Comparazione bonus scommesse
il povero gelsomino
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda psyduck » 02/06/2007 - 19:45
non so in previsione rivendita, ma per me pavia vale minimo 1.80 in ste condizioni. han perso nonostante un hicks sottotono a dir poco.
roma a quella quota si fa piacere, pero' sto giro preferisco passare la mano.
prendo invece a 2.60 l'armani (pinna, goldbet), mi sembra un po altina considerando che recentemente biella ha fatto partita pari a bologna.
saluti
roma a quella quota si fa piacere, pero' sto giro preferisco passare la mano.
prendo invece a 2.60 l'armani (pinna, goldbet), mi sembra un po altina considerando che recentemente biella ha fatto partita pari a bologna.
saluti
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 03/06/2007 - 00:26
Top Gun ha scritto:Caricata la Lottomatica a 1,89 da Betfair...so che sarà una battaglia, ma penso che la quota per Roma in casa in una boglia sia un po' altina...![]()
Saluti a tutti e basta polemiche...pensiamo a vincere!!!
Sono riuscito a fine primo tempo a limitare la perdita giocando Siena in media all'85...perso poco, ma perso e meritatamente...ho giocato una cagata e già sono stato fortunato che Roma sia rientrata all'intervallo in modo da avere la possibilità di limitare la perdita....si è visto dopo 30 secondi che era un'altra Siena...resta la più forte...contento per l'Avv. De Marchis...
Ps: il dispiacere è che, se non avessi giocato prima del match, avrei bancato Siena al 35 dopo il primo quarto e mi sarei coperto all'intervallo giocandola all'85...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda psyduck » 03/06/2007 - 00:37
siena era anche sotto il 30% nella prima meta' e effettivamente il recupero di roma e' stato veemente, non mi aspettavo rientrassero gia per l'intervallo.
per siena ho visto un sato praticamente perfetto, un ottimo eze e un buon mcintyre, anche se il buco e' stato scavato ai liberi da stonerook, esperienza a chili in questo caso.
dall'altra parte troppi possessi sprecati e un gioco offensivo macchinoso, bodiroga subito limitato dai falli, hawkins in versione "regular season", askrabic e tonolli nulli.
ora dubito che siena si faccia sorprendere nuovamente in casa, vedremo che quote faranno.
per siena ho visto un sato praticamente perfetto, un ottimo eze e un buon mcintyre, anche se il buco e' stato scavato ai liberi da stonerook, esperienza a chili in questo caso.
dall'altra parte troppi possessi sprecati e un gioco offensivo macchinoso, bodiroga subito limitato dai falli, hawkins in versione "regular season", askrabic e tonolli nulli.
ora dubito che siena si faccia sorprendere nuovamente in casa, vedremo che quote faranno.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 03/06/2007 - 00:41
psyduck ha scritto:siena era anche sotto il 30% nella prima meta' e effettivamente il recupero di roma e' stato veemente, non mi aspettavo rientrassero gia per l'intervallo.
Per me, stasera Siena ha vinto virtualmente lo scudetto...in casa non ne perde più...hanno la squadra più forte e più completa...ora, hanno anche di nuovo il fattore campo...ahimè, non penso che quoteranno Siena più di 30...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda anci4ever » 03/06/2007 - 01:19
Io sono utente SNAI.
Io banco con lavagne al 120%.
Al massimo te la posso dare a 1.19, che tax free vuol dire 1.09.
Scherzi a parte, non sono così sicuro che Siena abbia già vinto la serie, spero in una gara 5 da vedere dal vivo.
Io banco con lavagne al 120%.
Al massimo te la posso dare a 1.19, che tax free vuol dire 1.09.
Scherzi a parte, non sono così sicuro che Siena abbia già vinto la serie, spero in una gara 5 da vedere dal vivo.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda ales1970 » 03/06/2007 - 01:19
anci4ever ha scritto:ales1970 ha scritto:a me non va di fare polemiche
E' evidente a tutti, mi pare.
Comunque stai tranquillo, credo che presto non ne potrai più fare, qui.ales1970 ha scritto:ma d'altronde te sei quello che diceva sulla cassia ad un mio amico che napoli con siena era la rapina in coppa italia,mah....
Questa è da veri infami.
E mi dispiace che tiri in mezzo il tuo (forse nostro) amico.
Sei davvero un poveretto.
adesso addirittura le minacce,non credo di aver fatto nulla di male,è stato lui a dire di riparlarne durante i play off ed io l'ho fatto,poi non mi risulta che io e te abbiamo amici in comune....
complimenti a siena che ha fatto una gran partita anche se cicoria qualche fischio soprattutto l'antisportivo se lo poteva davvero risparmiare...
contento per l'avvocato,per martedi la vedo dura,dopo partita hawkins andato via inbufalito,a torso nudo e pantaloncini in macchina in mezzo al traffico subito dopo la partita era avvelenato....
Messaggioda anci4ever » 03/06/2007 - 01:31
Minacce?
Forse non hai letto bene.
Ho solo cercato di farti capire che le tue provocazioni gratuite non passano inosservate, e che forse ti conviene cambiare atteggiamento se vuoi continuare a far parte di questa Comunità (ammesso che ti interessi).
Sugli amici comuni, sulla Cassia, ti lascio col dubbio.
Forse non hai letto bene.
Ho solo cercato di farti capire che le tue provocazioni gratuite non passano inosservate, e che forse ti conviene cambiare atteggiamento se vuoi continuare a far parte di questa Comunità (ammesso che ti interessi).
Sugli amici comuni, sulla Cassia, ti lascio col dubbio.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/06/2007 - 04:36
GMDrino ha scritto:Mollo purtroppo ho l'impressione che tu stia parlando al muro![]()
Avvocato stasera mi piacerebbe salutarti al Palaeur, mò ti mando un PM col mio cellulare![]()
GOD SAVE DEJAN BODIROGA![]()
![]()
Ciao Drino
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/06/2007 - 04:47
Avv.De Marchis ha scritto:Vedo che siamo in clima play-off.. a prposito di play-off, fra un paio d'ore si parte x il viaggio della speranza
.. in vertià pensando alla semifinale una o anche due sconfitte a Roma le avevo messe in preventivo, contando di difenedere però il fattore campo e approdare lo stesso in finale.. ora la situazione è + complicata, occorre il colpo esterno ma sono preoccupato sopratutto dell'aspetto psicologico di una squadra che ha dominato la regular season ed ora si ritrova spalle al muro e con diverse scorie fisiche e mentali lasciate da gara 1 dove si è subito parecchio (ed ora anche con qualche polemica di troppo).. ribadisco che x me Roma intorno all'80 (pinna ha ancora 1.85) è da prendere al volo, ovviamente mai come questa volta spero di sbagliarmi, se stasera si vince e vedete uno seminudo che fa i salti mortali nel settore ospiti quello sono io
...
E'ufficiale, non c'ho capito un cazz
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/06/2007 - 09:30
Francamente continuo a non capire, fino a ieri Repesa era dato come eroe ed oggi Siena ha già vinto?
Ovvio che Siena attualmente è la favorita, però Roma ha grandi giocatori e può ribaltare la serie in qualsiasi momento.
Io non concordo con chi dice che Siena è più forte di Roma, la differenza sta nel fatto che Siena è una squadra e gioca da squadra, con un buon gruppo e 2-3 elementi sopra la media... mentre Roma da quel poco che ho visto non ha un minimo di idea e si affida a quei 3-4 giocatori, daltronde già Alex aveva affermato ciò, che la vede quasi sempre.
Caro avvocato, di al signor Forte che questa non è la National Basketball Assosiation
Barsa vicino alla UlebCup
..... con il Madrid si alternano.
Saluti.
Ovvio che Siena attualmente è la favorita, però Roma ha grandi giocatori e può ribaltare la serie in qualsiasi momento.
Io non concordo con chi dice che Siena è più forte di Roma, la differenza sta nel fatto che Siena è una squadra e gioca da squadra, con un buon gruppo e 2-3 elementi sopra la media... mentre Roma da quel poco che ho visto non ha un minimo di idea e si affida a quei 3-4 giocatori, daltronde già Alex aveva affermato ciò, che la vede quasi sempre.
Caro avvocato, di al signor Forte che questa non è la National Basketball Assosiation
Barsa vicino alla UlebCup
Saluti.
Messaggioda ALEXEEV » 03/06/2007 - 15:32
Nessun bisogno di PM WEB,questione chiusa anche perche'e'evidente da dove sia partita tutta la polemica e chi l'abbia innescata,se le vadano d'ora in poi a farle a casa loro,dove han bannato per aver confutato le loro tesi ed i loro concetti di matematematica,attuali forumisti di IF,mi han detto.
Tantomeno ho intenzione di continuare questa storia in pvt visto che col soggetto e suoi mandanti non ho niente a che fare,si commenta da solo.
Apro nuovo tread solo per quote e prono.
Tantomeno ho intenzione di continuare questa storia in pvt visto che col soggetto e suoi mandanti non ho niente a che fare,si commenta da solo.
Apro nuovo tread solo per quote e prono.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania