Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 03/06/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Scommesse possibili 03/06/2003
Messaggioda luigi21 » 02/06/2003 - 21:27
Zvonareva - Petrova
Zvonareva in buonissima forma quest'anno, qui ha battuto la Venus Williams anche se quest' ultima non era in buone condizioni di forma, aveva tantissimi problemi nel servire. Petrova che sta giocando un grande torneo, 6-4 6-0 a Monica Seles, doppio 6-1 a Talaja e Irvin e vittoria 6-3 al terzo contro una Capriati che stava giocando un ottimo torneo.
Zvonareva più solida ma la Petrova ha un gioco ancor più potente della sua avversaria. Non è un match facile, ma scelgo la Petrova che ha leggermente secondo me più chance di vincere.
pronostico
Petrova da 2.00 2U
Serena Williams - Mauresmo
Serena Williams ha vinto il torneo lo scorso anno e conduce 6 a 1 negli scontri diretti contro la Mauresmo.
SF Rome May 18 2003 A Mauresmo(4) - S Williams(1) 1-6 7-5 6-3
F Paris Feb 9 2003 S Williams(1) - A Mauresmo(3) 6-3 6-2
SF Wimbledon July 7 2002 S Williams(2) - A Mauresmo(9) 6-2 6-1
QF Berlin May 12 2002 S Williams(4) - A Mauresmo(7) walkover
QF Sydney Jan 13 2002 S Williams(4) - A Mauresmo(6) 6-4 7-66
SF Hannover Feb 20 2000 S Williams(1) - A Mauresmo(3) 6-2 6-74 7-63
F Paris Feb 28 1999 S Williams - A Mauresmo(6) 6-2 3-6 7-64
A Roma ha vinto la Mauresmo ma ora credo proprio che ci sarà il riscatto della Williams.
pronostico
Serena Williams da 1.30 5U
Henin - Rubin
3 a 2 Henin negli scontri diretti
QF Key Bisc. Mar 30 2003 C Rubin(12) - J Henin-Hardenne(4) 6-3 6-2
SF Linz Oct 27 2002 J Henin-Hardenne(4) - C Rubin(7) 7-61 6-4
2 Filderst. Oct 14 2001 J Henin-Hardenne(6) - C Rubin 7-5 3-6 6-3
QF Canberra Jan 14 2001 J Henin-Hardenne - C Rubin(3) 6-2 6-4
QF Hobart Jan 16 2000 C Rubin(4) - J Henin-Hardenne-Q 7-5 0-6 6-2
Quota bassa ma che rispecchia l'andamento delle giocatrici in questo torneo, sta giocando malissimo la Rubin, che con la Mandula ha rischiato di perdere, belga che invece sta giocando benissimo e non dovrebbe avere grossi problemi a vincere.
pronostico
Henin 5U
Zvonareva in buonissima forma quest'anno, qui ha battuto la Venus Williams anche se quest' ultima non era in buone condizioni di forma, aveva tantissimi problemi nel servire. Petrova che sta giocando un grande torneo, 6-4 6-0 a Monica Seles, doppio 6-1 a Talaja e Irvin e vittoria 6-3 al terzo contro una Capriati che stava giocando un ottimo torneo.
Zvonareva più solida ma la Petrova ha un gioco ancor più potente della sua avversaria. Non è un match facile, ma scelgo la Petrova che ha leggermente secondo me più chance di vincere.
pronostico
Petrova da 2.00 2U
Serena Williams - Mauresmo
Serena Williams ha vinto il torneo lo scorso anno e conduce 6 a 1 negli scontri diretti contro la Mauresmo.
SF Rome May 18 2003 A Mauresmo(4) - S Williams(1) 1-6 7-5 6-3
F Paris Feb 9 2003 S Williams(1) - A Mauresmo(3) 6-3 6-2
SF Wimbledon July 7 2002 S Williams(2) - A Mauresmo(9) 6-2 6-1
QF Berlin May 12 2002 S Williams(4) - A Mauresmo(7) walkover
QF Sydney Jan 13 2002 S Williams(4) - A Mauresmo(6) 6-4 7-66
SF Hannover Feb 20 2000 S Williams(1) - A Mauresmo(3) 6-2 6-74 7-63
F Paris Feb 28 1999 S Williams - A Mauresmo(6) 6-2 3-6 7-64
A Roma ha vinto la Mauresmo ma ora credo proprio che ci sarà il riscatto della Williams.
pronostico
Serena Williams da 1.30 5U
Henin - Rubin
3 a 2 Henin negli scontri diretti
QF Key Bisc. Mar 30 2003 C Rubin(12) - J Henin-Hardenne(4) 6-3 6-2
SF Linz Oct 27 2002 J Henin-Hardenne(4) - C Rubin(7) 7-61 6-4
2 Filderst. Oct 14 2001 J Henin-Hardenne(6) - C Rubin 7-5 3-6 6-3
QF Canberra Jan 14 2001 J Henin-Hardenne - C Rubin(3) 6-2 6-4
QF Hobart Jan 16 2000 C Rubin(4) - J Henin-Hardenne-Q 7-5 0-6 6-2
Quota bassa ma che rispecchia l'andamento delle giocatrici in questo torneo, sta giocando malissimo la Rubin, che con la Mandula ha rischiato di perdere, belga che invece sta giocando benissimo e non dovrebbe avere grossi problemi a vincere.
pronostico
Henin 5U
le maledette quote
Messaggioda jonch » 02/06/2003 - 22:02
petrova è alla pari da alcuni compreso GB
zvonreva 1.95 expect
x un femminile belle e si puo pensare di giocare,mi piacerebbe sapere chi vince,pensavo a pelle + la zvona,ma non le conosco,cercherò di capire da quello che direte voi
AGASSI è 1.57 bet365, x chi puo giocare.dovrebbe essere la max,coria ora è 2.88 spodds,gia sotto al 100
coria alla prova decisiva da superare,la rimonta subìta da zabaleta non suona bene,e da agassi ha preso la stesa sul cemento in australia,ora cambia il terreno,andreino non dovrebbe essere a quel livello monstre,coria è migliorato
sembra anche questo match da OVER,non ci si stupirebbe troppo se il giovane vincesse com ha esageratamente fatto robredo ma lo scoglio pare ancora duro,salvo un'altro sricha-day da parte del kid
non gioco niente,ho agassi a vincere la champions race e l'esito passa anche da qui,credo alla fine la spunti,sotto quel 57 mi pare non conveniente
chi avesse preso quell'antepost 2.90 spagnolo to win ha buone prospettive
vediamo che succede a MOYA contro il prode verkerk,che xò da come ha festeggiato dopo aver battuto schuettler si sentiva uno che ha gia vinto il suo torneo..con lo spagnolo sara dura.
ciao luigi
zvonreva 1.95 expect
x un femminile belle e si puo pensare di giocare,mi piacerebbe sapere chi vince,pensavo a pelle + la zvona,ma non le conosco,cercherò di capire da quello che direte voi
AGASSI è 1.57 bet365, x chi puo giocare.dovrebbe essere la max,coria ora è 2.88 spodds,gia sotto al 100
coria alla prova decisiva da superare,la rimonta subìta da zabaleta non suona bene,e da agassi ha preso la stesa sul cemento in australia,ora cambia il terreno,andreino non dovrebbe essere a quel livello monstre,coria è migliorato
sembra anche questo match da OVER,non ci si stupirebbe troppo se il giovane vincesse com ha esageratamente fatto robredo ma lo scoglio pare ancora duro,salvo un'altro sricha-day da parte del kid
non gioco niente,ho agassi a vincere la champions race e l'esito passa anche da qui,credo alla fine la spunti,sotto quel 57 mi pare non conveniente
chi avesse preso quell'antepost 2.90 spagnolo to win ha buone prospettive
vediamo che succede a MOYA contro il prode verkerk,che xò da come ha festeggiato dopo aver battuto schuettler si sentiva uno che ha gia vinto il suo torneo..con lo spagnolo sara dura.
ciao luigi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pig Pen » 02/06/2003 - 23:11
Ciao
Per domani solo Henin. La quota è bassa, ma ci vado col badile (mi sembrano soldi regalati).
Bye :smoke:
Per domani solo Henin. La quota è bassa, ma ci vado col badile (mi sembrano soldi regalati).
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 03/06/2003 - 00:21
Ciao a tutti,per ora una doppia sui match femminili:
ZVONAREVA su Petrova=Anche a me a pelle piace di piu la Zvonareva come a Jonch,la giocatrice ha fatto qualche risultato migliore nella stagione e mi sembra piu continua. è una che sbaglia molto poco e cerca di fare sbagliare le altre,mentre la Petrova è una che cerca molto di piu il punto e come dice Luigi è piu potente. Io dico Zvonareva ma è un match molto aperto.
HENIN su Rubin=La differenza tra le due è netta sulla terra,la Rubin gia in difficolta precedentemente non dovrebbe avere molte chance con la Henin.
Doppio da 2,5U
Vediamo domani di aggiungere qualcosa,pensando magari anche agli uomini.Ciao
ZVONAREVA su Petrova=Anche a me a pelle piace di piu la Zvonareva come a Jonch,la giocatrice ha fatto qualche risultato migliore nella stagione e mi sembra piu continua. è una che sbaglia molto poco e cerca di fare sbagliare le altre,mentre la Petrova è una che cerca molto di piu il punto e come dice Luigi è piu potente. Io dico Zvonareva ma è un match molto aperto.
HENIN su Rubin=La differenza tra le due è netta sulla terra,la Rubin gia in difficolta precedentemente non dovrebbe avere molte chance con la Henin.
Doppio da 2,5U
Vediamo domani di aggiungere qualcosa,pensando magari anche agli uomini.Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Mello » 03/06/2003 - 00:26
Anche oggi sono d'accordo con Luigi, mentre sembra che si prospetti nuovamente un Luigi-Mello contro il Forum....
Petrova su Zvonareva (non si sono mai incontrate, entrambe molto convincenti, anche se per il cammino fin qui sostenuto Nadia ha sicuramente espresso qualcosa in più...tutto sommato se vogliamo il gioco di Vera, che negli ottavi ha indovinato una tattica perfetta insistendo sul dritto ballerino di Venus, è abbastanza simile a quello di Jennifer, e quindi tatticamente la Petrova non si troverà a cambiare molto...la Zvonareva in passato ha toppato alcune volte la prova del nove, qui sembra maturata, ma sicuramente delle due è quella che ha più pressione...lo reputo un match alla pari, al di là delle mie considerazioni...quindi se esiste una sfavorita è giusto prenderla...) da 2.00 4U

Petrova su Zvonareva (non si sono mai incontrate, entrambe molto convincenti, anche se per il cammino fin qui sostenuto Nadia ha sicuramente espresso qualcosa in più...tutto sommato se vogliamo il gioco di Vera, che negli ottavi ha indovinato una tattica perfetta insistendo sul dritto ballerino di Venus, è abbastanza simile a quello di Jennifer, e quindi tatticamente la Petrova non si troverà a cambiare molto...la Zvonareva in passato ha toppato alcune volte la prova del nove, qui sembra maturata, ma sicuramente delle due è quella che ha più pressione...lo reputo un match alla pari, al di là delle mie considerazioni...quindi se esiste una sfavorita è giusto prenderla...) da 2.00 4U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- merendero80
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda merendero80 » 03/06/2003 - 01:01
MI UNISCO AI MODERATORI COME DETTO IERI
PETROVA 3U NETTAMENTE PIU POTENTE E 2ANNI DI CIRCUITO IN PIU CONTANTO QUALOCSA
HENIN VISTO GIOCARE ENTRAMBI HENIN NETTAMENTE PIU FORTE E RAPIDA DELLA RUBIN KE NN SI MUOVE DA TERRA 5U
WILLIAMS SERENELLA ALLA RICERCA DI FARE TUTTI I GRAND SLAM BATTERA UNA MOURESMO SEMPRE INPAURITA DAI MACH INPORTANTI ANCHE SE STA GIOCANDO BENE 4U
PETROVA 3U NETTAMENTE PIU POTENTE E 2ANNI DI CIRCUITO IN PIU CONTANTO QUALOCSA
HENIN VISTO GIOCARE ENTRAMBI HENIN NETTAMENTE PIU FORTE E RAPIDA DELLA RUBIN KE NN SI MUOVE DA TERRA 5U
WILLIAMS SERENELLA ALLA RICERCA DI FARE TUTTI I GRAND SLAM BATTERA UNA MOURESMO SEMPRE INPAURITA DAI MACH INPORTANTI ANCHE SE STA GIOCANDO BENE 4U
"L'inportante è partecipare"
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 03/06/2003 - 01:45
Por hoy...
Zvonareva - Petrova 2 @ 1.95
La vedo molto piu' in palla e piu' decisa...potrebbe anche vincere facile 2-0.
Q: 1.95
P: 100 unità
V: 195 unità
Book: Globet
ADiòS!
Zvonareva - Petrova 2 @ 1.95
La vedo molto piu' in palla e piu' decisa...potrebbe anche vincere facile 2-0.
Q: 1.95
V: 195 unità
Book: Globet
ADiòS!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 03/06/2003 - 01:47
Aggiungo...
Henin - Rubin 1 @ 1.20
Verkerk - Moya 2 @ 1.30
Nettamente favoriti.
Q: 1.56
V: 156 unità
Book: Expekt
ADiòs!
Henin - Rubin 1 @ 1.20
Verkerk - Moya 2 @ 1.30
Nettamente favoriti.
Q: 1.56
V: 156 unità
Book: Expekt
ADiòs!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda ravanelli » 03/06/2003 - 07:32
dopo la delusione di guga di ieri è ora di tornare a vincere con il forum
seguo mello e luigi sulla petrova conoscendo poco entrambe e fidandomi del giudizio motivato
unisco alla petrova serena perchè avrà pure perso a Roma ma ha perso lei e non ha vinto la francese e di solito non commette due fesserie di fila
e come tripla la rubin sconfitta,perchè vederla giocare l'atro ieri mi ha permesso di vedere una americana stanca e sazia del torneo vinto la scorsa settimana
nel settore maschile mi piace agassi da unire a Moya (verkerk penso non riesca a battere solo con la battuta lo spagnolo)
speriamo sia la giornata giusta per fare cinquina...
buona giornata a tutti
seguo mello e luigi sulla petrova conoscendo poco entrambe e fidandomi del giudizio motivato
unisco alla petrova serena perchè avrà pure perso a Roma ma ha perso lei e non ha vinto la francese e di solito non commette due fesserie di fila
e come tripla la rubin sconfitta,perchè vederla giocare l'atro ieri mi ha permesso di vedere una americana stanca e sazia del torneo vinto la scorsa settimana
nel settore maschile mi piace agassi da unire a Moya (verkerk penso non riesca a battere solo con la battuta lo spagnolo)
speriamo sia la giornata giusta per fare cinquina...
buona giornata a tutti
Messaggioda Bobas » 03/06/2003 - 08:43
Buongiorno a tutti.
Ho giocato la Zvonareva, prima di leggere i "prono" di Luigi e Mello, mi sa tanto che ho già perso.
Ho giocato la Zvonareva, prima di leggere i "prono" di Luigi e Mello, mi sa tanto che ho già perso.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania