri
)
ho dormito xchè ieri c'era 67 da sj
ed oggi 60 da admiral...ma niente...nn credo possa scendere ancora...quindi aspetto...se sale un pochino ci penso su
nn c'entrano i 2 precedenti...novak quest'anno è uscito davvero...xò in questo rolando nn entusiasma...rischiato con patience...un set dato a recourderc...certo poi magari quando la partita è + impegnativa si concentra al massimo e la vince...xò verdasco quando imbrocca il torneo è pericoloso...ha battuto ninetto...mica uno qualunque su terra...gioco mancino fastidioso...nn so su terra nn mi pare ci sia questa differenza di quote...avevo preso 208 da pinna e mi sembrava un affare..ora vedo che da betfair c'è 215 lordo...siamo lì...pensavo scendesse invece ancora nulla...evidentemente vedo io + vicino di quel che sia...ma se dovesse scendere domani nn mi sorprenderei...
andreev
la quota è quello che è...intorno al 55...infatti ancora nn sn deciso se giocarlo...xò nn vedo come possa perdere da bagh al rolando specie 3 su 5...x carità cipro ha un bel gioco ma su questa superficie nn mi convince...nn ha eliminato nessuno tra l'altro...andreev su terra x ora vale i primi 5 x me(ma davvero nn come volandri
ho dormito xchè ieri c'era 67 da sj
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda rebnat » 04/06/2007 - 02:30
io invece mi sorprenderei se scendesse fernanda
perchè credo proprio che giocheranno djokovic , e lo spero, magari un 40 allo stacco non mi dispiacerebbe, alla fine con i due messi di fronte l'opinione pubblica non può che immaginare ai quarti il serbo, il problema che la verdesca ispira ancora poca fiducia, ninetto sì è uno tosto , ma è anche uno che scioglie spesso, infatti nonstante la sua caratura sulla terra non è che abbia avuto del gran ranking,
questione di mentalità , la vittoria con ferrer è un piccolo tassello di fiducia spagnola.
se fernanda tiene ci sta tutto che le quote si avvicineranno, poi a fernanda quando gli ricapita, fernanda la prenderò anch'io, spero in zone non dolorose
io non sò in che condizione fosse il locale grosjean, ma a Parigi un primo turno con lui non è mai semplice e Marcos ha stravinto in modo un pò inauspicabile, con Pless pure zero passaggi a vuoto, l'amplesso su terra non circola, ma è uno performante che era abbastanza allenato alla superficie e che in quei cinque minuti ti può creare problemi , Marcos niente, controllo assoluto, un tritasassi! per me Andreev sotto mezzo sarebbe forzatura sarebbe più giusto almeno 60, non lo banco perchè per me vince però quello viene da Cipro e quindi Igorone ( il naturale favorito per la vittoria finale ) deve stare attento!
il Nonno a 8 io lo rispetto, perchè noi siam giovani e bisogna rispettare le persone anziane, al Roland Garros sembra che non hanno il rispetto per il Nonno Jonas, io me ne frego che di là cè Moya che se perde si deve solo vergognare , anzi meglio Moya che Nadal o Federer o Canas o Davydenko, quindi al nonno gli è andata pure bene la faccenda, e questo non fa che aumentare il rispetto!
eh ma ad Amburgo Nadal era un pò stanco , con Cmon ha avuto un passaggio a vuoto, poi alla fine si è impegnato un pochettino e ha vinto come era ovvio! Domani è altra musica, :blabla: :blabla:
no comunque ho visto tirare delle robe a Nadal che fra un pò lo spediscono sulla terra rossa di Giove a giocare il Ipermegatennis così potra stritolare pure gli effetti gravitazionali su un campo 50metri per 50!
comunque Cmon ha dimostrato di saperci stare in partita, e per poco ad ambrgo non passava fava! quindi io questo livello sotto 10 non me lo spiego del tutto, a meno che non giochino su Giove
questione di mentalità , la vittoria con ferrer è un piccolo tassello di fiducia spagnola.
se fernanda tiene ci sta tutto che le quote si avvicineranno, poi a fernanda quando gli ricapita, fernanda la prenderò anch'io, spero in zone non dolorose
io non sò in che condizione fosse il locale grosjean, ma a Parigi un primo turno con lui non è mai semplice e Marcos ha stravinto in modo un pò inauspicabile, con Pless pure zero passaggi a vuoto, l'amplesso su terra non circola, ma è uno performante che era abbastanza allenato alla superficie e che in quei cinque minuti ti può creare problemi , Marcos niente, controllo assoluto, un tritasassi! per me Andreev sotto mezzo sarebbe forzatura sarebbe più giusto almeno 60, non lo banco perchè per me vince però quello viene da Cipro e quindi Igorone ( il naturale favorito per la vittoria finale ) deve stare attento!
il Nonno a 8 io lo rispetto, perchè noi siam giovani e bisogna rispettare le persone anziane, al Roland Garros sembra che non hanno il rispetto per il Nonno Jonas, io me ne frego che di là cè Moya che se perde si deve solo vergognare , anzi meglio Moya che Nadal o Federer o Canas o Davydenko, quindi al nonno gli è andata pure bene la faccenda, e questo non fa che aumentare il rispetto!
eh ma ad Amburgo Nadal era un pò stanco , con Cmon ha avuto un passaggio a vuoto, poi alla fine si è impegnato un pochettino e ha vinto come era ovvio! Domani è altra musica, :blabla: :blabla:
no comunque ho visto tirare delle robe a Nadal che fra un pò lo spediscono sulla terra rossa di Giove a giocare il Ipermegatennis così potra stritolare pure gli effetti gravitazionali su un campo 50metri per 50!
comunque Cmon ha dimostrato di saperci stare in partita, e per poco ad ambrgo non passava fava! quindi io questo livello sotto 10 non me lo spiego del tutto, a meno che non giochino su Giove
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda marius » 04/06/2007 - 04:06
questo fine settimana è stato un vero disastro per me, spero di invertire la tendenza
...domani gioco verdasco
, 3.15 mi sembra altina...lo spagnolo va fuori giri facilmente ma se sta bene a tennis sa giocare
stavo guardando il sito della federtennis e c'è un link "guida alle scommesse sul tennis"
stavo guardando il sito della federtennis e c'è un link "guida alle scommesse sul tennis"
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/06/2007 - 10:55
Oggi prevedo un atto di forza dei fava!
Inutile pure provare una quadrupla perchè vien fuori quota ridicola con il rischio che una non entri. E questa 1 per me potrebbe essere Andreev che si trova davanti il cuore di Marcos!
Andreev il lieve salita ora, passato da 55 a oltre 1.6, cmq più o meno stabile. Il discorso è che se andreev sta centrato dovrebbe vincere , più che altro perchè ciprione sulla superficie di mattoni non si trova molto bene. Forse nell'imminenza del match vedrò se appoggiare il mio amico marcos!
Inutile pure provare una quadrupla perchè vien fuori quota ridicola con il rischio che una non entri. E questa 1 per me potrebbe essere Andreev che si trova davanti il cuore di Marcos!
Andreev il lieve salita ora, passato da 55 a oltre 1.6, cmq più o meno stabile. Il discorso è che se andreev sta centrato dovrebbe vincere , più che altro perchè ciprione sulla superficie di mattoni non si trova molto bene. Forse nell'imminenza del match vedrò se appoggiare il mio amico marcos!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/06/2007 - 11:30
In linea teorica mi piace molto andreev ma c'era + di 65,nn ho giocato e nn lo gioco certo adesso. IL cipollone cipriota è un fighter,specie nei tornei che contano,ma mi sembra che ogni volta che ha trovato uno buono on clay ha perso praticamente sempre. ha davvero pochi risultati sulla terra,cmq nn mi fido e lascio stare,magari in live si può provare qualcosa a quote + decenti.
Proverò qualcosa di Verdasco,in fondo ha perso molti match su terra ma sempre con giocatori con cui ci stava pure,Gas,Starace etc,potrebbe aver ritrovato fiducia,3 su 5 il match si può impelosire per il serbo,se vince facile pazienza ma 3.2 qualcosa controllo
Se il Bello perde da Bj rido per una settimana ma nn ci credo neanche se lo vedo,anche se il nonnetto uno slam all'anno se lo gioca sempre bene,nn sospettavo però on clay.
Proverò qualcosa di Verdasco,in fondo ha perso molti match su terra ma sempre con giocatori con cui ci stava pure,Gas,Starace etc,potrebbe aver ritrovato fiducia,3 su 5 il match si può impelosire per il serbo,se vince facile pazienza ma 3.2 qualcosa controllo
Se il Bello perde da Bj rido per una settimana ma nn ci credo neanche se lo vedo,anche se il nonnetto uno slam all'anno se lo gioca sempre bene,nn sospettavo però on clay.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/06/2007 - 11:50
tacito ha scritto:Se il Bello perde da Bj rido per una settimana ma nn ci credo neanche se lo vedo,anche se il nonnetto uno slam all'anno se lo gioca sempre bene,nn sospettavo però on clay.
secondo me molto più probabile faccia bene wimbledon che qui il nonno! Nonostante abbia fatto molto più dell'immaginabile sinora. Lo scorso anno come già detto ricordo che uscì con una wild card , la sua quota era 2.8 e nessuno lo appoggiò chiaramente. Oggi 16 per moya secondo me è anche troppo.
Messaggioda fradan » 04/06/2007 - 12:00
lascio Jonas al suo destino e lo ringrazio ufficialmente senza di lui sarebbe stato un torneo brutto per me. Oggi gioco una unità e mezza su Verdasco penso possa fare match poi dipende dalla sua capocciona , chi lo avrebbe mai detto che batteva Ferrer ? ero già pronto con il bazuka a pallettoni per caricarlo intorno alla pari oggi , peccato .
in live proverò mezzo cip su Hewitt insomma gli ultimi precedenti dicono che c'è sempre stata partita , poi Rafa ha sempre vinto , ma di poco .
in live proverò mezzo cip su Hewitt insomma gli ultimi precedenti dicono che c'è sempre stata partita , poi Rafa ha sempre vinto , ma di poco .
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/06/2007 - 12:17
Oggi la bancata di nadal potrebbe avere un senso ... non tanto per la bravura di hewitt on clay quanto per l'attitudine di c'mon a battere i mancini! Mi pare che l'unico mancino coi cui abbia perso sia nadal chiaramente, e non son mai state vittorie schiaccianti quelle di vamos, l'ultima ad amburgo in primis.
Hewitt avanti 4-2, le uniche su clay a favore di nadal.
Perme ci può essere match anche oggi. Hewitt onestamente mi è sempre piaciuto, anche nei momenti bui di qualche tempo fa ho sempre continuato ad ammirarlo. A marzo con la vittoria in america ha ripreso morale ed ora sa risalendo la china impegnandosi in tutti i tornei a cui partecipa.
Probabilmente il suo gioco basato sui colpi incrociati è molto efficaci coio mancini e lo è anche con nadal, visto che potrà attaccargli il rovescio (non il colpo migliore di nadal) con il dritto e userà il rovescio (il suo miglior colpo) per attaccare il dritto di nadal. Così forse lo mketterà in difficoltà e potrà essere match peloso, anche se dubito che il mallorchino potrà perdere, conoscendolo non mollerà un punto.
Tutto sommato però al 10 o all'11 la bancata ha più che ragione di esistere!
Hewitt avanti 4-2, le uniche su clay a favore di nadal.
Perme ci può essere match anche oggi. Hewitt onestamente mi è sempre piaciuto, anche nei momenti bui di qualche tempo fa ho sempre continuato ad ammirarlo. A marzo con la vittoria in america ha ripreso morale ed ora sa risalendo la china impegnandosi in tutti i tornei a cui partecipa.
Probabilmente il suo gioco basato sui colpi incrociati è molto efficaci coio mancini e lo è anche con nadal, visto che potrà attaccargli il rovescio (non il colpo migliore di nadal) con il dritto e userà il rovescio (il suo miglior colpo) per attaccare il dritto di nadal. Così forse lo mketterà in difficoltà e potrà essere match peloso, anche se dubito che il mallorchino potrà perdere, conoscendolo non mollerà un punto.
Tutto sommato però al 10 o all'11 la bancata ha più che ragione di esistere!
Messaggioda simone79 » 04/06/2007 - 13:13
alla fine tirar fuori una giocata x oggi è veramente dura o almeno che abbia un senso quindi provo con hewitt +7.5 @1.89pinna sperando che rimanga in partita anche se è dura...stake molto basso...rafa è un extraterrestre l'idea di mandarlo su giove non sarebbe male 
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 04/06/2007 - 13:27
CristianoRonaldo7 ha scritto:Oggi la bancata di nadal potrebbe avere un senso ... non tanto per la bravura di hewitt on clay quanto per l'attitudine di c'mon a battere i mancini! Mi pare che l'unico mancino coi cui abbia perso sia nadal chiaramente, e non son mai state vittorie schiaccianti quelle di vamos, l'ultima ad amburgo in primis.
P
Hewitt qui non sta giocando bene..tira delle scoreggie a 2 all'ora...
Mi sembra chiaro che si sta perdendo del tempo in attesa dell'evento dell'anno...domenica...la partita della storia...per Federer per fare il grande Slam..e per Nadal per chiarire chi e' il numero uno di ogni tempo sul rosso.
Hewitt non puo' vincere...anzi..la partita di Amburgo avra' caricato ancora di piu' Nadal. Gli da' 3-0 matematico.
L'unico che veramente puo' tenere testa a sti due mostri e' Davydenko che e' tornato sui suoi livelli "robotici".
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania