Bene il teaser su gara1 delle finali
Nonostante Detroit abbia mostrato di soffrire i Cavs + del previsto, mi sento di confermare la stessa giocata x gara2, anche se con stake un po' + basso:
Spurs -2 & Pistons -1 @ 2.00 Pinnacle 6/10
Saluti
Messaggioda Flasp » 22/05/2007 - 20:14
Messaggioda fonz » 22/05/2007 - 20:42

Messaggioda Jamiroquai » 22/05/2007 - 22:32

Messaggioda Flasp » 23/05/2007 - 10:31
fonz ha scritto:io rigioco gli spurs in hand stanotte, la supremazia di gara 1 mi è parsa indiscutibile, unico inconveniente sono le possibili/probabili distrazioni nel finale, cmq incrocio le dita.
mi piace molto il teaser, flasp, aggiungi quei 4 /10 che mancano

Messaggioda Jamiroquai » 23/05/2007 - 11:26
Fagiano ha scritto:Utah @ San Antonio
Totale punti : Meno di 187.5 punti @2.18
Partita per me tirata stanotte...sicuramente SA dovrebbe vincere ma forse non agevolmente come la prima partita;la giocata è al 60% dovuta alla quota e 40% per la mia convinzione che Utah difenderà meglio di Gara 1,almeno questo è il mio pensiero dopo aver letto un paio di dichiarazioni dei giocatori di Utah...speriamo di aver capito bene...VAMONOS...
Messaggioda Ipno » 24/05/2007 - 21:23

Messaggioda Jamiroquai » 24/05/2007 - 21:39

Messaggioda scandinavo » 24/05/2007 - 22:11
Fagiano ha scritto:...mah...stasera mi prendo Cleveland in spread...+5,5 dovrebbero starci,vamonos...
Cleveland +5.5 (@2.00)
Messaggioda cugi » 24/05/2007 - 23:16
Messaggioda dindin » 24/05/2007 - 23:56
cugi ha scritto:Salve a tutti. Io vado controcorrente poichè credo in una vittoria comoda di Detroit; gara uno è sempre un po atipica, ma in gara 2 i Pistons evidenzieranno la loro (a mio modesto parere)netta superiorità . Le bron in gara 1 non ha brillato in fase realizzativa, però paradossalmente è stato molto piu utile di quando fa 35/40 punti, ma non coinvolge i suoi compagni.
Quindi Lebron top scorer tonight , ma Pistons abbondanti (dai 7/8 punti in su a meno di clamorosi garbage time![]()
![]()
).
Scusate se mi sono dilungato oltremisura...
Messaggioda GMDrino » 25/05/2007 - 00:00
Messaggioda cugi » 25/05/2007 - 00:11
Messaggioda Ipno » 25/05/2007 - 00:11
dindin ha scritto:cugi ha scritto:Salve a tutti. Io vado controcorrente poichè credo in una vittoria comoda di Detroit; gara uno è sempre un po atipica, ma in gara 2 i Pistons evidenzieranno la loro (a mio modesto parere)netta superiorità . Le bron in gara 1 non ha brillato in fase realizzativa, però paradossalmente è stato molto piu utile di quando fa 35/40 punti, ma non coinvolge i suoi compagni.
Quindi Lebron top scorer tonight , ma Pistons abbondanti (dai 7/8 punti in su a meno di clamorosi garbage time![]()
![]()
).
Scusate se mi sono dilungato oltremisura...
sono d'accordo,succede spesso se la differenza fra le squadre non è netta che quando la favorita soffre in gara-1 va comodo in gara-2 e viceversa...detroit lunedì ha giocato davvero male e non può che migliorare.
prendo -5.5 pistoni al 90.
Messaggioda go tiger » 25/05/2007 - 00:30
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |