Comparazione bonus scommesse
Roland Garros Men 31 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Roland Garros Men 31 maggio
Messaggioda IL_MAGO » 30/05/2007 - 21:06
Serra su Moya 4,00 @ Bet365
Forbice IMHO davvero eccessiva.
Carlos trattato dai book come un top ten, ma di acqua ne è passata sotto i ponti.
I cinque set con Seppi e la marea di errori non forzati mi convincono in questo senso.
Sempre difficile poi in Francia contro un francese.
Forbice IMHO davvero eccessiva.
Carlos trattato dai book come un top ten, ma di acqua ne è passata sotto i ponti.
I cinque set con Seppi e la marea di errori non forzati mi convincono in questo senso.
Sempre difficile poi in Francia contro un francese.
Messaggioda devildev » 30/05/2007 - 21:42
Premetto che non sono un esperto, ma seguo con molto interesse le bet legate al tennis da un paio d'anni.
Dopo aver visto tutto il primo turno, e le relative sorprese, reputo che in uno slam, dove sono tante le variabili (vedi pioggia e interruzioni) e lunga la strada della vittoria x chiunque, alcune quote di domani sarebbero da bancare senza nemmeno vedere chi c'è di fronte...
Attuali quote betfair (moolto moolto approssimative)
Garcia Lopez 1.32 (vs. Brzezicki)
Hajek 1.65 (vs. Ulihrach)
Kohl. 1.82 (vs. Hernandez)
Andreev 1.45 (vs. Massu)
Mathieu 1.47 (vs. Simon)
Montanes 1.47 (vs. Gulbis)
Moya 1.35 (vs. Serra)
Zabaleta 1.48 (vs. Patience)
Verdasco 1.47 (vs. Tursunov)
Cosa ne pensate?
Saluti
Dopo aver visto tutto il primo turno, e le relative sorprese, reputo che in uno slam, dove sono tante le variabili (vedi pioggia e interruzioni) e lunga la strada della vittoria x chiunque, alcune quote di domani sarebbero da bancare senza nemmeno vedere chi c'è di fronte...
Attuali quote betfair (moolto moolto approssimative)
Garcia Lopez 1.32 (vs. Brzezicki)
Hajek 1.65 (vs. Ulihrach)
Kohl. 1.82 (vs. Hernandez)
Andreev 1.45 (vs. Massu)
Mathieu 1.47 (vs. Simon)
Montanes 1.47 (vs. Gulbis)
Moya 1.35 (vs. Serra)
Zabaleta 1.48 (vs. Patience)
Verdasco 1.47 (vs. Tursunov)
Cosa ne pensate?
Saluti
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 30/05/2007 - 22:12
son tanti match,anche difficili,a naso forse patience e Bodo se la dovrebbero giocare,gli altri nn so,può succeder tutto,tempo brutto e altri fattori possono incidere
al 3t Tarzan lo gioco io col pancione argentino e nn escludo Youzhny con quell'altro segaiolo di rocheè,se c'è almeno un sopra pari abundantis ad abundantiam
domani è dura,marea di peones di nuovo,anche karlotto al 55 fa pensare ma lì son sempre restio,ci dormo su
ps ma la quota del prefetto è fuori dal mondo,ma che roba è?
questo lo pago matematico ma controllo,c'è 35 38 di una roba pari,a meno che il prefetto nn sia morto,allora è diverso.
al 3t Tarzan lo gioco io col pancione argentino e nn escludo Youzhny con quell'altro segaiolo di rocheè,se c'è almeno un sopra pari abundantis ad abundantiam
domani è dura,marea di peones di nuovo,anche karlotto al 55 fa pensare ma lì son sempre restio,ci dormo su
ps ma la quota del prefetto è fuori dal mondo,ma che roba è?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
ilsandrino
- Marciatore

- Messaggi: 500
- Iscritto il: 20/08/2003 - 00:28
Messaggioda ilsandrino » 30/05/2007 - 22:25
devildev ha scritto:Scusa ma chi è il prefetto?
il prefetto Serra
vecchio bas***do, ma domani sono con lui.
poi ho due cvalli, giocati comunque bassi: gulbis a3,45 lordi e hajek a 1,64 lordo. Ho preso gaudio a 5,50 vediamo.
-
tresmechain
- Cicuta

- Messaggi: 2705
- Iscritto il: 21/03/2007 - 09:19
- Località: survivor strategy
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 30/05/2007 - 23:04
serra effettivamente alto...ho preso quello che sn riuscito a prendere da sj a 275 e da bwin(pochissimo) a 260...da bf già si banca al a 250...domani credo scenda ancora...il prefetto nn è male...moya è sempre imprevedibile...ed in casa i francesi si esaltano...se scende di parecchio qlcs rivendo
sn tentato anche da un doppino budino...zabaleta-vedrasco...contro 2 che nn circolano molto...nn che loro circolino nel periodo...xò sulla terra sn parecchio + forti degli avversari
sn tentato anche da un doppino budino...zabaleta-vedrasco...contro 2 che nn circolano molto...nn che loro circolino nel periodo...xò sulla terra sn parecchio + forti degli avversari
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 30/05/2007 - 23:23
Per me, è da prendere anche Hernandez a 2,20...sta giocando il miglior tennis della sua carriera, è solidissimo...gioca contro Filippo di Germania che viene da 5 durissimi set...ora, va bene che ha avutoun giorno di riposo, ma 5 set tiratissimi (17-15 al 5 set!!!) si dovrebbero sentire se si va per le lunghe...boh...ci penso...me l'aspettavo un po' più alto Oscarito...attendo pareri illustri...come la vedete?
Ps: su Serra penso anch'io che la quota sia fuori dal mondo, ma la partita dipende tutta da Moya...4 non c'è più, per ora passo...
Ps: su Serra penso anch'io che la quota sia fuori dal mondo, ma la partita dipende tutta da Moya...4 non c'è più, per ora passo...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 30/05/2007 - 23:35
Deciso...preso abbastanza di Oscarito da Bet365 a 2,20...sono abbastanza convinto...speriamo di non accorgwermi domani di aver fatto una cagata...
Vamos Oscaritoooo!!!
Vamos Oscaritoooo!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda psyduck » 31/05/2007 - 00:17
di serra avete gia' detto tutto, anche se il prefetto su clay ultimamente non ha fatto nulla di trascendentale sopra il 3.50 e' cmq appoggiabile.
hernandez concordo con topgun, valgon pari per me e oltretutto kohl ha avuto uno sforzo non indifferente l'altroieri..magari piovera' e rimanderanno di 2 giorni il match, rimango cmq della mia idea che sto match valga moneta e a 2.20 prendo oscar, anche se non si ruba tanto
quota di karlovic che mi fa rabbrividire, Ok il primo match l'ha vinto, ma questo sul rosso non e' che si possa vedere tanto e gioca con una vecchia volpe che ormai si sa adattare a qualsiasi terreno, 40 anni e non sentirli...
piccolo lay betfair quindi, anche in ottica trading questa.
hernandez concordo con topgun, valgon pari per me e oltretutto kohl ha avuto uno sforzo non indifferente l'altroieri..magari piovera' e rimanderanno di 2 giorni il match, rimango cmq della mia idea che sto match valga moneta e a 2.20 prendo oscar, anche se non si ruba tanto
quota di karlovic che mi fa rabbrividire, Ok il primo match l'ha vinto, ma questo sul rosso non e' che si possa vedere tanto e gioca con una vecchia volpe che ormai si sa adattare a qualsiasi terreno, 40 anni e non sentirli...
piccolo lay betfair quindi, anche in ottica trading questa.
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 31/05/2007 - 00:36
preso anche bohdan ulihrach...il meglio ch eho trovato 150 da spbet...prima c'era 163...hajek ha fatto qualche risultato in quella specie di torne che +o meno è una farsa...qui ha lottato x 3 seto con tj che sulla terra nn è fenomenale...tra l'altro uli viene da quali ed in passato ha dimostrato di saper giocare su terra...
discorso hernandez giusto...ora sceso e quota sostanzialmente equilibrata...è vero che kohl ha vinto 17-15 al 5° ma nn è ke i set precedenti fossero durati tantissimo...quindi stanco si ma morto no...c'è l'incognita tempo poi ke potrebbe cambiare le cose...con un eventuale giorno di riposo kohl sarebbe tirato + a lucido...cmq poi il tennis è strano...nn vorrei dire una vaccata ma tanti anni fa schalken(mi sembra)finì un match lunghissimo con courier ed andò in barella in ospedale...il giorno dopo fece un partitone con timbledon perdendo al 5°...potrei aver fatto un pò di confusione nel senso che ho sbagliato a ruotare i giocatori...ma la sostanza dovrebbe essere quella...poi ocio che kohl può tirare sui teloni...ma se la palla resta in campo sn sassate...
discorso ivo giustissimo...tra l'altro da ottimo doppista bjorkman ha un ottimo colpo di risposta specie col rovescio bimane...potrebbe infastidire carlone rispetto a blake che nnè un gran passatore...certo andare contro ivone nn me la sento...anche xkè prendere jonas sulla terra nn è facile neanche...quindi no bet x me
discorso hernandez giusto...ora sceso e quota sostanzialmente equilibrata...è vero che kohl ha vinto 17-15 al 5° ma nn è ke i set precedenti fossero durati tantissimo...quindi stanco si ma morto no...c'è l'incognita tempo poi ke potrebbe cambiare le cose...con un eventuale giorno di riposo kohl sarebbe tirato + a lucido...cmq poi il tennis è strano...nn vorrei dire una vaccata ma tanti anni fa schalken(mi sembra)finì un match lunghissimo con courier ed andò in barella in ospedale...il giorno dopo fece un partitone con timbledon perdendo al 5°...potrei aver fatto un pò di confusione nel senso che ho sbagliato a ruotare i giocatori...ma la sostanza dovrebbe essere quella...poi ocio che kohl può tirare sui teloni...ma se la palla resta in campo sn sassate...
discorso ivo giustissimo...tra l'altro da ottimo doppista bjorkman ha un ottimo colpo di risposta specie col rovescio bimane...potrebbe infastidire carlone rispetto a blake che nnè un gran passatore...certo andare contro ivone nn me la sento...anche xkè prendere jonas sulla terra nn è facile neanche...quindi no bet x me
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda rebnat » 31/05/2007 - 00:54
La roba pari la piglio io e sto avvinghiato al Cipriota a quote che potrebbere rivelarsi ironiche, qua cè di mezzo un Amplesso che se per caso tocca il punto g può creare tanto piacere
a scelta prendo Filippo è passato più di un giorno e per me se sta in buone condizioni è più forte di Hernandez
Poi sto vicino ad Amelione, insomma questo è un derby e dechy non è proprio l'ultima arrivata, partita che creerà interesse per il pubblico locale e per me che banco Amelione
Un cip Gulbis sopra 250 se lo merita anche se con Montanes è abbastanza dura, se il lettone sboccia potrebbe pure sorprendere!
poi mi incuriosisce l'altro derby francese , tra Phm e gillette che credo che ci proverà , Tulasne sà che non è semplice , ma Simon se la può giocare!
a scelta prendo Filippo è passato più di un giorno e per me se sta in buone condizioni è più forte di Hernandez
Poi sto vicino ad Amelione, insomma questo è un derby e dechy non è proprio l'ultima arrivata, partita che creerà interesse per il pubblico locale e per me che banco Amelione
Un cip Gulbis sopra 250 se lo merita anche se con Montanes è abbastanza dura, se il lettone sboccia potrebbe pure sorprendere!
poi mi incuriosisce l'altro derby francese , tra Phm e gillette che credo che ci proverà , Tulasne sà che non è semplice , ma Simon se la può giocare!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti









