Comparazione bonus scommesse
SERIE B 26 maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
SERIE B 26 maggio
Messaggioda mollofire » 22/05/2007 - 14:37
In Serie B ho letteralmente fatto la spesa:
Cominciamo dal Modena che Sergab avrà preso a quota stratosferica
c'era 2,10 di Bwin che ho preso finchè potevo, ora c'è 1,90/1,95 su vari book. I canarini si apprestano a giocare la prima di 3 finali (così ha detto Mutti), la Triestina non è salva, ma il Modena si gioca la vita.
Poi ho preso il Napoli a 2,45 su totosì (vedo un 2,51 di betting2000, ma non so chi siano), non comprendo perchè 2 domeniche fa si sono ammazzati per giocarla a 2,20 a Frosinone e ora è a 2,45 a Verona, forse la vittoria dei veneti a Mantova ha alzato un po' di fumo....
C'è poi su totosì il 2,75 del Treviso che se non vincesse sabato dovrebbe affrontare poi le 2 ultime giornate contro avversarie in cerca di punti. Il Bologna sarà privo di Terzi, Marazzina, Bellucci e Filippini squalificati e probabilmente di Daino e Castellini infortunati. Nervi a fior di pelle in casa rossoblù,difficile pensare a una resurrezione, poi il Treviso a 2,75....Ma il Bologna tanto lo sbaglio sempre.
Ho preso anche il Frosinone a 1,80 su totosì contro il Crotone che le sta vendendo tutte. E infine gettone di presenza sul Banco di Arezzo a 6,40 sul campo del Rimini che potrebbe risentire della scomparsa improvvisa del suo Presidente, anche se è molto + probabile una superprestazione dei romagnoli per onorare la memoria del defunto Bellavista.
Cominciamo dal Modena che Sergab avrà preso a quota stratosferica
c'era 2,10 di Bwin che ho preso finchè potevo, ora c'è 1,90/1,95 su vari book. I canarini si apprestano a giocare la prima di 3 finali (così ha detto Mutti), la Triestina non è salva, ma il Modena si gioca la vita.
Poi ho preso il Napoli a 2,45 su totosì (vedo un 2,51 di betting2000, ma non so chi siano), non comprendo perchè 2 domeniche fa si sono ammazzati per giocarla a 2,20 a Frosinone e ora è a 2,45 a Verona, forse la vittoria dei veneti a Mantova ha alzato un po' di fumo....
C'è poi su totosì il 2,75 del Treviso che se non vincesse sabato dovrebbe affrontare poi le 2 ultime giornate contro avversarie in cerca di punti. Il Bologna sarà privo di Terzi, Marazzina, Bellucci e Filippini squalificati e probabilmente di Daino e Castellini infortunati. Nervi a fior di pelle in casa rossoblù,difficile pensare a una resurrezione, poi il Treviso a 2,75....Ma il Bologna tanto lo sbaglio sempre.
Ho preso anche il Frosinone a 1,80 su totosì contro il Crotone che le sta vendendo tutte. E infine gettone di presenza sul Banco di Arezzo a 6,40 sul campo del Rimini che potrebbe risentire della scomparsa improvvisa del suo Presidente, anche se è molto + probabile una superprestazione dei romagnoli per onorare la memoria del defunto Bellavista.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda sergab » 22/05/2007 - 15:45
Napoli già fatto 2,45 Snai fresca in mano bocca dire
, a mio avviso quota che scenderà . Tra l'altro se gli danno dei rigori come quello con il Modena è un bel vantaggio.
Modena, qui non posso fare niente 2,12 10bet mi ha rifiutato qualsiasi giocata, B&W.it conti ghiacciati 50 euro max stake tra tutti
Mi piace molto ma.... aspetto asiatici/BF, non posso fare diversamente.
Bologna Cosa vuoi che ci facciano ancora.... assenti o non assenti
c'è la categoria, poi non credo che molliamo qualcosa a qualcuno, non mi dispiace il segno x, ma questa è un'idea così ,pour parler.
Frosinone già fatto stesso book stessa quota. Frosinone bisognoso.
In definitiva Napoli 2,45 Frosinone 1,80 fatto per ora nient'altro, ma con alcune idee, vediamo come usciranno gli orientali
Ciao e buona punta a tutti
PS Arezzo se gioca come contro la Juve ne prende diversi anche dal Rimini, che se attaccato, è micidiale in contropiede.
Modena, qui non posso fare niente 2,12 10bet mi ha rifiutato qualsiasi giocata, B&W.it conti ghiacciati 50 euro max stake tra tutti
Mi piace molto ma.... aspetto asiatici/BF, non posso fare diversamente.
Bologna Cosa vuoi che ci facciano ancora.... assenti o non assenti
c'è la categoria, poi non credo che molliamo qualcosa a qualcuno, non mi dispiace il segno x, ma questa è un'idea così ,pour parler.
Frosinone già fatto stesso book stessa quota. Frosinone bisognoso.
In definitiva Napoli 2,45 Frosinone 1,80 fatto per ora nient'altro, ma con alcune idee, vediamo come usciranno gli orientali
PS Arezzo se gioca come contro la Juve ne prende diversi anche dal Rimini, che se attaccato, è micidiale in contropiede.
Messaggioda Erfolg » 22/05/2007 - 17:50
Napoli: ne ho preso anche io a 2.45 da mamma snai, frusciante alla mano. La partita non mi pare facilissima, anzi, ma a puntare gli azzurri si gioca col vantaggio.
Ho preso anche io qualcosina del Treviso 2.75 totosì; la quota par generosa contando le assenze pesantissime del Bologna, che peraltro a mio giudizio non ci crede più. Poi finirà che l'attacco Danilevicius (o Cipriani)- Fantini farà faville, ma ci credo poco...e poi la difesa è da inventare (improbabile anche il recupero di Castellini...).
Del Frosinone il "buon" totosì mi ha cancellato il 4/5 iniziale mentre il Modena di Mutti lo passo, perchè non credo che gli uomini di Varrella verranno a Modena in gita, anzi, e il discepolo di Sacchi mi pare diventato un bel catenacciaro (vedi match giocato a Bologna)....Certo, al 110 era da prendere (potendo!), ma alle quote attuali non mi interessa.
Di Rimini-Arezzo mi interessa "gol", ma aspetto le uscite di altri books
Saluti a tutti
Ho preso anche io qualcosina del Treviso 2.75 totosì; la quota par generosa contando le assenze pesantissime del Bologna, che peraltro a mio giudizio non ci crede più. Poi finirà che l'attacco Danilevicius (o Cipriani)- Fantini farà faville, ma ci credo poco...e poi la difesa è da inventare (improbabile anche il recupero di Castellini...).
Del Frosinone il "buon" totosì mi ha cancellato il 4/5 iniziale mentre il Modena di Mutti lo passo, perchè non credo che gli uomini di Varrella verranno a Modena in gita, anzi, e il discepolo di Sacchi mi pare diventato un bel catenacciaro (vedi match giocato a Bologna)....Certo, al 110 era da prendere (potendo!), ma alle quote attuali non mi interessa.
Di Rimini-Arezzo mi interessa "gol", ma aspetto le uscite di altri books
Saluti a tutti
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda cesco73 » 22/05/2007 - 18:13
Prendo anch'io il Treviso a 2.75 Totosi'
la quota mi sembra molto buona visto le assenze pesanti del Bologna, penso sia destinata a scendere, cmq il Treviso deve pur provare a vincere una in casa.
Mi piace anche il pari tra Lecce- Cesena a 2.50 Totosi'
Il cesena deve far un punto per stare tranquillo, il Lecce non frega piu' niente non so con che motivazioni affrontera' la partita, cmq anche questa quota sembra buona.
Ciao
la quota mi sembra molto buona visto le assenze pesanti del Bologna, penso sia destinata a scendere, cmq il Treviso deve pur provare a vincere una in casa.
Mi piace anche il pari tra Lecce- Cesena a 2.50 Totosi'
Il cesena deve far un punto per stare tranquillo, il Lecce non frega piu' niente non so con che motivazioni affrontera' la partita, cmq anche questa quota sembra buona.
Ciao
Messaggioda cugi » 22/05/2007 - 20:08
Concordo pienamente per la vittoria del Modena; occasione ghiotta per i gialli per cercare di scongiurare i playout.
A Treviso prevedo un pareggio tra due squadre che, seppur con motivazioni opposte, proveranno a fare bottino pieno, ma alla fine potrebbero loro malgrado non venirne a capo.
Il Lecce non aveva motivazioni.... ed ha vinto a Vicenza!!!! Quindi opterei per un bell'Over tra due squadre che segnano, ma fanno anche segnare..
Sorpresa (?) della settimana un risultato positivo del Mantova a Torino contro la seconda squadra della città (citazione in omaggio al mio amico Puffo....
)
Ciao a tutti
A Treviso prevedo un pareggio tra due squadre che, seppur con motivazioni opposte, proveranno a fare bottino pieno, ma alla fine potrebbero loro malgrado non venirne a capo.
Il Lecce non aveva motivazioni.... ed ha vinto a Vicenza!!!! Quindi opterei per un bell'Over tra due squadre che segnano, ma fanno anche segnare..
Sorpresa (?) della settimana un risultato positivo del Mantova a Torino contro la seconda squadra della città (citazione in omaggio al mio amico Puffo....
Ciao a tutti
Messaggioda cesco73 » 22/05/2007 - 21:31
Dimenticavo, come gia' detto in precedenza, il Frosinone da prendere a Crotone, le quote belle che andate, penso che la massima sia 1,70 Totosi'
Cosi' come il Modena da prendere, anche se ho visto ha qualche defezione di formazione, pero' la partita è uno spareggio per la salvezza, se no vince si fa veramente dura......
Cosi' come il Modena da prendere, anche se ho visto ha qualche defezione di formazione, pero' la partita è uno spareggio per la salvezza, se no vince si fa veramente dura......
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 23/05/2007 - 03:00
Ho messo vagonate su betfair sul Genoa..nessuno me lo banca?
Scherzavo..la quota sarebbe troppo ridicola!
Scherzavo..la quota sarebbe troppo ridicola!
Messaggioda sergab » 23/05/2007 - 17:36
cesco73 ha scritto:Come? 200 euri?pensa, che me ne danno solo 100
![]()
Pero'! A nn si va tanto lontano.......
Ciao
bah, non lo capisco più sto book, fino a 3 mesi fa dava, oggi visto le precedenti esperienze ho richiesto 2k e mi hanno dato un 1/10.
LEGNUSSSS
Messaggioda puffo » 23/05/2007 - 18:47
cugi ha scritto:
Sorpresa (?) della settimana un risultato positivo del Mantova a Torino contro la seconda squadra della città (citazione in omaggio al mio amico Puffo....![]()
![]()
)
Ciao a tutti
Carissimo Cugi, da qui a fine campionato proverò ad andare al raddoppio quando la seconda squadra di Torino
D'accordo sul Napoli, per il resto quote andate.
Buon proseguimento a tutti e buona finale di Champions, io tiferò per la squadra italiana!!!!! :finger:
Un saluto speciale al nostro mitico barcollo ma non MOLLOfire!!!
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF