antonello da messina ha scritto:cioè se vince verdasco mi salta la doppia con zabaleta che rimonta 2 set e perde 6-4 al 5° dopo avere avuto numerose palle break x andare a servire x il match...![]()
totale palle break 8su 28 x infradito e 8 su 11 x patience mi sembra![]()
che giornata fino ad ora...
Ciao Antonè!
Ma alla fine non hai vinto bene col match di Gaudio???...










