Comparazione bonus scommesse
Bar del nonno Jonas - 31 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
163 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda psyduck » 31/05/2007 - 17:06
CristianoRonaldo7 ha scritto:Hernandez invece sì che l'ho giocato, è da due giorni che vi ho dato questa crema, che cmq crema rimane anche se si ribalta tutto visto che oscar lo chiedono a 10!
di la hai scritto che kohl lo raccoglievano col cucchiaino perche han giocato ieri (avevan giocato il giorno prima
poi scrivi che Non lo giochi perche e' un peone e sotto la pari non lo giochi mai ( e qui scrivi che l'hai giocato e che e' una crema, forse sopra la pari a quell'ora solo ciaobet te lo offriva ancora) che dai da 2 giorni.
un solo grido:
BCC
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 31/05/2007 - 17:07
CAVALLO PAZZO ha scritto:banca ivone! c'è una quota ridicola(26) e jonas è sempre li, con la cula aperta, ad aspettare il momento giusto!
26 è troppo per bancare uno che fa 50 aces a partita ed è avanti 2-1!!!! che poi a parte che c'è 1.3. Più che altro BJ su terra di mattoni non circola, poi se mò s'è ribaltato tutto non saprei!
Messaggioda psyduck » 31/05/2007 - 17:12
dimenticavo,!!!! e' da 5 giorni che vi dico di giocarvi brzezicki!!!!!! contro garcia lopez (anche se non avevano ancora giocato il primo turno), con sti PEONI che circolano.!!!!!!..poi non mi ascoltate e vi fate prendere per la CULA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono rotto la CAZZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e intanto brzezicki ha fatto il suo CANTERING!!
vi mando tutti in villa BARUZZIANA da SAPORITO!!!!!!!!!!!
e ora cerco qualche foto da postare
!!!!!!!
BCC!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono rotto la CAZZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e intanto brzezicki ha fatto il suo CANTERING!!
vi mando tutti in villa BARUZZIANA da SAPORITO!!!!!!!!!!!
e ora cerco qualche foto da postare
BCC!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 31/05/2007 - 17:14
psyduck ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Hernandez invece sì che l'ho giocato, è da due giorni che vi ho dato questa crema, che cmq crema rimane anche se si ribalta tutto visto che oscar lo chiedono a 10!
di la hai scritto che kohl lo raccoglievano col cucchiaino perche han giocato ieri (avevan giocato il giorno prima)
poi scrivi che Non lo giochi perche e' un peone e sotto la pari non lo giochi mai ( e qui scrivi che l'hai giocato e che e' una crema, forse sopra la pari a quell'ora solo ciaobet te lo offriva ancora) che dai da 2 giorni.
un solo grido:
BCC
POST SCRITTO NEI PRONO DI IERI:
CristianoRonaldo7 ha scritto:Altre cose non ne vedo anche perchè solo a scorrere la pagina con tutti queste partite mi viene il mal di testa e la nausea, andrei contro kohlsreiber con chiunque si trovi di fronte, ieri in pratica ha giocato 8 set con dlouy, na roba da finire massacrati, io non capisco come si fa a tirare il servizio dopo tutti quei set. Ok che sono allenati , ma a parte la stanchezza i dolori si fanno sicuramenti sentire, mica hanno il braccio meccanico! cmq il match non lo trovo
QUELLO DI OGGI LO HAI LETTO!
L'HO GIOCATO OGGI VERSO LE 13, PIU' O MENO QUANDO L'HO PRESO AL SURVIVORS E STAVA A 1.91.
MA CHE VE DEVO SCRIVERE PURE QUANDO ACCENDO IL PC, A CHE ORA VADO A CAGARE E QUANTE STRONZE MI ESCONO DALLA BUCA AD OGNI SESSIONE???????
E NON FATEMI ESSERE VOLGARE!
Messaggioda psyduck » 31/05/2007 - 17:17
CristianoRonaldo7 ha scritto:psyduck ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Hernandez invece sì che l'ho giocato, è da due giorni che vi ho dato questa crema, che cmq crema rimane anche se si ribalta tutto visto che oscar lo chiedono a 10!
di la hai scritto che kohl lo raccoglievano col cucchiaino perche han giocato ieri (avevan giocato il giorno prima)
poi scrivi che Non lo giochi perche e' un peone e sotto la pari non lo giochi mai ( e qui scrivi che l'hai giocato e che e' una crema, forse sopra la pari a quell'ora solo ciaobet te lo offriva ancora) che dai da 2 giorni.
un solo grido:
BCC
POST SCRITTO NEI PRONO DI IERI:CristianoRonaldo7 ha scritto:Altre cose non ne vedo anche perchè solo a scorrere la pagina con tutti queste partite mi viene il mal di testa e la nausea, andrei contro kohlsreiber con chiunque si trovi di fronte, ieri in pratica ha giocato 8 set con dlouy, na roba da finire massacrati, io non capisco come si fa a tirare il servizio dopo tutti quei set. Ok che sono allenati , ma a parte la stanchezza i dolori si fanno sicuramenti sentire, mica hanno il braccio meccanico! cmq il match non lo trovo
QUELLO DI OGGI LO HAI LETTO!
L'HO GIOCATO OGGI VERSO LE 13, PIU' O MENO QUANDO L'HO PRESO AL SURVIVORS E STAVA A 1.91.
MA CHE VE DEVO SCRIVERE PURE QUANDO ACCENDO IL PC, A CHE ORA VADO A CAGARE E QUANTE STRONZE MI ESCONO DALLA BUCA AD OGNI SESSIONE???????
E NON FATEMI ESSERE VOLGARE!
avevo letto entrambi i post, solo che c'e stato un giorno di pausa in mezzo ma forse te lo sei perso per strada.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre 1.91 secondo legge matematica NON E' SOPRA LA PARI!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq brzezicki l'ho giocato a febbraio, insieme ai vari antepost a vincere il torneo che vi diro' solo prima delle semifinali
BCC
p.s scrivi un po piu grande non ti leggo
p.p.s IO I PEONCINI SOTTO A 2 NON LI GIOCO
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 31/05/2007 - 17:29
psyduck ha scritto:avevo letto entrambi i post, solo che c'e stato un giorno di pausa in mezzo ma forse te lo sei perso per strada.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre 1.91 secondo legge matematica NON E' SOPRA LA PARI!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq brzezicki l'ho giocato a febbraio, insieme ai vari antepost a vincere il torneo che vi diro' solo prima delle semifinali![]()
![]()
![]()
BCC
p.s scrivi un po piu grande non ti leggo
p.p.s IO I PEONCINI SOTTO A 2 NON LI GIOCO![]()
![]()
PRIMA COSA:
Mi sembra che io e te non ci siamo mai filati, continua così.
SECONDA COSA:
Se io uno lo voglio giocare sopra la pari ma sopra la pari non ci va che cazzio devo fare? ce lo mando io?
Magari potrei aver deciso di giocarlo lo stesso visto che ne ero molto convinto!
Se vopi giocaste un minimo a tennsi acpireste che non si possono eseguire più di 300 servizi al giorno e giocare 80 games senza che il braccio sia da buttare!
Non so come fare ma ti posterei la foto dei 116 euro che ho puntato per vincerne 100. E già questi sono gli esigui importi che gioco io, però almeno mi diverto e non rischio!
cmq visto che ci tieni tanto a sapere i miei movimenti da stasera ti scriverò in pm a che ora vado a dormire, a che ora trombo(se vuoi anche i particolari della misura dell'uccella fammi sapere) e a che ora sgancio la prima scureggia dopo il risveglio!
CIao!
Messaggioda jonch » 31/05/2007 - 17:35
CristianoRonaldo7 ha scritto:
cmq visto che ci tieni tanto a sapere i miei movimenti da stasera ti scriverò in pm a che ora trombo e a che ora sgancio la prima scureggia dopo il risveglio!
CIao!
secondo evento certo
il primo improbabile
cristià falbrav dai....
quella di rebnat di ieri"cipolla lo farà piangere"
beh bella davvero
Ultima modifica di jonch il 31/05/2007 - 17:38, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 31/05/2007 - 17:36
OSCARITOOOOOOOOOOOOOOOO....
La partita è durata un set...peccato aver rinunciato in partenza ad un po' di vincita, ma tanto dopo il 1' set lottato avrei coperto uguale...gran giornata: doppietta Leutonio-Oscarito!!!
La partita è durata un set...peccato aver rinunciato in partenza ad un po' di vincita, ma tanto dopo il 1' set lottato avrei coperto uguale...gran giornata: doppietta Leutonio-Oscarito!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 31/05/2007 - 17:36
JONAS RE DI FRANCIA :canta: :canta: :canta:
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
Messaggioda psyduck » 31/05/2007 - 17:37
non mi servira' mai sapere se trombi o no.
certo e' che se posti una cosa e poi ne fai un'altra, potresti fare a meno di postare nel thread pronostici.... ma anche questo ci si puo' passare sopra..
.poi pero' inizi a fare il galletto e quello va al di la della (mia) umana sopportazione.
libero di continuare cosi, come di farlo tu, ho sempre elogiato e denigrato chi se lo meritava, in realta' non per i prono, ma piu per il modo di porsi o atteggiarsi qui.
certo e' che se posti una cosa e poi ne fai un'altra, potresti fare a meno di postare nel thread pronostici.... ma anche questo ci si puo' passare sopra..
.poi pero' inizi a fare il galletto e quello va al di la della (mia) umana sopportazione.
libero di continuare cosi, come di farlo tu, ho sempre elogiato e denigrato chi se lo meritava, in realta' non per i prono, ma piu per il modo di porsi o atteggiarsi qui.
163 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti








