G_R_75 ha scritto:Fonz, Fonz, continui a parlar male a distanza quando invece hai la possibilità di farlo dove possono/vogliono risponderti
Sei stato escluso da questo Forum
contatta l'Amministratore o Webmaster del Sito per ulteriori informazioni.
figurati ho detto una cosa qui e mi hanno bannato, pensa te se avessi osato turbare la loro finta quiete in casa con un accenno...
no bisogna star zitti e subire le stronzate dette dai signori bobas e giallorosso e compagnia cantante...
per la precisione, dato che la cosa riguarda tanti di noi presenti l'anno scorso al foro, riporto anche io qualche scampolo di saggezza proveniente dai .biz, o almeno dai rimasugli di una sorta di gruppo che gia adesso ha perso i 3/4 dei fondatori
il thread era quello della finale di uefa di quest'anno , i signori ex moderatori bobas e giallorosso si son scambiati questi divertenti commenti a riguardo:
gl
Ciao Si, entro quasi in live su Siviglia coppa in mano @54 su bf, l'anno scorso fu una rapina, l'amico Sergio si ricorderà dei 4k che avevo su coppa in mano e win nei 90' però quest'anno è una partita fra Spagnoli, sarà sicuramente meno "rapina" ma mi sento di dare fiducia ai fava .
Ot anche Sergio vinse qualche bella puglia l'anno scorso, la sera dell'ultima cena
bobas
Un saluto a Silvio e Mirco.
Ricordi bene caro Mirco, l'anno scorsi il Sevilla mi ha fatto, ci ha fatto vincere bene, molto bene, e ricordo anche a te.
Avevo/avevamo Sevilla nei novanta e Sevilla Coppa in mano

, era la sera della cena post Foro Italico, mi ricordo che quella sera sia io che te nei novanta della partita pensammo solo alla partita, il resto non mi/ci fregava un caxxo.
Quest'anno son rimasto fuori da questa partita.
In bocca al lupo a voi.
gl
quota bobas ingrossando la frase "il resto non mi/ci fregava un caxxo. " e aggiunge "Il resto era contorno"
poi in risposta a siauka:
Ora si, caro Silvio... ma rammentavamo frammenti di vita vissuta L'anno scorso abbiamo vinto ingenti K sulla finale, c'era una rapina, Siviglia coppa in mano @ 60 e vincente nei 90 se non erro intorno alla pari, comunque io e Sergio ci spennammo su quella partita e vincemmo abbastanza Era la sera della cena del raduno, tutti parlavano di tutto, ma io e Sergio fissi sul mio cell. a spizzicare il risultato al livescore.
Ogni goal del Siviglia fu per entrambi una festa, l'unica cosa interessante di quella serata..
se a voi sembra normale e tollerabile questo tipo di atteggiamento da parte di ex membri di questa comunita , che da questo gruppo hanno piu o meno direttamente appreso tutto ( quel poco) che hanno capito riguardo al betting sputino cosi irrispettosamente non solo sul sito ma anche su tante persone che li ritenevano anche cari amici...boh..a me ha fatto davvero incazzare. poi che tu spunti fuori dicendomi cosa dovrei fare in un luogo dove non si puo far niente che non sia spompinarsi con vigore e senza nessuna cognizione di causa, è gia un elemento che dimostra la schiacciante superiorita UMANA prima ancora che tecnica di questo forum , e soprattutto di questi forumisti...
gentilmente poi se riesci sono un po' preoccupato dalla condizione fisica della neneroggia, la bimba isterica sono 3 mesi che scaglia notte dopo notte ed ora non scrive da un po', ad essere sincero temo il peggio