Comparazione bonus scommesse
atp24
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 24/05/2007 - 00:51
da bwin.com monaco a 250...nn accetta molto ma un pò di sure si può fare...se domani dovesse continuare a scendere
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda rebnat » 24/05/2007 - 01:11
Monaco lo prenderò pure io, però aspetto la fine del primo set per rivenderlo a mezzo
La foca sembra in gran spolvero, vista con Roger ad Amburgo era una gran bella foca che potrebbe sfruttare qualche distrazione del russo, certo che il russo è detentore del titolo, ma mica è detto che deve per forza arrivare in fondo! gruppo foca monaca!
poi vabè vedo a dusseldorf la rivincita tra il gonzo e il serpente, sto giro fanno il gonzo sotto mezzo e non sò perchè, va bene che ha vinto in due in quel di roma però furono due set con punti abb. lottati e con quote ben diverse, io credo che domani Ignazio abbia benzina,rimembri il foro e possa fare bene!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda luckwin » 24/05/2007 - 01:31
boh, a leggere qui sembra che sia monaco il superfavorito visto che lo giocate tutti in scioltezza, il motivo al 95% è presto detto (la quota), mi auguro che quel restante 5% siano i meriti effettivi che juan faccia valere domani perchè ce l'ho a vincere il torneo e l'ho preso anche per domani via lay davy a 1,43
- sugli altri match, non fossero tutti semiesibizioni, prenderei sicuramente soderling su blake ma giocare a dusseldorf è roba da dipendenza
- prenderei anch'io monfils l'avessi visto almeno fare 2 palleggi nel recente, ma 2 livescore seguiti con win su sam e lee non mi spronano ... se qualcuno ha visto, ben vengano dei pareri
- sugli altri match, non fossero tutti semiesibizioni, prenderei sicuramente soderling su blake ma giocare a dusseldorf è roba da dipendenza
- prenderei anch'io monfils l'avessi visto almeno fare 2 palleggi nel recente, ma 2 livescore seguiti con win su sam e lee non mi spronano ... se qualcuno ha visto, ben vengano dei pareri
Messaggioda rebnat » 24/05/2007 - 01:36
luckwin ha scritto:boh, a leggere qui sembra che sia monaco il superfavorito visto che lo giocate tutti in scioltezza, il motivo al 95% è presto detto (la quota), mi auguro che quel restante 5% siano i meriti effettivi che juan faccia valere domani perchè ce l'ho a vincere il torneo e l'ho preso anche per domani via lay davy a 1,43
superfavorito no , ma la mia opinione è che se la possa giocare bene, per me non parte battuto come direbbe la quota, farei davydenko tra 60 e 70 , indi gioco la foca!! ad amburgo l'ho visto migliorato, concreto e molto pericoloso!! e mi piace pure il tuo antepost!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda SteCeo » 24/05/2007 - 02:41
Ma Montanes contro Luisa Horna @2.43 su pinna vi sembra una cagata? A me il Montanaro nn entusiasma particolarmente ma contro la Luisa è match da moneta.
Una fettina or ora me la prendo, vorrei vedere come si muove il mercato su qs incontro (sempre se ci sarà un pò d movimento).
La Foca contro Davydenko ci può stare anke se finora il russo sembra abbastanza intenzionato. A bocce ferme nn mi vien da toccare nulla xò.
Sul torneo di dussendorf nn vado oltre al guardare i risultati.
Una fettina or ora me la prendo, vorrei vedere come si muove il mercato su qs incontro (sempre se ci sarà un pò d movimento).
La Foca contro Davydenko ci può stare anke se finora il russo sembra abbastanza intenzionato. A bocce ferme nn mi vien da toccare nulla xò.
Sul torneo di dussendorf nn vado oltre al guardare i risultati.
In tempo di pace l'uomo guerriero si accanisce contro se stesso..
Messaggioda jonch » 24/05/2007 - 10:06
a dusseldorf son invece tutti match tirati e i giocatori ci tengono( c'è un 1.500.000 $ mica poco), si puo benissimo giocare avendo un 'idea
cileni son fav ad andare in finale,stan già 2-0
massu contro acasuso mi pare abbia chances grosse specie se in precedenza gonzalez dovesse battere chela ,roba nn impossibile, ma anche nell'evento contrario
svedesi sono già fuori e qua puo esserci si un po di rilassamento ,blake che gioca x secondo con soderling potrebbe essere un po + motivato,da valutare meglio dopo
cileni son fav ad andare in finale,stan già 2-0
massu contro acasuso mi pare abbia chances grosse specie se in precedenza gonzalez dovesse battere chela ,roba nn impossibile, ma anche nell'evento contrario
svedesi sono già fuori e qua puo esserci si un po di rilassamento ,blake che gioca x secondo con soderling potrebbe essere un po + motivato,da valutare meglio dopo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 24/05/2007 - 10:37
rebnat ha scritto:luckwin ha scritto:boh, a leggere qui sembra che sia monaco il superfavorito visto che lo giocate tutti in scioltezza, il motivo al 95% è presto detto (la quota), mi auguro che quel restante 5% siano i meriti effettivi che juan faccia valere domani perchè ce l'ho a vincere il torneo e l'ho preso anche per domani via lay davy a 1,43
superfavorito no , ma la mia opinione è che se la possa giocare bene, per me non parte battuto come direbbe la quota, farei davydenko tra 60 e 70 , indi gioco la foca!! ad amburgo l'ho visto migliorato, concreto e molto pericoloso!! e mi piace pure il tuo antepost!
Davydenko al 70 con Monaco????
Fortuna tua che non fai il book, altrimenti ti facevo chiudere...
Per la precisione, Monaco contro Federer ha giocato malissimo...non ha vinto un match in cui Roger ha sbagliato tutto il possibile ed anche di più!
Poi, per carità , con Davydenko può esserci match, ma la partita dipende tutta dal russo...se ha voglia ed è in condizione, per me vince facile...
Comunque, alle quote che vedo in giro, non si ruba nulla a giocare Monaco, salvo che qualcuno sappia che Nicolay voglia andare presto a Parigi o che non stia troppo bene, ma sulla eventuale poca voglia avrei i miei dubbi...boh...io non la tocco...poi, fare trading con i livescore che ci sono in giro è praticamente impossibile...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 24/05/2007 - 10:39
Il risultato del match tra Kolya e Nicolas non rispetta assolutamente quel che si è visto in campo, Lapentti è stato molto spesso attaccato al match ed ha avuto le sue chance, cmq come negli ultimi 20 giorni, un buonissimo Davydenko, molto solido e difficile da battere(per me in Austria solo il miglior Hewitt... può farlo).
Monaco non mi ha entusiasmato contro Melzer, nel primo set l'Austriaco ha avuto moltissime chance e dopo aver perso il primo è praticamente uscito dal campo, ieri il match con Russell non mi par che possa far molto testo, anche perchè l'Americano interpreta il clay alla Ginepri/Tursunov ed anche fisicamente è molto pesante.
Cmq personalmente mi stupirebbe una vittoria di Juan e trovo difficile immaginare un Kolya sopra 1/2, felicissimo di sbagliare.
Il gatto Hartfield ha fatto già il suo dovere, poco da dire..... può perdere Hewitt, non vincere l'Argentino, quello che c'è vale.
Roddick on clay è notoriamente limitato, però i campi non son per nulla lenti e questo sicuramente è un fattore che lo può aiutare, Monfils relegato sempre sui secondari e mai visibile, però certo Querrey e Lee on clay han un valore modesto e specialmente nel secondo set ieri Korea le sue chance le ha avute.... ed anche gli 8 giochi con Tipsarevic fan un minimo pensare... di certo A-Rod meno di 1/2 non vale, francamente però ho forti dubbi che possa valere molto +, passo.
Come sottolineato l'altro giorno, Horna può infilare il torneo buono in qualsiasi momento, qua difende SF e la vittoria con Ljubo gli avrà dato sicuramente morale, Albert è anche lui abbastanza simile, molto + costante... ma con meno talento e meno soluzioni, non vale certo meno quel 73 di 10bet, però per me Luisito la porta a casa.
Come sottolinea il grande Jonch, a Dusseldorf ci son abbastanza incroci...... io per muovermi aspetterei l'esito dei due primi singolari, visto che con una eventuale vittoria in 2 di Gonzalez ed una vittoria di T.J. metterebbero il Chile nella condizione di vincer un set in 2 partite (Aca-Massu + doppio) per andare in finale....... con un po di coraggio vista la posizione Svedese.... si dovrebbe provare Fish, ma francamente io on clay non riesco
Saluti.
Monaco non mi ha entusiasmato contro Melzer, nel primo set l'Austriaco ha avuto moltissime chance e dopo aver perso il primo è praticamente uscito dal campo, ieri il match con Russell non mi par che possa far molto testo, anche perchè l'Americano interpreta il clay alla Ginepri/Tursunov ed anche fisicamente è molto pesante.
Cmq personalmente mi stupirebbe una vittoria di Juan e trovo difficile immaginare un Kolya sopra 1/2, felicissimo di sbagliare.
Il gatto Hartfield ha fatto già il suo dovere, poco da dire..... può perdere Hewitt, non vincere l'Argentino, quello che c'è vale.
Roddick on clay è notoriamente limitato, però i campi non son per nulla lenti e questo sicuramente è un fattore che lo può aiutare, Monfils relegato sempre sui secondari e mai visibile, però certo Querrey e Lee on clay han un valore modesto e specialmente nel secondo set ieri Korea le sue chance le ha avute.... ed anche gli 8 giochi con Tipsarevic fan un minimo pensare... di certo A-Rod meno di 1/2 non vale, francamente però ho forti dubbi che possa valere molto +, passo.
Come sottolineato l'altro giorno, Horna può infilare il torneo buono in qualsiasi momento, qua difende SF e la vittoria con Ljubo gli avrà dato sicuramente morale, Albert è anche lui abbastanza simile, molto + costante... ma con meno talento e meno soluzioni, non vale certo meno quel 73 di 10bet, però per me Luisito la porta a casa.
Come sottolinea il grande Jonch, a Dusseldorf ci son abbastanza incroci...... io per muovermi aspetterei l'esito dei due primi singolari, visto che con una eventuale vittoria in 2 di Gonzalez ed una vittoria di T.J. metterebbero il Chile nella condizione di vincer un set in 2 partite (Aca-Massu + doppio) per andare in finale....... con un po di coraggio vista la posizione Svedese.... si dovrebbe provare Fish, ma francamente io on clay non riesco
Saluti.
- hurricanes
- Arsenico

- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 08/04/2004 - 14:06
- Località: Cuneo
Messaggioda hurricanes » 24/05/2007 - 10:42
jonch ha scritto:a dusseldorf son invece tutti match tirati e i giocatori ci tengono( c'è un 1.500.000 $ mica poco), si puo benissimo giocare avendo un 'idea
cileni son fav ad andare in finale,stan già 2-0
massu contro acasuso mi pare abbia chances grosse specie se in precedenza gonzalez dovesse battere chela ,roba nn impossibile, ma anche nell'evento contrario
svedesi sono già fuori e qua puo esserci si un po di rilassamento ,blake che gioca x secondo con soderling potrebbe essere un po + motivato,da valutare meglio dopo
Come funziona a dusseldorf?
Anche a me il montanaro a quella quota non dispiace con luisa corna
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 24/05/2007 - 10:43
hurricanes ha scritto:jonch ha scritto:a dusseldorf son invece tutti match tirati e i giocatori ci tengono( c'è un 1.500.000 $ mica poco), si puo benissimo giocare avendo un 'idea
cileni son fav ad andare in finale,stan già 2-0
massu contro acasuso mi pare abbia chances grosse specie se in precedenza gonzalez dovesse battere chela ,roba nn impossibile, ma anche nell'evento contrario
svedesi sono già fuori e qua puo esserci si un po di rilassamento ,blake che gioca x secondo con soderling potrebbe essere un po + motivato,da valutare meglio dopo
Come funziona a dusseldorf?
Anche a me il montanaro a quella quota non dispiace con luisa corna
Va in finale solo la prima e si guardan prima le vittorie (inteso come scontri diretti, ovvero al meglio dei 3 match), poi i singoli match e poi i sets.
Ciao Luca
Messaggioda jfive » 24/05/2007 - 10:51
peccato che questo torneo non si veda molto... però mi sembra dalle vostre analisi impeccabili che tutti i big si stanno tirando a lucido per Parigi... e quindi questo è il momento per darci dentro (almeno io nello sport ho sempre pensato che vicino ad un impegno importante sia fondamentale fare una striscia di vittorie per arrivare gasati al grande appuntamento, rallentare significa abbassare la tensione e se non sei Roger o Nadal la paghi sempre!!!)
Quindi non vorrei arrischiarmi su monaco (anche perchè se io non lo gioco, lui vince per la classica regola adminchiam di Murphy) e nemmeno su Monfils... Horna però lo provo!!!
Fate voi le debite considerazioni...
Quindi non vorrei arrischiarmi su monaco (anche perchè se io non lo gioco, lui vince per la classica regola adminchiam di Murphy) e nemmeno su Monfils... Horna però lo provo!!!
Fate voi le debite considerazioni...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda SteCeo » 24/05/2007 - 13:43
jonch ha scritto:a dusseldorf son invece tutti match tirati e i giocatori ci tengono( c'è un 1.500.000 $ mica poco), si puo benissimo giocare avendo un 'idea
appunto, io non ho un'idea in merito. Il mio intervento non voleva sminuire l'importanza del torneo
Montanes è sceso mi tengo la puntata di stanotte e casomai opererò live.
In tempo di pace l'uomo guerriero si accanisce contro se stesso..
Messaggioda jonch » 24/05/2007 - 14:21
blake dovrebbe essere ora motivato sapendo che dopo ci sono i twins e che loro se vincono con la svezia son davanti agli argentini.
sodrling si gioca solo un po di fresca,nn so quanta
massu ancora di +,anche il suo avversario ovviam
EDIT giocano a mezzo soderl in modalità ,anzi a molto meno
mah
budino,è gia iniziata....
sodrling si gioca solo un po di fresca,nn so quanta
massu ancora di +,anche il suo avversario ovviam
EDIT giocano a mezzo soderl in modalità ,anzi a molto meno
mah
budino,è gia iniziata....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti










