Comparazione bonus scommesse
Salve a tutti (posto qui, forse è meglio)
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Salve a tutti (posto qui, forse è meglio)
Messaggioda Newbie1 » 22/05/2007 - 13:50
Salve a tutti,
iscritto fresco fresco a questo forum che leggo da qualche giorno con grande interesse. Prima di tutto un saluto a tutti gli iscritti (in particolar modo ai più esperti... non si sa mai mi dessero qualche dritta...) e quindi una domandina semplice semplice: BetBrain, ha senso acquistarlo?
Avrei un'altra curiosità ... Mettiamo il caso che attraverso una strategia di gioco X uno scommettitore riesca a guadagnare quotidianamente perdendo pochissime volte: come si comporta il book in questi casi? Ti paga uno "stipendio" ogni mese (visto che sei mediamente vincente) o ti limita l'importo della puntata?
Parto dal principio che il book non potrebbe sopravvivere se avesse tutti scommettitori vincenti, quindi cosa succederebbe se parecchi utenti vincessero con regolarità ?
Spero di ricevere anche una risposta alla mia prima domanda Wink
iscritto fresco fresco a questo forum che leggo da qualche giorno con grande interesse. Prima di tutto un saluto a tutti gli iscritti (in particolar modo ai più esperti... non si sa mai mi dessero qualche dritta...) e quindi una domandina semplice semplice: BetBrain, ha senso acquistarlo?
Avrei un'altra curiosità ... Mettiamo il caso che attraverso una strategia di gioco X uno scommettitore riesca a guadagnare quotidianamente perdendo pochissime volte: come si comporta il book in questi casi? Ti paga uno "stipendio" ogni mese (visto che sei mediamente vincente) o ti limita l'importo della puntata?
Parto dal principio che il book non potrebbe sopravvivere se avesse tutti scommettitori vincenti, quindi cosa succederebbe se parecchi utenti vincessero con regolarità ?
Re: Salve a tutti (posto qui, forse è meglio)
Messaggioda mollofire » 22/05/2007 - 14:05
Newbie1 ha scritto:Parto dal principio che il book non potrebbe sopravvivere se avesse tutti scommettitori vincenti, quindi cosa succederebbe se parecchi utenti vincessero con regolarità ?
Credimi, non so quello che tu abbia potuto leggere in giro, ma questa eventualità è piuttosto remota.
O il book sbaglia spesso le quote o difficilmente alla fine perde, è un fatto matematico non discutibile, loro hanno lavagne al 120%, spiegami alla lunga come fanno a perdere... ci sono anche book che talvolta commettono qualche leggerezza di troppo, anche se ora si adeguano molto rapidamente, del resto la comparazione come la facciamo noi la fanno anche loro. Ormai ci sono tanti falchetti pronti immediatamente ad addentare la preda.
Comunque i book osservano il tuo modo di giocare e se vedono che sei uno che vuol sempre e solo prendere la ciliegina della torta ti limitano subito le giocate. E' una guerra, nessun guadagno facile, nessuno stipendio, soprattutto ora che è praticamente impossibile collocare denaro a tuo piacimento.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Salve a tutti (posto qui, forse è meglio)
Messaggioda paztuman » 22/05/2007 - 14:10
Newbie1 ha scritto:Salve a tutti,
ciao e benvenuto
alla prima domanda non ti so rispondere........
riguardo alla tua curiosità la risponsta è molto semplice,dopo pochi giorni che vinci non ti fanno più giocare,quando poi prelievi ti mettono nella loro lista nera e appendono la tua foto nei loro uffici con la scritta "wanted"....
e questo non succede solo con vincite alte,sono sufficienti cifre diciamo normalissime per farti schedare.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda sergab » 22/05/2007 - 14:34
Newbie1: Brain è molto comodo,costo abbordabile, per cui a mio avviso è un buon investimento(dipende da quanto si gioca comunque, se uno gioca 2/3 euro non ha senso).
-per i book ti hanno risposto già ampiamente Mollo e paztuman, regali neanche uno e sempre pronti a ghiacciarti i conti.
Ricorda inoltre che il 98% dei giocatori perde, per cui....non essere in
pensiero per loro
Ciao e buona punta a tutti
PS A-team BF non è la soluzione di tutto, su BF trovi quote del mercato corrente, se una quota è già scesa su BF la trovi calata, e viceversa.
Purtroppo ci vogliono molti book, e possibilmente dei conti vergini.
Mi raccomando non farlo diventare la panacea di tutte le puntate.
-per i book ti hanno risposto già ampiamente Mollo e paztuman, regali neanche uno e sempre pronti a ghiacciarti i conti.
Ricorda inoltre che il 98% dei giocatori perde, per cui....non essere in
pensiero per loro
PS A-team BF non è la soluzione di tutto, su BF trovi quote del mercato corrente, se una quota è già scesa su BF la trovi calata, e viceversa.
Purtroppo ci vogliono molti book, e possibilmente dei conti vergini.
Mi raccomando non farlo diventare la panacea di tutte le puntate.
Messaggioda Newbie1 » 22/05/2007 - 15:17
Riassumendo... io (book) ti offro la possibilità di scommettere su quello che ti pare, MA se vinci quasi sempre ti impedisco di continuare?
Secondo logica se qualcuno mi dicesse: investi i tuoi soldi con me (RISCHIA), ma sappi che se vinci troppo spesso non giochi più, la risposta di chiunque dovrebbe essere: allora vaff... Sbaglio?
Mi state dicendo che devo scommettere essendo OBBLIGATO a vincere e perdere di continuo e, se proprio mi va bene, sarò un po' in attivo???
Per quanto riguarda BetBrain: se lo acquisto in versione Advanced o Pro, posso aggiungere anche book che non siano già previsti nelle versioni inferiori a mio piacimento? Vi faccio questa domanda perché ho visto in giro che le sure su OddsExchange per esempio comprendono book dell'europa dell'est che non mi danno nessuna affidabilità in quanto a sicurezza.
Secondo logica se qualcuno mi dicesse: investi i tuoi soldi con me (RISCHIA), ma sappi che se vinci troppo spesso non giochi più, la risposta di chiunque dovrebbe essere: allora vaff... Sbaglio?
Mi state dicendo che devo scommettere essendo OBBLIGATO a vincere e perdere di continuo e, se proprio mi va bene, sarò un po' in attivo???
Per quanto riguarda BetBrain: se lo acquisto in versione Advanced o Pro, posso aggiungere anche book che non siano già previsti nelle versioni inferiori a mio piacimento? Vi faccio questa domanda perché ho visto in giro che le sure su OddsExchange per esempio comprendono book dell'europa dell'est che non mi danno nessuna affidabilità in quanto a sicurezza.
Messaggioda sergab » 22/05/2007 - 16:13
certo che per essere appena arrivato ne fai domande.
comunque:
Riassumendo... io (book) ti offro la possibilità di scommettere su quello che ti pare, MA se vinci quasi sempre ti impedisco di continuare?
E' così, ma ci sono anche parenti che possono isciversi
Poi ci sono book che ti dicono quanto max puoi scommetere( Pinnacle per esempio) Poi ci sono gli asiatici che ti lasciano più libertà , insomma la
risposta è molto complessa.
Per quanto riguarda BetBrain: se lo acquisto in versione Advanced o Pro, posso aggiungere anche book che non siano già previsti nelle versioni inferiori a mio piacimento?
Esatto a seconda della versione brain ti fa aggiungere book di tuo gradimento.
comunque:
Poi ci sono book che ti dicono quanto max puoi scommetere( Pinnacle per esempio) Poi ci sono gli asiatici che ti lasciano più libertà , insomma la
Per quanto riguarda BetBrain: se lo acquisto in versione Advanced o Pro, posso aggiungere anche book che non siano già previsti nelle versioni inferiori a mio piacimento?
Esatto a seconda della versione brain ti fa aggiungere book di tuo gradimento.
Messaggioda Newbie1 » 22/05/2007 - 16:33
Grazie della disponibilità Sergab
Riguardo le surebet, posso chiederti un parere su quanto mi ha risposto un altro utente nel forum "Betting Strategy"?
Mimox ha scritto:
"Ti risponde uno che era un surebet trader.
Facevo questo lavoro fino a 2 mesi fa circa e non mettendo qualche spicciolo. Ho lavorato con praticamente tutti i fornitori di arbitraggi, compreso Betbrain.
Risultato ; un po di soldini li ho fatti ma ormai il mercato e' troppo troppo saturo che i bookmaker quando capiscono che fai "SOLO" surebet ti abbassano i limiti drasticamente e quindi ti e' impossibile piazzare una sure.
Quindi lascia stare tutto. Ascolta il mio consiglio.
Poi fai come vuoi
Ciao"
A questo punto mi chiedo, se volessi fare trading con le surebet dovrei NECESSARIAMENTE affiancare a questa tipologia di gioco qualcosa di diverso perché se notano che faccio solo sure mi limitano o mi bloccano?
P.s. sto cercando qualcuno che mi dia una prima infarinatura di gioco su BetFair e, possibilmente, qualche strategia da seguire.
Riguardo le surebet, posso chiederti un parere su quanto mi ha risposto un altro utente nel forum "Betting Strategy"?
Mimox ha scritto:
"Ti risponde uno che era un surebet trader.
Facevo questo lavoro fino a 2 mesi fa circa e non mettendo qualche spicciolo. Ho lavorato con praticamente tutti i fornitori di arbitraggi, compreso Betbrain.
Risultato ; un po di soldini li ho fatti ma ormai il mercato e' troppo troppo saturo che i bookmaker quando capiscono che fai "SOLO" surebet ti abbassano i limiti drasticamente e quindi ti e' impossibile piazzare una sure.
Quindi lascia stare tutto. Ascolta il mio consiglio.
Poi fai come vuoi
Ciao"
A questo punto mi chiedo, se volessi fare trading con le surebet dovrei NECESSARIAMENTE affiancare a questa tipologia di gioco qualcosa di diverso perché se notano che faccio solo sure mi limitano o mi bloccano?
P.s. sto cercando qualcuno che mi dia una prima infarinatura di gioco su BetFair e, possibilmente, qualche strategia da seguire.
Messaggioda Newbie1 » 22/05/2007 - 17:55
sergab ha scritto:certo che per essere appena arrivato ne fai domande.![]()
comunque:
Pinnacle ti dice quanto massimo puoi scommettere ma se per esempio io facessi sempre lo stesso tipo di gioco e massimizzassi le mie vincite riducendo le perdite a 1 su 30 se non di più, mi limitano anche loro o mi bloccano il conto?
Messaggioda paztuman » 22/05/2007 - 18:29
Newbie1 ha scritto:sergab ha scritto:certo che per essere appena arrivato ne fai domande.![]()
comunque:
Pinnacle ti dice quanto massimo puoi scommettere ma se per esempio io facessi sempre lo stesso tipo di gioco e massimizzassi le mie vincite riducendo le perdite a 1 su 30 se non di più, mi limitano anche loro o mi bloccano il conto?
ti posso rispondere io........
pinnacle attua questa politica,accanto all'avvenimento ti dice la cifra max che puoi giocare,indipendentemente dal cliente,tieni presente che questa cifra varia moltissimo a seconda dello tipo di sport.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/05/2007 - 10:55
tipo di sport, ed anche tipo di campionato .. esempio sul calcio 'minore', come le seconde divisioni di paesi non di prima fascia ... il massimo può anche esere meno di 50 euro ... mentre su altri anche parecchio di più. Puoi sempre giocare anche quando la quota è stata ribassata in seguito alla puntata ma per i cacciatori di 'sure' non è la consuetudine ...
ciao!
ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania