Comparazione bonus scommesse
il povero gelsomino
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 31/05/2007 - 10:33
Ubriaco non sono, forse ancora sconvolto per ieri sera sì.
Cosa ha scritto? Forse non sai leggere, ma ha scritto Sti cazzi Roma, sti cazzi Dejan.
Ora Dejan è un campione, non uno così e sti cazzi non è certo un complimento.
Lo stesso vale per la squadra e per tutte le squadre, prima il rispetto poi i commenti tecnici e le analisi su allenatori e giocatori.
Cosa ha scritto? Forse non sai leggere, ma ha scritto Sti cazzi Roma, sti cazzi Dejan.
Lo stesso vale per la squadra e per tutte le squadre, prima il rispetto poi i commenti tecnici e le analisi su allenatori e giocatori.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/05/2007 - 10:44
Ieri sera l'abbiamo persa principalmente sul piano tattico, difesa di Roma asfissiante fin dall'inizio, in particolare sulle nostre fonti di gioco (T-mac, Forte e Kaukenas), Mens Sana di conseguenza sempre in affanno e che non è riuscita a sviluppare il suo solito gioco.. ad un certo punto eravamo anche riusciti a girare la partita ma + che altro con forzature individuali, alla fine ha pesato anche il fatto di aver giocato praticamente in 6 (poche rotazioni ieri x Pianigiani).. la serie a questo punto si complica, Roma ieri è apparsa superiore sul piano tattico, i nostri a fine partita erano sicuramente in confusione (in particolare Forte), la sensazione è che abbiano sbattuto contro la difesa di Roma x 40 minuti senza capirci molto, partita che lascia scorie fisiche ma soprattutto psicologiche nella testa di una sqadra che aveva vinto 25 dell ultime 26 partite e ieri sera si è trovata in costante difficoltà
..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 31/05/2007 - 10:50
scusa fante ma io quello che ha scritto divanorosa lo leggo così:
sti cazzi roma= minkia che roma
sti cazzi dejan= minkia che dejan
almeno così mi è parso di capire
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
fantedipicche
- Budino Imperiale

Messaggioda fantedipicche » 31/05/2007 - 11:01
Se così fosse, mi scuso.
Comunque generalmente con il termine sti cazzi si definisce una cosa o una persona che non contano nulla.
Se l'interpretazione corretta è quella di antonello da messina (a proposito ben presa Roma a 9, complimenti) mi scuso con divanorosa.
Comunque generalmente con il termine sti cazzi si definisce una cosa o una persona che non contano nulla.
Se l'interpretazione corretta è quella di antonello da messina (a proposito ben presa Roma a 9, complimenti) mi scuso con divanorosa.
Messaggioda mollofire » 31/05/2007 - 11:04
antonello da messina ha scritto:scusa fante ma io quello che ha scritto divanorosa lo leggo così:
Io non sono di Roma, ma mi pare evidedente che il commento di Divanorosa era in senso positivo!!!
Purtroppo anche in questa sezione bisogna invocare: BCC!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 31/05/2007 - 11:12
Non capisco tutte ste polemiche ogni volta...nel basket, come nel calcio e nel tennis, ognuno ha le proprie opinioni e non necessariamente devono corrispondere alle nostre...io tante volte ho "discusso" con gli amici Alex e Luckwin su Repesa, xkè loro lo criticavano un po' (e visti i risultati di quel periodo, tutti i torti non li avevano...) ed io dicevo che in Italia gli unici allenatori di livello europeo erano Blatt e Repesa...ora, è facile saltare fuori dai tombini e dire "te lo avevo detto"...ma che senso ha?...si discuteva tra persone competenti e punto. Non è che se ieri Roma perdeva a Siena, Repesa era un idiota...mah...
Saluti a Luckwin e Alex...
Saluti a Luckwin e Alex...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 31/05/2007 - 12:01
Top Gun ha scritto:Non capisco tutte ste polemiche ogni volta...
è che ci sono in giro sfigati che quando ci prendono si devono autoquotare per forza, sai com'è..
Messaggioda psyduck » 31/05/2007 - 12:10
fantedipicche ha scritto:Ubriaco non sono, forse ancora sconvolto per ieri sera sì.
sticazzi e' usato anche come esternazione, come dire "ah pero
mi scuso per l'ubriaco, ma mi da sui nervi leggere gente che si apostrofa in questo forum, a maggior ragione in un particolare settore che e' sempre stato positivo e propositivo e ultimamente si sta perdendo in un mare di dispute personali
p.s io sono estimatore di Bodiroga probabilmente da prima ancora che tutti voi lo conosceste, quando arrivo' a trieste secoli fa ancora imberbe e ho seguito tutta la sua parabola. e' ancora un fenomeno, soprattutto quando riesce a tirare bene i liberi
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 31/05/2007 - 12:55
Francamente non riesco a capire il senso logico di questo topic, magari Ales avrà pure ragione alla fine, ma ora a cosa serve e soprattutto cosa è successo?
Vogliam santificare elementi per esser arrivati quarti, aver battuto la quinta ed aver vinto la prima gara di semifinali.... quando si è la più forte e si ha il budget + alto? Boh, magari qualcuno mi spiega meglio, dal mio punto di vista ci son almeno altre 2 gara da vincere ed un'eventuale finale, poi vabbè se qualcuno crede che Roma per far bene possa lottar con la MenSana e/o arrendersi in finale... è un suo pensiero, lasciando perder i soldi.... io leggo il rosters ed ho sempre affermato che Roma ha il + competitivo in Italia, poi ovvio... se qualcuno vuol credere che l'MVP della UlebCup 2006, uno dei + forti giocatori Europei degli ultimi 10 anni, l'Islandese pagato una fortuna da Valencia dopo la meravigliosa stagione a Napoli, Hawkins, Lorbek, Askrabic, Garri etc. sian diventati tutti scarsi.... faccia pure.
Ricordo sempre che l'anno scorso Roma... aveva al posto di Chatman.... Iliewski, al posto di Stefansson... Sconocchini...... al posto di Askrabic-Lorbek..... Ekezie-Helliwell.... ed è stata criticata per essersi arresa solo in semifinale...... ora invece vogliam decantarla per aver vinto il primo match di semi con questo tipo di squadra? mah.
Comunque vediam come procede la serie, quel che è chiaro.... è che finora quando c'era da vincere Siena ha perso e quando poteva nn farlo... ha sempre vinto, chissà se sia un caso o un limite.
Non entra a che far nulla con l'argomento, ma intanto il Pao campione d'Europa ha fatto due contrattini di 5mln di dollari l'uno a Batiste e Diamantidis, giusto per sottolinear che i soldi non contano....si, per chi non li ha.
Saluti.
Vogliam santificare elementi per esser arrivati quarti, aver battuto la quinta ed aver vinto la prima gara di semifinali.... quando si è la più forte e si ha il budget + alto? Boh, magari qualcuno mi spiega meglio, dal mio punto di vista ci son almeno altre 2 gara da vincere ed un'eventuale finale, poi vabbè se qualcuno crede che Roma per far bene possa lottar con la MenSana e/o arrendersi in finale... è un suo pensiero, lasciando perder i soldi.... io leggo il rosters ed ho sempre affermato che Roma ha il + competitivo in Italia, poi ovvio... se qualcuno vuol credere che l'MVP della UlebCup 2006, uno dei + forti giocatori Europei degli ultimi 10 anni, l'Islandese pagato una fortuna da Valencia dopo la meravigliosa stagione a Napoli, Hawkins, Lorbek, Askrabic, Garri etc. sian diventati tutti scarsi.... faccia pure.
Ricordo sempre che l'anno scorso Roma... aveva al posto di Chatman.... Iliewski, al posto di Stefansson... Sconocchini...... al posto di Askrabic-Lorbek..... Ekezie-Helliwell.... ed è stata criticata per essersi arresa solo in semifinale...... ora invece vogliam decantarla per aver vinto il primo match di semi con questo tipo di squadra? mah.
Comunque vediam come procede la serie, quel che è chiaro.... è che finora quando c'era da vincere Siena ha perso e quando poteva nn farlo... ha sempre vinto, chissà se sia un caso o un limite.
Non entra a che far nulla con l'argomento, ma intanto il Pao campione d'Europa ha fatto due contrattini di 5mln di dollari l'uno a Batiste e Diamantidis, giusto per sottolinear che i soldi non contano....si, per chi non li ha.
Saluti.
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2007 - 13:40
Caro PAMP,e'logico che adesso spuntan fuori tutti quelli con l'antepost su Roma o "ma io l'avevo detto,su Repesa,tu non capisci un tubo..........",posso accettarlo da Simbino che parlo'a suo tempo e che comunque accetta il confronto sempre e comunque ,un po'meno da altri,come se a ME facesse piacere che la squadra va male,visto che in questi anni ne eho spesi parecchi di soldi per questa passione.
La realta',forse offuscata dal tifo o ancor peggio dal voler sembrare piu'bravi(dopo)degli altri,e'che il nostro basket e'un basket mediocre e lo dimostra il fatto di come una squadra ieri sera abbia battuto con 4 giocatori quella che fino aieri era stata dipinta come la vincitrice di anticipo dello scudetto.
Lo dimostra il fatto che come andiam fuori dai nostri lidi arrivano i cinquantini presi a Baskonia o le batoste prese da squadrette francesi,slovene o altro.
La mia opinione su Repesa l'ho espressa,ho criticato molte sue scelte tattiche e di mercato,l'ho definito in un certo modo e chi mi conosce sa bonariamente i motivi
ben venga adesso farmi passare da cretino,ben venga,in futuro pero'dichiariamo le cose prima,dopo una vittoria e'facile,molto facile.
p.s.Mollo ha ragione,il forum dovrebbe essere un motivo di svago,sta diventando invece una ripicca continua,non e'poi cosi'difficile trovarne le ragioni
p.s.Pesaro a Pavia domani si potrebbe appoggiare
La realta',forse offuscata dal tifo o ancor peggio dal voler sembrare piu'bravi(dopo)degli altri,e'che il nostro basket e'un basket mediocre e lo dimostra il fatto di come una squadra ieri sera abbia battuto con 4 giocatori quella che fino aieri era stata dipinta come la vincitrice di anticipo dello scudetto.
Lo dimostra il fatto che come andiam fuori dai nostri lidi arrivano i cinquantini presi a Baskonia o le batoste prese da squadrette francesi,slovene o altro.
La mia opinione su Repesa l'ho espressa,ho criticato molte sue scelte tattiche e di mercato,l'ho definito in un certo modo e chi mi conosce sa bonariamente i motivi
p.s.Mollo ha ragione,il forum dovrebbe essere un motivo di svago,sta diventando invece una ripicca continua,non e'poi cosi'difficile trovarne le ragioni
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Alicon » 31/05/2007 - 13:49
Non capisco nulla di basket e di tutto il resto,però una cosa voglio dirla:
Spero che la decisione di Alexeev di abbandonare il forum nn sia definitiva,nn lo conosco abbastanza bene ma x quanto ho potuto leggere nei mesi passati è sempre stato utilissimo alla causa del forum,senza dimenticare le gigantografie dei trifogli esposti nel bar del tennis.
Un saluto anche al pamp e scusate per l'intromissione
Spero che la decisione di Alexeev di abbandonare il forum nn sia definitiva,nn lo conosco abbastanza bene ma x quanto ho potuto leggere nei mesi passati è sempre stato utilissimo alla causa del forum,senza dimenticare le gigantografie dei trifogli esposti nel bar del tennis.
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2007 - 14:00
Alicon ha scritto:Non capisco nulla di basket e di tutto il resto,però una cosa voglio dirla:
Ciao Alicon,
non ho abbandonato il forum,qualora dovessi farlo non lo annuncerei,ho solo un po'allentato i post,il clima non e'dei migliori,passera'.
Dontae,non e'una diatriba,ho espresso alcuni giudizi,trovo semplicemente poco elegante mettermi in mezzo cosi',come fossi un cretino,con quale obiettivo poi?Boh
Fa nulla,tra parentesi in futuro si pensava di fare per l'anno prossimo una cosa carina con alcuni amici napoletani che seguono la Carpisa ed hanno una trasmissione televisiva sul basket napoletano
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 31/05/2007 - 14:05
ALEXEEV ha scritto:Alicon ha scritto:Non capisco nulla di basket e di tutto il resto,però una cosa voglio dirla:
Fa nulla,tra parentesi in futuro si pensava di fare per l'anno prossimo una cosa carina con alcuni amici napoletani che seguono la Carpisa ed hanno una trasmissione televisiva sul basket napoletano
tienici aggiornato di cosa si tratterebbe
Messaggioda Ipno » 31/05/2007 - 15:04
ALEXEEV ha scritto:La realta',forse offuscata dal tifo o ancor peggio dal voler sembrare piu'bravi(dopo)degli altri,e'che il nostro basket e'un basket mediocre e lo dimostra il fatto di come una squadra ieri sera abbia battuto con 4 giocatori quella che fino aieri era stata dipinta come la vincitrice di anticipo dello scudetto.
Penso anch'io che il nostro basket in generale stia attraversando un periodo di mediocrità ,comunque tra Siena e Roma non è ancora finita ed io dopo aver seguito tutto il campionato tengo ancora Siena (anche se non ho scommesse in corso) nonostante debba ribaltare il fattore campo che era a suo favore.
Su la Scavolini girano quote assurde,ok non è stata un'esempio di regolarità in questa stagione,ma con Morri sfebbrato ed Hicks (che in legadue è un lusso) in campo non vedo come possa essere favorita Pavia.
Per me sarebbe una grossa sorpresa vederla in A1 l'anno prossimo.
Riguardo alle vostre discussioni non metto becco,però dopo aver letto e riletto per più di 2 anni questo forum ed avendo deciso ora di farne parte,mi sembra che manchi forse un confronto (che in passato c'era) su quote e perizie dei match.
Ci chiamiamo INFOBETTING e la parte relativa alle scommesse cercando il più possibile info o quote sbagliate dovrebbe essere preponderante e non aprire discussioni del tipo: "io sono più bravo" o "ve l'avevo detto",se ci facciamo la guerra tra noi addio!!
Sono nuovo e magari certe cose non dovrei nemmeno dirle,però penso che ci siano molti potenziali partecipanti al forum che invece leggono e basta proprio per questo.
Saluti a tutti gli amanti del basket...anche a quel signore che ha fatto la Final four di Eurolega e crede che il suo allenatore sia il migliore di tutti
Salutos amigos
bye.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania