Comparazione bonus scommesse
NBA Conference Finals - 22-24 Maggio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda Ipno » 25/05/2007 - 07:54
Guardando il livescore stamani,mi dico: ma guarda che fave,hanno sempre il risultato di gara 1!!! ed invece no,han rifatto 79-76,caspita!! ed anche il match sembra ricalcare abbastanza fedelmente l'andamento della prima sfida,Cavs avanti all'HT e recupero Pistons e poi occasioni sprecate da Cleveland nel finale.
Guarderò in giornata la partita per avere un quadro il più completo possible,però cosi ad occhio direi che Cleveland pare aver gettato al vento due buone occasioni per ribaltare il fattore campo.
Guarderò in giornata la partita per avere un quadro il più completo possible,però cosi ad occhio direi che Cleveland pare aver gettato al vento due buone occasioni per ribaltare il fattore campo.
Messaggioda fonz » 25/05/2007 - 10:25
beh pero in gara 1 il vantaggio ( mi pare 6 punti) dei cavs all'intervallo dopo 2 minuti di terzo quarto era gia stato ripreso, mentre stavolta i cavs erano +12 all' ht, e nei primi 4 minuti del 3/4 in pratica non ha segnato nessuno.
poi ci son stati 5 turnover consecutivi dei cavs e 4 buoni attacchi dei pistoni che han ridotto a -1 lo svantaggio, poi pero triple di marshall e gibson han tenuto i cavs sempre avanti di 3/4 punti.
in gara 1 il quarto decisivo era stato equilibrato con molti cambi di "lead", mentre stavolta prima si sono staccati i pistons, ma poi il ritorno dei cavs sembrava decisivo, c'è voluto uno sheed stellare con una tripla , 2 jumper ( tra cui il decisivo) e una buona precisione dalla lunetta per impedire ai cavs di espugnare il palace.
prince np, Mc dyess tenuto a freno, billups e hamilton meno incisivi del solito.
vista l'imbarazzante superiorità mostrata dai pistons sui magic e sui bulls, le alternative sono 2:
o fanno davvero molta molta fatica a giocare contro i cavs, anche con lebron a mezzo servizio, e cosi si giustificherebbe anche la rognosa serie della passata stagione
o sono entrati al top della forma troppo presto, cosa per me piu probabile, e se cosi fosse sarebbe difficile affrontare gli indiavolatissimi spurs del momento...
resta il fatto che ora sul 2-0 molto difficilmente falliranno la W di conference, anzi diciamo che hanno gia vinto dai, IMPOSSIBILE che perdano , vero drineria ???
io personalmente ieri ho rischiato 3/4 collassi perche entrato a quota disumana ma che sembrata forzata ( al 58 sotto di 3 nel 2 quarto) e non ho mai dato via anche quando c'era 20 di Detroit... sheed mi ha fatto godere come un riccio e l'ultima azione con 3 possibili tiri concessi a cleveland per il sorpasso decisivo mi ha semi-ucciso
alla fine tutto è bene quel che finisce bene, in fondo in serata avevo pagato la vidivici ed un po' di cula me la meritavo
poi ci son stati 5 turnover consecutivi dei cavs e 4 buoni attacchi dei pistoni che han ridotto a -1 lo svantaggio, poi pero triple di marshall e gibson han tenuto i cavs sempre avanti di 3/4 punti.
in gara 1 il quarto decisivo era stato equilibrato con molti cambi di "lead", mentre stavolta prima si sono staccati i pistons, ma poi il ritorno dei cavs sembrava decisivo, c'è voluto uno sheed stellare con una tripla , 2 jumper ( tra cui il decisivo) e una buona precisione dalla lunetta per impedire ai cavs di espugnare il palace.
prince np, Mc dyess tenuto a freno, billups e hamilton meno incisivi del solito.
vista l'imbarazzante superiorità mostrata dai pistons sui magic e sui bulls, le alternative sono 2:
o fanno davvero molta molta fatica a giocare contro i cavs, anche con lebron a mezzo servizio, e cosi si giustificherebbe anche la rognosa serie della passata stagione
o sono entrati al top della forma troppo presto, cosa per me piu probabile, e se cosi fosse sarebbe difficile affrontare gli indiavolatissimi spurs del momento...
resta il fatto che ora sul 2-0 molto difficilmente falliranno la W di conference, anzi diciamo che hanno gia vinto dai, IMPOSSIBILE che perdano , vero drineria ???
io personalmente ieri ho rischiato 3/4 collassi perche entrato a quota disumana ma che sembrata forzata ( al 58 sotto di 3 nel 2 quarto) e non ho mai dato via anche quando c'era 20 di Detroit... sheed mi ha fatto godere come un riccio e l'ultima azione con 3 possibili tiri concessi a cleveland per il sorpasso decisivo mi ha semi-ucciso
alla fine tutto è bene quel che finisce bene, in fondo in serata avevo pagato la vidivici ed un po' di cula me la meritavo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dindin » 25/05/2007 - 12:57
avevate visto bene voi.
quest'anno ho visto molte partite dei pistons col fatto che giocano a orari decenti e sky li tiene d'occhio e mai li ho visti così poco lucidi,poche soluzioni in attacco,statici,milioni di palle perse(da billups non me le aspetto),errori elementari sotto canestro.
davvero il nulla,salvati in gara-1 dal trentello di hamilton e ieri tenuti a galla nel primo tempo da maxiell e salvati da un canestro da campione di rasheed sul -1 a 1' dalla fine.i cavs a mio parere hanno davvero poco,sì grande lotta e grande agonismo,un campione come james(anche se non in grande spolvero),un buon tiratore come pavlovic e qualche buona iniziativa di ilgauskas ma se i pistons si presentano così in finale non c'è partita,ammesso che ci arrivino.
davvero il nulla,salvati in gara-1 dal trentello di hamilton e ieri tenuti a galla nel primo tempo da maxiell e salvati da un canestro da campione di rasheed sul -1 a 1' dalla fine.i cavs a mio parere hanno davvero poco,sì grande lotta e grande agonismo,un campione come james(anche se non in grande spolvero),un buon tiratore come pavlovic e qualche buona iniziativa di ilgauskas ma se i pistons si presentano così in finale non c'è partita,ammesso che ci arrivino.
Messaggioda GMDrino » 25/05/2007 - 14:31
fonz ha scritto:resta il fatto che ora sul 2-0 molto difficilmente falliranno la W di conference, anzi diciamo che hanno gia vinto dai, IMPOSSIBILE che perdano , vero drineria ???
Ma scherzi?!? Han già l'anello in tasca, neneroggia ha già stappato barbera&champagne
Manditone non so come interpretare il tuo stupore
Già , ora che ci penso forse il tuo stupore era proprio per questo
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 25/05/2007 - 14:38
Fagiano ha scritto:...mah...stasera mi prendo Cleveland in spread...+5,5 dovrebbero starci,vamonos...
Cleveland +5.5 (@2.00)
Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerfetto.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 25/05/2007 - 14:39
scandinavo ha scritto:Fagiano ha scritto:...mah...stasera mi prendo Cleveland in spread...+5,5 dovrebbero starci,vamonos...
Cleveland +5.5 (@2.00)
Visto che l'altra volta non ci hai preso stavolta ti seguo @ 2.02 bf, si parte alle 02:00,
Messaggioda anci4ever » 25/05/2007 - 19:42
mandit ha scritto:L'ho vista adesso. Tre falli su le bron non fischiati nell'ultima azione. Più una roba poco chiara prima di Wallace. Io lo chiamo furto.
Mi stupivo di averla vista solo io così, ieri, in diretta.
Allucinante il fallo in attacco di Sheed sul brasiliano, nel canetsro decisivo.
Nell'ultima azione una serie di contatti su LJ e tutti fischi ingoiati da quei 3 dementi in grigio.
Furto.
(ma rabbia e delusione mitigate dal sapere che qualcuno sarà felice così)
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Ipno » 25/05/2007 - 20:51
anci4ever ha scritto:mandit ha scritto:L'ho vista adesso. Tre falli su le bron non fischiati nell'ultima azione. Più una roba poco chiara prima di Wallace. Io lo chiamo furto.
Mi stupivo di averla vista solo io così, ieri, in diretta.
Allucinante il fallo in attacco di Sheed sul brasiliano, nel canetsro decisivo.
Nell'ultima azione una serie di contatti su LJ e tutti fischi ingoiati da quei 3 dementi in grigio.
Furto.
(ma rabbia e delusione mitigate dal sapere che qualcuno sarà felice così)
Sono daccordo con voi,però non credo sia una cosa pilotata,anche in gara 1 qualcuno aveva le fette di prosciutto sugli occhi:
credo alla buona fede (o meglio all'incapacità ) degli arbitri,non sono un fan dei Pistons,per cui obiettivo al 100%.
bye.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania