Comparazione bonus scommesse
French Open 1 Giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda jonch » 01/06/2007 - 14:51
il mio apporto al forum nel periodo è marginale e nn dovrei parlare ma il livello attuale è davvero basso
e il post di "ipno" ne è esempio illuminante
ljubo crollato di quota
potitone crollato davanti al Totem
e il post di "ipno" ne è esempio illuminante
ljubo crollato di quota
potitone crollato davanti al Totem
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 01/06/2007 - 14:55
Ipno ha scritto:ripeto: BOOK-QUOTA E CHI GIOCATE
a me sinceramente il nome del book e la quota a cui giocate non interessa molto, tanto il forum è provvisto di comparazione e uno sa che quote ci sono in giro.
io sono per la purezza del pronostico, cioè mi piacerebbe vedere le motivazioni per cui uno gioca un tennista e un altro gioca l'altro, e non motivationi tipo gioco quello a 80 perchè in girò si troverà a 75, che se non vendi e quello perde hai in mano un pugno di mosche!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Ipno » 01/06/2007 - 15:07
hellas ha scritto:Ipno ha scritto:Allora ora Ljubicic @ 1.58 da Pinnak e solita quota da BF (con la commissione da pagare).
Si banca @ 1.60.
Meno male...fiuhhh!!! allora non avevo giocato una quota fasulla![]()
certo che se non vince...me lo sbatto sulle palle![]()
![]()
giocare bene,giocare male....mettete quello che giocate,le quote e sopratutto il nome capibile di quello che caxxo giocate.
Se giocate 10-20 Euro (sia ben chiaro che ognuno gioca quello che gli pare e questo non pregiudica assolutamente la sua competenza in materia) scazzate pure ed andate a cercare le quote,ma per favore non fate i PROFESSORI che magari quei poveracci che leggono vi danno pure retta!!
dopo questo sfogo Volandri vincerà in 3 set di sicuro,ma sentire certe cagate ogni giorno è venuto a noia!
ripeto: BOOK-QUOTA E CHI GIOCATE senno scrivete le vostre stronzate solo al bar,che in un thread di pronostici (come ha detto qualcuno prima) INQUINANO E BASTA!!
bye.
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi dici cosa vedi di sbagliato in quello che ho scritto...forse che a parte una 15 di persone,gli altri non capiscono cosa caxxo giocate? Che qualcuno scaglia prono che non stanno ne in cielo ne in terra? Che c'è che non và in quello che ho scritto?
Messaggioda hellas » 01/06/2007 - 15:11
Ipno ha scritto:hellas ha scritto:Ipno ha scritto:Allora ora Ljubicic @ 1.58 da Pinnak e solita quota da BF (con la commissione da pagare).
Si banca @ 1.60.
![]()
giocare bene,giocare male....mettete quello che giocate,le quote e sopratutto il nome capibile di quello che caxxo giocate.
Se giocate 10-20 Euro (sia ben chiaro che ognuno gioca quello che gli pare e questo non pregiudica assolutamente la sua competenza in materia) scazzate pure ed andate a cercare le quote,ma per favore non fate i PROFESSORI che magari quei poveracci che leggono vi danno pure retta!!
dopo questo sfogo Volandri vincerà in 3 set di sicuro,ma sentire certe cagate ogni giorno è venuto a noia!
ripeto: BOOK-QUOTA E CHI GIOCATE senno scrivete le vostre stronzate solo al bar,che in un thread di pronostici (come ha detto qualcuno prima) INQUINANO E BASTA!!
bye.
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi dici cosa vedi di sbagliato in quello che ho scritto...forse che a parte una 15 di persone,gli altri non capiscono cosa caxxo giocate? Che qualcuno scaglia prono che non stanno ne in cielo ne in terra? Che c'è che non và in quello che ho scritto?
non discuto del contenuto, che potrebbe essere anche condivisibile, ma il tono di un utente al terzo messaggio nel forum tennis ... è come se un amico di un mio amico entra a casa mia e dopo 3 minuti si mette a strillare spiegandomi come devo arredare il salotto
Messaggioda senegal » 01/06/2007 - 15:11
rebnat ha scritto:Ipno ha scritto:ripeto: BOOK-QUOTA E CHI GIOCATE
a me sinceramente il nome del book e la quota a cui giocate non interessa molto, tanto il forum è provvisto di comparazione e uno sa che quote ci sono in giro.
io sono per la purezza del pronostico, cioè mi piacerebbe vedere le motivazioni per cui uno gioca un tennista e un altro gioca l'altro, e non motivationi tipo gioco quello a 80 perchè in girò si troverà a 75, che se non vendi e quello perde hai in mano un pugno di mosche!
Anche il book con relativa quota sono importanti perchè può sempre sfuggire qualcosa se magari si è un pò distratti.. In milan-liverpool durante il live dopo il primo gol del milan a fine primo tempo Snai bancava la vittoria del milan ancora a 2,1 e ha mantenuto questa quota fino all'80minuto (impazziti) tra l'altro con l'x a 3,2 per una eventuale copertura. Io avendo (purtroppo) un conto snai con un pò di soldi sopra fatti da una vincita della domenica precedente ho puntato al 65minuto circa 400 sul milan e 135 a parziale copertura sull'x. Subito ho postato la cosa più volte anche se credo che nessuno forse avesse un conto snai magari con soldi sopra...
Però concordo con te che postare le motivazioni su un incontro è più importante delle quote e/o book soprattutto se l'analisi di un eventuale incontro viene postata da un competente di quello sport.
L'altro ieri ho seguito l'analisi sulle partite di tennis di quel giorno postata da El Pamp, l'ho seguito (non sono un esperto di tennis) e mi ha fatto guadagnare un pò di soldini..
Senza alcuna polemica Saluto e abbraccio tutti
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 01/06/2007 - 15:17
hellas ha scritto:Ipno ha scritto:hellas ha scritto:Ipno ha scritto:Allora ora Ljubicic @ 1.58 da Pinnak e solita quota da BF (con la commissione da pagare).
Si banca @ 1.60.
![]()
bye.
![]()
![]()
![]()
![]()
non discuto del contenuto, che potrebbe essere anche condivisibile, ma il tono di un utente al terzo messaggio nel forum tennis ... è come se un amico di un mio amico entra a casa mia e dopo 3 minuti si mette a strillare spiegandomi come devo arredare il salotto
A parte che già il contenuto è quanto meno discutibile, ma il tono è veramente agghiacciante...l'esempio di Hellas è davvero calzante...è arrivato Ipno: il nuovo Messia...
Ultima modifica di Top Gun il 01/06/2007 - 15:19, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 01/06/2007 - 15:18
Ipno ha scritto:
scusa oh ma che hai dormito col culo scoperto??? qui non è che ci si prende a parolacce e ci si offende gratuitamente senza motivo! Ma poi di che ti lamenti? hai preso liubicic a 65, nessuno ti ha detto che hai fatto male , io l'ho preso a 75 o lì intorno manco mi ricordo, però a veder come vanno le cose h paura di aver fatto na mezza cagata visto che volandri rimane attaccato al match come una cozza ed ora mentre scrivo ha appena tolto il servizio al pelato! Volandri è una mina vagante, lo ha appena dimostrato: può vincere con federer e gasquet e far due punti con gonzalez!
Messaggioda psyduck » 01/06/2007 - 15:19
per me vliegen, lay canas 1.23 betfair
proviamo nella schiavone pure, anche se ultimamente non e' gran periodo ma confido nella voglia di fare bene in uno slam lay safina 1.33/1.34
infine proviamo sta giovincella giusto un chip, serenona e' molto calda nel periodo ma ho visto un paio di match di sta kraijcek dai capelli corti e mi sembra ottima giocatrica. vista la quota (@7.5 ladbrokes) penso possa valere un tentativo.
proviamo nella schiavone pure, anche se ultimamente non e' gran periodo ma confido nella voglia di fare bene in uno slam lay safina 1.33/1.34
infine proviamo sta giovincella giusto un chip, serenona e' molto calda nel periodo ma ho visto un paio di match di sta kraijcek dai capelli corti e mi sembra ottima giocatrica. vista la quota (@7.5 ladbrokes) penso possa valere un tentativo.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 01/06/2007 - 15:25
Faccio una sola considerazione e poi evito di rileggere questo thread, tanto di prono nemmeno l'ombra...
Ameba ha fatto un intervento che, da una persona intelligente e che gioca bene, non può che essere condiviso...poi, sono spuntati tanti Messia a dire quello che si deve o non deve fare con dei toni agghiaccianti...sentite talmente tante stupidate in questo thread che andrebbe cancellato immediatamente...se qualcuno alle prime armi col betting leggesse alcune cose, rimarrebbe segnato per tutta la sua vita bettistica...
Complimenti a tutti!!!

Ameba ha fatto un intervento che, da una persona intelligente e che gioca bene, non può che essere condiviso...poi, sono spuntati tanti Messia a dire quello che si deve o non deve fare con dei toni agghiaccianti...sentite talmente tante stupidate in questo thread che andrebbe cancellato immediatamente...se qualcuno alle prime armi col betting leggesse alcune cose, rimarrebbe segnato per tutta la sua vita bettistica...
Complimenti a tutti!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda Ipno » 01/06/2007 - 15:27
hellas ha scritto:Ipno ha scritto:hellas ha scritto:Ipno ha scritto:Allora ora Ljubicic @ 1.58 da Pinnak e solita quota da BF (con la commissione da pagare).
Si banca @ 1.60.
![]()
bye.
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi scuso per il tono...ma il fatto è che dopo due (2) anni di lettura e dopo aver deciso di far parte del forum più o meno attivamente, mi fà sclerare il fatto che non sia possibile aprire un thread senza che venga fuori sempre qualche polemica, che i nuovi vengano sistematicamente presi per il culo,che ci sia gente che d'alto dei sui "mila" messaggi scritti si erge a professore e magari c'è gente che entra e potrebbe essere più professore di lui (non è il mio caso sicuramente,cosi come capisco anche che molti nuovi fanno domande o richieste assurde).
Poi chi lo ha detto che io devo fare nel forum un'ingresso a capo chino,qui non siamo a casa di nessuno ed io dico e faccio quello che mi sento di dire e di fare,sempre cercando di non offendere gratuitamente nessuno (e se quello che ho scritto ha offeso la sensibilità di qualcuno me ne scuso),se volete fate come han fatto "altri" chiudetevi nel vostro forum privato!!
Io sono una persona pacata con un piccolo difetto: "non ce la faccio a stare zitto,quando le cose non mi aggradano".
Gioco solo Basket (ieri steso da LeBron) e tennis da una vita e sentire scagliate a caso che vengono fatte passare per verità ,non lo accetto.
Mi spiace ma son fatto cosi...se volete i personaggi che dan via Federer al15% contro Starace o quelli che hanno notizie dirette dalla Bosnia,continuate cosi!
Quando il forum sarà pieno di tanti "personaggi" vedrete che bella fine farà ...
bye.
Messaggioda Ipno » 01/06/2007 - 15:48
Messia???
no,no,ragazzi lasciam perdere subito...io ho 37 anni e non ho la minima intenzione di passare per quello che non sono,tantomeno entrare in competizione con qualcuno,fate come vi pare...aprite thread di prono e trasformateli in "simil bar" con discussioni assurde (di cui anch'io quest'oggi ho fatto la mia misera parte) per la gioia di chi ci/vi legge.
Esco subito dalle palle...voi siete un gruppo ristretto di persone (soprattutto nella sez. tennis) che mi sembra restio ad accettare new entry che ragionino in modo differente dal vostro.
Salutoni a tutti e mi ri-scuso ancora una volta per i toni che ho tenuto.
bye.
no,no,ragazzi lasciam perdere subito...io ho 37 anni e non ho la minima intenzione di passare per quello che non sono,tantomeno entrare in competizione con qualcuno,fate come vi pare...aprite thread di prono e trasformateli in "simil bar" con discussioni assurde (di cui anch'io quest'oggi ho fatto la mia misera parte) per la gioia di chi ci/vi legge.
Esco subito dalle palle...voi siete un gruppo ristretto di persone (soprattutto nella sez. tennis) che mi sembra restio ad accettare new entry che ragionino in modo differente dal vostro.
Salutoni a tutti e mi ri-scuso ancora una volta per i toni che ho tenuto.
bye.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania