Comparazione bonus scommesse
Primo turno MEN
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Primo turno MEN
Messaggioda paztuman » 28/05/2007 - 00:16
O.Rochus che una volta era il mio nano di fiducia e ultimamente sembra avere finito la benzina,gioca contro Monfils che è reduce da settimana austriaca e che in finale,mi hanno detto perchè non l'ho vista,è apparso svuotato di energie......
precedenti 3-1 per il nano,l'unica vittoria di Monfils è sul tappeto indoor,mentre Rochus ha vinto sia sul rosso che su hard....
O.Rochus su Monfils 2.780 pinna.
precedenti 3-1 per il nano,l'unica vittoria di Monfils è sul tappeto indoor,mentre Rochus ha vinto sia sul rosso che su hard....
O.Rochus su Monfils 2.780 pinna.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda rebnat » 28/05/2007 - 01:19
Lay Lapo al 40 , il Peyote per me può far bene, se non fa troppi errori può sfondare bene anche su clay, sebbene non abbia la patente!
Lay Robredus sotto 10 perchè sergione è lottatore noto da terra challenger, qua ci son da vincere tre set e pare che sappiano già che Tommy sia bello centrato in forma lucidato e pettinato!
Volandri vale 120000
Lay Amando sotto 55, perchè il nanodebole è rodato e penso sia match dove conta la tenuta atletica, a tennis se la giocano e cristoforo circola solo onclay!
tra Vassalico ed il Fallico prendo il mezzo italico, perchè per me il fallo è più da duro
Il gladiatore è pronto per il Colosseo!
Lay Gonzo sotto 20 perche Radek deve tenere alto l'onore della famiglia visto che Martina non parteciperà
Lay Vlighenzio sotto 40 perchè ultimamente fa pietà e di fronte cè la antica lotta Muaythai
la nalba? come sta ? la pancia? bentornato, Lay nalba sotto 20 perchè deve stare attento al Koreano
si spera di vendere bene!
Lay Robredus sotto 10 perchè sergione è lottatore noto da terra challenger, qua ci son da vincere tre set e pare che sappiano già che Tommy sia bello centrato in forma lucidato e pettinato!
Volandri vale 120000
Lay Amando sotto 55, perchè il nanodebole è rodato e penso sia match dove conta la tenuta atletica, a tennis se la giocano e cristoforo circola solo onclay!
tra Vassalico ed il Fallico prendo il mezzo italico, perchè per me il fallo è più da duro
Il gladiatore è pronto per il Colosseo!
Lay Gonzo sotto 20 perche Radek deve tenere alto l'onore della famiglia visto che Martina non parteciperà
Lay Vlighenzio sotto 40 perchè ultimamente fa pietà e di fronte cè la antica lotta Muaythai
la nalba? come sta ? la pancia? bentornato, Lay nalba sotto 20 perchè deve stare attento al Koreano
si spera di vendere bene!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- *the_beast*
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 169
- Iscritto il: 22/05/2006 - 13:30
- Località: Roma
Messaggioda *the_beast* » 28/05/2007 - 02:26
Ciao a tutti... per domani stavo valutando il MAGO vs la Chelazione...@5.22 BF.. che ne dite??
" Al mio segnale.... Scatenate l'Inferno......!! "
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 28/05/2007 - 08:43
Guccione on clay a me francamente fa senso, nonostante abbia addirittura agli archivi un fantomatico 3 turno a Parigi, ultimamente non sta vincendo un match ed anche i presunti campi pesanti non lo aiutan, visto che lui praticamente fa i punti esclusivamente con il servizio ed a rete o se sbaglia l'altro, ovvio...
Economidis è un buon giocatore a livello challenger, un buon ed onesto pedalatore, tipico giocatore regolare da campi lenti, ovviamente non ha le punte dell'Australiano, però in questi condizioni e su questa superfice.. intorno alla pari lo preferisco decisamente.
Vassallo Arguello non in un gran periodo, dopo lo stop ha fatto molto fatica e non sta vincendo match, discorso simile comunque anche per Falla... che a differenza dell'Argentino probabilmente esprime meglio il suo tennis on hard..essendo più esplosivo, comunque a Parigi Vassallo si è sempre difeso molto bene ed a mio avviso nonostante il periodo non positivo, on clay offre più garanzie di Falla ed a scelta prendo lui.
Cilic sicuramente più regolare rispetto ad Ascione, capace di poter far partita con chiunque e perder partite con chiunque, giocatore esplosivo e molto discontinuo, comunque come livello generale siam vicini ed anche se l'altro presumibilmente sta attraversando un periodo migliore... a Parigi preferisco senza dubbio il Francese, specialmente se offerto oltre la pari, per me è match a scelta... con prevalenza sul Francese.
Chela troppo solido a mio avviso per perdere da un Santoro presumibilmente arrivato...ma mai morto e poi comunque on clay il mago fa fatica ed i risultati lo dimostrano, c'è poco da dire. Vliegen non vince un match nemmeno per sbaglio, però certo Udom e la terra son due cose diverse ed i 3 giochi fatti con Lee..Lee.... ti inducono a passare, nonostante 35 per uno che nn vince mai sia pochissimo.
Non credo che Verkerk abbia l'autonomia per regger un match 3/5 sets, anche se a dir la verità non l'ho più visto giocare, comunque Bolelli non male on clay e decisamente il favorito, vale quel che c'è. Forse un filino troppo basso Acasuso, Melzer giocatore strano ed imprevedibile, sicuramente l'Argentino più solido e continuo di risultati su questa superfice, però l'altro ha le punte e per me può far match, passo senza problemi... ma onestamente 40 sembra pochino.
Navarro-Pashanski faccio fatica a decifrarla, prevalenza forse per lo Spagnolo, anche se Pashanski on clay non è male, è un buon incontrista... e con il gioco d'attacco di Navarro si potrebbe adattar bene, cmq 80-125 è giusta. Non conosco Sidorenko, ma credo che Eschauer valga quel che c'è, ha buoni risultati a livello challenger, l'altro...nulli.
Anche Monfils, visto decisamente in ripresa, vale quel 1/2 che c'è, l'altro dopo l'infortunio alla spalla, non ha praticamente più vinto.
Dei big fava Fedex, Almagro, Robredo, Volandri, Gasquet Canas, Davydenko e Monaco son a quote irrisorie, ma per me viaggian lisci.
Economidis 86 Unibet (4units)
Vassallo 110 dai Russi (3units)
Ascione 126 Pinna (3 units)
Saluti.
Economidis è un buon giocatore a livello challenger, un buon ed onesto pedalatore, tipico giocatore regolare da campi lenti, ovviamente non ha le punte dell'Australiano, però in questi condizioni e su questa superfice.. intorno alla pari lo preferisco decisamente.
Vassallo Arguello non in un gran periodo, dopo lo stop ha fatto molto fatica e non sta vincendo match, discorso simile comunque anche per Falla... che a differenza dell'Argentino probabilmente esprime meglio il suo tennis on hard..essendo più esplosivo, comunque a Parigi Vassallo si è sempre difeso molto bene ed a mio avviso nonostante il periodo non positivo, on clay offre più garanzie di Falla ed a scelta prendo lui.
Cilic sicuramente più regolare rispetto ad Ascione, capace di poter far partita con chiunque e perder partite con chiunque, giocatore esplosivo e molto discontinuo, comunque come livello generale siam vicini ed anche se l'altro presumibilmente sta attraversando un periodo migliore... a Parigi preferisco senza dubbio il Francese, specialmente se offerto oltre la pari, per me è match a scelta... con prevalenza sul Francese.
Chela troppo solido a mio avviso per perdere da un Santoro presumibilmente arrivato...ma mai morto e poi comunque on clay il mago fa fatica ed i risultati lo dimostrano, c'è poco da dire. Vliegen non vince un match nemmeno per sbaglio, però certo Udom e la terra son due cose diverse ed i 3 giochi fatti con Lee..Lee.... ti inducono a passare, nonostante 35 per uno che nn vince mai sia pochissimo.
Non credo che Verkerk abbia l'autonomia per regger un match 3/5 sets, anche se a dir la verità non l'ho più visto giocare, comunque Bolelli non male on clay e decisamente il favorito, vale quel che c'è. Forse un filino troppo basso Acasuso, Melzer giocatore strano ed imprevedibile, sicuramente l'Argentino più solido e continuo di risultati su questa superfice, però l'altro ha le punte e per me può far match, passo senza problemi... ma onestamente 40 sembra pochino.
Navarro-Pashanski faccio fatica a decifrarla, prevalenza forse per lo Spagnolo, anche se Pashanski on clay non è male, è un buon incontrista... e con il gioco d'attacco di Navarro si potrebbe adattar bene, cmq 80-125 è giusta. Non conosco Sidorenko, ma credo che Eschauer valga quel che c'è, ha buoni risultati a livello challenger, l'altro...nulli.
Anche Monfils, visto decisamente in ripresa, vale quel 1/2 che c'è, l'altro dopo l'infortunio alla spalla, non ha praticamente più vinto.
Dei big fava Fedex, Almagro, Robredo, Volandri, Gasquet Canas, Davydenko e Monaco son a quote irrisorie, ma per me viaggian lisci.
Economidis 86 Unibet (4units)
Vassallo 110 dai Russi (3units)
Ascione 126 Pinna (3 units)
Saluti.
Messaggioda senegal » 29/05/2007 - 15:56
El Pamp ha scritto:Guccione on clay a me francamente fa senso, nonostante abbia addirittura agli archivi un fantomatico 3 turno a Parigi, ultimamente non sta vincendo un match ed anche i presunti campi pesanti non lo aiutan, visto che lui praticamente fa i punti esclusivamente con il servizio ed a rete o se sbaglia l'altro, ovvio...
Economidis è un buon giocatore a livello challenger, un buon ed onesto pedalatore, tipico giocatore regolare da campi lenti, ovviamente non ha le punte dell'Australiano, però in questi condizioni e su questa superfice.. intorno alla pari lo preferisco decisamente.
Vassallo Arguello non in un gran periodo, dopo lo stop ha fatto molto fatica e non sta vincendo match, discorso simile comunque anche per Falla... che a differenza dell'Argentino probabilmente esprime meglio il suo tennis on hard..essendo più esplosivo, comunque a Parigi Vassallo si è sempre difeso molto bene ed a mio avviso nonostante il periodo non positivo, on clay offre più garanzie di Falla ed a scelta prendo lui.
Cilic sicuramente più regolare rispetto ad Ascione, capace di poter far partita con chiunque e perder partite con chiunque, giocatore esplosivo e molto discontinuo, comunque come livello generale siam vicini ed anche se l'altro presumibilmente sta attraversando un periodo migliore... a Parigi preferisco senza dubbio il Francese, specialmente se offerto oltre la pari, per me è match a scelta... con prevalenza sul Francese.
Chela troppo solido a mio avviso per perdere da un Santoro presumibilmente arrivato...ma mai morto e poi comunque on clay il mago fa fatica ed i risultati lo dimostrano, c'è poco da dire. Vliegen non vince un match nemmeno per sbaglio, però certo Udom e la terra son due cose diverse ed i 3 giochi fatti con Lee..Lee.... ti inducono a passare, nonostante 35 per uno che nn vince mai sia pochissimo.
Non credo che Verkerk abbia l'autonomia per regger un match 3/5 sets, anche se a dir la verità non l'ho più visto giocare, comunque Bolelli non male on clay e decisamente il favorito, vale quel che c'è. Forse un filino troppo basso Acasuso, Melzer giocatore strano ed imprevedibile, sicuramente l'Argentino più solido e continuo di risultati su questa superfice, però l'altro ha le punte e per me può far match, passo senza problemi... ma onestamente 40 sembra pochino.
Navarro-Pashanski faccio fatica a decifrarla, prevalenza forse per lo Spagnolo, anche se Pashanski on clay non è male, è un buon incontrista... e con il gioco d'attacco di Navarro si potrebbe adattar bene, cmq 80-125 è giusta. Non conosco Sidorenko, ma credo che Eschauer valga quel che c'è, ha buoni risultati a livello challenger, l'altro...nulli.
Anche Monfils, visto decisamente in ripresa, vale quel 1/2 che c'è, l'altro dopo l'infortunio alla spalla, non ha praticamente più vinto.
Dei big fava Fedex, Almagro, Robredo, Volandri, Gasquet Canas, Davydenko e Monaco son a quote irrisorie, ma per me viaggian lisci.
Economidis 86 Unibet (4units)
Vassallo 110 dai Russi (3units)
Ascione 126 Pinna (3 units)
Saluti.
Congratulation..
Ottima lettura generale..
Ti ho seguito su Ascione, Vassallo e Bolelli... Thank you
Messaggioda baustelle » 29/05/2007 - 15:57
El Pamp ha scritto:Guccione on clay a me francamente fa senso, nonostante abbia addirittura agli archivi un fantomatico 3 turno a Parigi, ultimamente non sta vincendo un match ed anche i presunti campi pesanti non lo aiutan, visto che lui praticamente fa i punti esclusivamente con il servizio ed a rete o se sbaglia l'altro, ovvio...
Economidis è un buon giocatore a livello challenger, un buon ed onesto pedalatore, tipico giocatore regolare da campi lenti, ovviamente non ha le punte dell'Australiano, però in questi condizioni e su questa superfice.. intorno alla pari lo preferisco decisamente.
Vassallo Arguello non in un gran periodo, dopo lo stop ha fatto molto fatica e non sta vincendo match, discorso simile comunque anche per Falla... che a differenza dell'Argentino probabilmente esprime meglio il suo tennis on hard..essendo più esplosivo, comunque a Parigi Vassallo si è sempre difeso molto bene ed a mio avviso nonostante il periodo non positivo, on clay offre più garanzie di Falla ed a scelta prendo lui.
Cilic sicuramente più regolare rispetto ad Ascione, capace di poter far partita con chiunque e perder partite con chiunque, giocatore esplosivo e molto discontinuo, comunque come livello generale siam vicini ed anche se l'altro presumibilmente sta attraversando un periodo migliore... a Parigi preferisco senza dubbio il Francese, specialmente se offerto oltre la pari, per me è match a scelta... con prevalenza sul Francese.
Chela troppo solido a mio avviso per perdere da un Santoro presumibilmente arrivato...ma mai morto e poi comunque on clay il mago fa fatica ed i risultati lo dimostrano, c'è poco da dire. Vliegen non vince un match nemmeno per sbaglio, però certo Udom e la terra son due cose diverse ed i 3 giochi fatti con Lee..Lee.... ti inducono a passare, nonostante 35 per uno che nn vince mai sia pochissimo.
Non credo che Verkerk abbia l'autonomia per regger un match 3/5 sets, anche se a dir la verità non l'ho più visto giocare, comunque Bolelli non male on clay e decisamente il favorito, vale quel che c'è. Forse un filino troppo basso Acasuso, Melzer giocatore strano ed imprevedibile, sicuramente l'Argentino più solido e continuo di risultati su questa superfice, però l'altro ha le punte e per me può far match, passo senza problemi... ma onestamente 40 sembra pochino.
Navarro-Pashanski faccio fatica a decifrarla, prevalenza forse per lo Spagnolo, anche se Pashanski on clay non è male, è un buon incontrista... e con il gioco d'attacco di Navarro si potrebbe adattar bene, cmq 80-125 è giusta. Non conosco Sidorenko, ma credo che Eschauer valga quel che c'è, ha buoni risultati a livello challenger, l'altro...nulli.
Anche Monfils, visto decisamente in ripresa, vale quel 1/2 che c'è, l'altro dopo l'infortunio alla spalla, non ha praticamente più vinto.
Dei big fava Fedex, Almagro, Robredo, Volandri, Gasquet Canas, Davydenko e Monaco son a quote irrisorie, ma per me viaggian lisci.
Economidis 86 Unibet (4units)
Vassallo 110 dai Russi (3units)
Ascione 126 Pinna (3 units)
Saluti.
bellissima tripletta
complimenti !!
attendo con ansia i prono per il secondo turno !
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti












