Comparazione bonus scommesse
Trading sul calcio e non....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Trading sul calcio e non....
Messaggioda Bat66 » 23/05/2007 - 17:27
Come suggerisce M4rco, è preferibile aprire un'altro topic per discutere di trading non soltanto sull'ippica. Per chi fosse interessato, possiamo discuterne e condividere le scelte di gioco. M4rco, se puoi, dicci anche la tua, il topic è aperto a tutti gli sport.
Messaggioda M4rco » 23/05/2007 - 18:39
Non c'e' dubbio che il trading sul calcio sia estremamente interessante.
A mio avviso esistono 4 periodi per fare trading sul calcio:
1) Aprendo una posizione molpto tempo prima della partita (anche 1 o 2 giorni)
2) Nel prepartita da qualche ora prima fino l'inizio
3) Live
4) Tra il primo e il secondo tempo
Inutile dire che operare live puo' dare grossi guadagni a fronte di grossi rischi quindi sicuramente non fa per me.
Operare nel prepartita e' interessante sopratutto perche' si puo' entrare con grosse cifre e anche guadagnando solo un tick ci si mette in tasca 10-20 euro. Di contro abbiamo l' enorme lentezza dei movimenti e sopratutto molta perdita di tempo prima di trovare la partita e il mercato adatto.
Operare molto tempo prima e' interessante per chi si mette a studiare le quote, le notizie, gli assenti ecc... insomma non fa per me.
Operare tra primo e secondo tempo vuol dire assenza di rischi ma avere comunque una buona volatilita'. Penso quindi che sia senza dubbio interessante operare in questi 15 minuti.
Io siccome sono full time sui cavalli non ho voglia di mettermi anche sulle partite, ma visto che la cosa interessa forse nei prossimi giorno mi ci mettero'...
Ciao!
3) Live
Inutile dire che operare live puo' dare grossi guadagni a fronte di grossi rischi quindi sicuramente non fa per me.
Operare nel prepartita e' interessante sopratutto perche' si puo' entrare con grosse cifre e anche guadagnando solo un tick ci si mette in tasca 10-20 euro. Di contro abbiamo l' enorme lentezza dei movimenti e sopratutto molta perdita di tempo prima di trovare la partita e il mercato adatto.
Operare molto tempo prima e' interessante per chi si mette a studiare le quote, le notizie, gli assenti ecc... insomma non fa per me.
Operare tra primo e secondo tempo vuol dire assenza di rischi ma avere comunque una buona volatilita'. Penso quindi che sia senza dubbio interessante operare in questi 15 minuti.
Io siccome sono full time sui cavalli non ho voglia di mettermi anche sulle partite, ma visto che la cosa interessa forse nei prossimi giorno mi ci mettero'...
Ciao!
-
herminator
- Allievo Marciatore

Messaggioda herminator » 23/05/2007 - 19:32
Ciao M4rco,avevi detti che durante il live operavi su mercati a basso rischio come il totale gol;la tua tattica era di bancare ed aspettare qualche minuto sperando che nessuno segnasse e poi puntare ad una quota piu' alta?
-
herminator
- Allievo Marciatore

Messaggioda herminator » 23/05/2007 - 20:07
Hakuna ha scritto:Statisticamente il primo gol avviene dopo i primi 30 minuti, quindi se puntate l'over 2.5 e aspettate 20 minuti si riesce a bancarlo più basso quasi sempre.
Ovvio che un gol nei primi 20 minuti cambia tutto.
Si cala di parecchio,pero' se segnano perdi molto
Messaggioda Bat66 » 23/05/2007 - 20:14
Hakuna ha scritto:Statisticamente il primo gol avviene dopo i primi 30 minuti, quindi se puntate l'over 2.5 e aspettate 20 minuti si riesce a bancarlo più basso quasi sempre.
Ovvio che un gol nei primi 20 minuti cambia tutto.
Diciamo che Puntere/bancare l'Under è una delle giocate semplici ma con elevato rischio se non si riesce a coprire la giocata con altro mercato. La soluzione ideale sarebbe di individuare minimo 2 mercati che in caso di gol uno ci tenga dentro, ci sto lavorando ma c'è sempre qualcosa che sfugge ma credo che lavorando tutti insieme si riesce a tirar fuori qualcosa.
Messaggioda Bat66 » 23/05/2007 - 20:29
M4rco ha scritto:Non c'e' dubbio che il trading sul calcio sia estremamente interessante.
3) Live
Ciao!
Sono d'accordo e dico che la 1° soluzione non fa per me. Sulla la 2° soluzione ho notato un lentissimo movimento delle quote anche nel 30°/15° minuto prima del fischio d'inizio e c'è molta perdita di tempo. La 3° soluzione è molto interessante ed effettivamente si presta a rischi ma quì devo integrare un particolare: se riusciamo a lavorare con + mercati (credo ne bastino 2) possiamo tradare pochi tick ma sicuri, si dovrebbero individuare 2 mercati uno con quote che si muovono velocemente ed un secondo con quote che si muovono lentamente questo per aprire e chiudere entrambe i mercati e guadagnare i tick di differenza, una specie di mordi e fuggi con rischio "0". La 4° soluzione la trovo interessante, si dovrebbero studiare bene i movimenti perchè spesso le quote sullo 0-0 e a fine 1° tempo, tendono a scendere anche di .30/.40.
Messaggioda Bat66 » 23/05/2007 - 20:34
herminator ha scritto:Ciao M4rco,avevi detti che durante il live operavi su mercati a basso rischio come il totale gol;la tua tattica era di bancare ed aspettare qualche minuto sperando che nessuno segnasse e poi puntare ad una quota piu' alta?
Questa sera con la partita del Milan è applicabile ma si cerca un metodo che non lasci dubbi come: la quota arriva a..... per poter puntare ed avere un guadagno anche se minimo?
Messaggioda jacopo21 » 23/05/2007 - 20:50
a me 2 volte mi hanno sorpreso seguendo da vicinissimo le quote del calcio...non le seguo quasi mai...(intendo a ridosso dell'inizio)
la prima e' sicuramente una strategia vincente..pero la liquidita non e' pazzesca...
parlo di campionato italiano under/over..
occhio..una cosa l'ho scoperta
se il campo non drena bene(informarsi sui campi italiani che diventano un pantano..mi sembra nel mio caso fosse siena)quando viene giu il diluvio la quota dell'over schizza verso l'alto...un 1,67 l'ho visto diventare un 2,14 in 10 minuti...
e sapete in quali minuti...esattamente a mezz'ora dall'inizio...ovvero presumo quando parte il collegamento video dallo stadio...un 1,7 che diventa 2,1 con 200 euro si guadagna una 40 euro in quattro e quattrotto(piu di 200 sui campi di periferia italiani difficile racimolarli senza dover salire molto con la quota)...figuriamoci in serie b con quei campi ..
noi che in italia ci viviamo e abbiamo la possibilita di avere questa informazione prima degli inglesi e' una gran cosa...
un altra cosa mi ha colpito molto ma questa non ha particolari spunti operativi...la lazio a 1,8 mi sembra col siena...schizzo a 15 minuti dall'inizio a 2..non era successo nullo...solo panico...arrivato a 2 le quote in punta non c'erano praticamente piu offerte in punta..mi misi con una cinquantina d euro a 2,22 per curiosita...hai visto mai qualche scemo..me la presero..il banco era a 2 la migliore in punta era a 2,22(io)..e v assicuro 2 era gia una gran quota per la lazio quel giorno...
questo lo dico solo per curiosita...per far capire quanto seguire le grandi marce sia folle...anzi di fronte alle grandi marce e' meglio mettersi controcorrente..
ps..la lazio vinse 3-0(la stagione scorsa o quella prima..ma mi sembra la stagione scorsa)
ciao
la prima e' sicuramente una strategia vincente..pero la liquidita non e' pazzesca...
parlo di campionato italiano under/over..
occhio..una cosa l'ho scoperta
se il campo non drena bene(informarsi sui campi italiani che diventano un pantano..mi sembra nel mio caso fosse siena)quando viene giu il diluvio la quota dell'over schizza verso l'alto...un 1,67 l'ho visto diventare un 2,14 in 10 minuti...
e sapete in quali minuti...esattamente a mezz'ora dall'inizio...ovvero presumo quando parte il collegamento video dallo stadio...un 1,7 che diventa 2,1 con 200 euro si guadagna una 40 euro in quattro e quattrotto(piu di 200 sui campi di periferia italiani difficile racimolarli senza dover salire molto con la quota)...figuriamoci in serie b con quei campi ..
noi che in italia ci viviamo e abbiamo la possibilita di avere questa informazione prima degli inglesi e' una gran cosa...
un altra cosa mi ha colpito molto ma questa non ha particolari spunti operativi...la lazio a 1,8 mi sembra col siena...schizzo a 15 minuti dall'inizio a 2..non era successo nullo...solo panico...arrivato a 2 le quote in punta non c'erano praticamente piu offerte in punta..mi misi con una cinquantina d euro a 2,22 per curiosita...hai visto mai qualche scemo..me la presero..il banco era a 2 la migliore in punta era a 2,22(io)..e v assicuro 2 era gia una gran quota per la lazio quel giorno...
questo lo dico solo per curiosita...per far capire quanto seguire le grandi marce sia folle...anzi di fronte alle grandi marce e' meglio mettersi controcorrente..
ps..la lazio vinse 3-0(la stagione scorsa o quella prima..ma mi sembra la stagione scorsa)
ciao
Messaggioda M4rco » 23/05/2007 - 21:48
herminator ha scritto:Ciao M4rco,avevi detti che durante il live operavi su mercati a basso rischio come il totale gol;la tua tattica era di bancare ed aspettare qualche minuto sperando che nessuno segnasse e poi puntare ad una quota piu' alta?
Nel momento in cui la squadra sfavorita segnava fuori casa 1 o meglio 2 gol la quota "ogni non quotato" dello score esatto (oltre il 3-3 per capirci) se si abbassava (ingiustificatamente a mio avviso) la bancavo per vedermela alzare pochi minuti dopo. Se raggiunge la quota del 1-1 o del 1-2 nel momento in cui si e' bancata, abbiamo la copertura matematica quindi possiamo decide se chiudere l'oerazione e prenderci il gain oppure rischiare consci che se segnassero la quota ritorna al punto in cui la abbiamo bancata e quindi potremmo chiuderci in pari.
Ci sonoa nche altre cose che facevo ma dovrei un po spolverare la memoria.
Ciao.
Messaggioda Bat66 » 26/05/2007 - 17:49
M4rco ha scritto:herminator ha scritto:Ciao M4rco,avevi detti che durante il live operavi su mercati a basso rischio come il totale gol;la tua tattica era di bancare ed aspettare qualche minuto sperando che nessuno segnasse e poi puntare ad una quota piu' alta?
Nel momento in cui la squadra sfavorita segnava fuori casa 1 o meglio 2 gol la quota "ogni non quotato" dello score esatto (oltre il 3-3 per capirci) se si abbassava (ingiustificatamente a mio avviso) la bancavo per vedermela alzare pochi minuti dopo. Se raggiunge la quota del 1-1 o del 1-2 nel momento in cui si e' bancata, abbiamo la copertura matematica quindi possiamo decide se chiudere l'oerazione e prenderci il gain oppure rischiare consci che se segnassero la quota ritorna al punto in cui la abbiamo bancata e quindi potremmo chiuderci in pari.
Ci sonoa nche altre cose che facevo ma dovrei un po spolverare la memoria.
Ciao.
Oggi col Celtic a fine 1° tempo niente di che appena 2/3 tick di movimento ma a fatica.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania