herminator ha scritto:SE segnano nei primi 10 minuti perdi i 100 euro della bancata nel totale gol pero' li riprendi con la scommessa del gol nei primi 10 minuti,quindi sei in pari.
Se non segnano perdi i 20 euro della scommessa del primo gol,pero' se banchi l'1 o +gol a 1.10 e lo punti dopo 10 minuti a 1.13 hai un guadagno di 30 euro che dopo spalmi.Non ho voglia di fare il calcolo comunque piu' o meno su questo mercato dopo aver spalmato hai 27 euro di guadagno meno i 20 che hai perso rimani in attivo di 7 euro.
Il problema è se la quota sale fino a 1.13,altrimenti non riesci ad essere in attivo
Ho capito, non spalmi subito ma punti alla stessa somma bancata in modo da avere un attivo sull'1+gol di circa 30 euro - le 20. Mi chiedo, la quota dell'1+gol sale molto ma molto lentamente e probabilmente non arriva nei primi 10 minuti a 1,13 (la quota 1,10 1+gol equivale a quota 11 dello 0-0 mentre la quota 1,13 1+gol equivale allo 0-0 a quota 8,69, 2,31 sono troppi in 10 minuti), altro dubbio, se non hai spalmato subito ti troverai la quota banca molto alta in caso di partita bloccata sullo 0-0, di sicuro non potrai bancare in attivo e se non banchi ed il risultato resta inchiodato sullo 0-0 perdi tutto. Valuta e se sbaglio qualcosa correggimi cortesemente. Grazie