simbino ha scritto:4) A me nn frega nulla se una squadra in stagione regolare perde di 30 a Bologna, Milano, Biella....il basket è uno sport nel quale x 8 mesi si gioca di niente....e in 2 ci si gioca tutto........Non è il calcio :bisogna giocare bene in quei 2 mesi.Tutto il resto conta 0
e certo che a te non frega nulla, tu mica tifi virtus o ti sobbarchi la trasferta, spendi magari dei soldi, tu te ne stai sul tuo bel divanetto a vederla su sky con la giocatina in mano ed amen ... ma ti assicuro che chi è tifoso e segue la squadra tutte le domeniche o quasi, non vuole aspettare gli ultimi 2 mesi per veder giocare al basket (e sto esagerando con gli ultimi 2 mesi perchè roma nei quarti ha preso napoli alias una ciurma che non vedeva l'ora di porre fine allo strazio).
Roma ha fatto quarta in regular nella peggior annata del basket italiano a livello generale, molte partite vinte nella mediocrità assoluta. Questo lo dice il campo non io.
Ma poi non capisco una cosa: ma perchè un allenatore in gamba, quale è senz'altro repesa (io lo ricordo alla F e quella era una squadra veramente bella) non può avere un'annata negativa, dove ci capisce
anche lui poco o dove non riesce a gestire al meglio le risorse che ha? E magari essere criticato?
No, a quanto pare non può accadere e qualora accada è vietato riconoscerlo?
Perchè io prevenzioni non ne ho, a me, per dirne una, piacevano gli U2, poi hanno cominciato a fare musica di quarta serie e non ho comprato più un cd.
Per scaramanzia non posso aggiungere altro.
Cordialmente e senza polemica