Messaggioda kaiser » 31/05/2007 - 19:24
CristianoRonaldo7 ha scritto:kaiser ha scritto:Na volta leggere il bar era divertente mo sembra asilo con badanti (jonch badante non lo vedrei malissimo considerata la sua pazienza)
Rivoglio Lucrezia.
Uno non può entrare al bar e pretendere che ci siano scritte cose divertenti: Bisogna anche partecipare e scrivere cose altrettanto divertenti altrimenti di che ti lamenti?
A casa mia di dice " Lamentiti si voi stari bonu"
Ribadisco RIVOGLIO LUCREZIA
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.