M4rco ha scritto:... il trading non e' soldi facili, e' tutt'altro. Ci si deve fare il culo
idem per il betting...fidati
se non ricordo male, qualche tempo fa cercai di spiegarlo proprio a te...
TRADING=BETTING
costanza, disciplina, money management
Messaggioda MORGANA » 22/05/2007 - 02:14
M4rco ha scritto:... il trading non e' soldi facili, e' tutt'altro. Ci si deve fare il culo

Messaggioda santopadre » 22/05/2007 - 02:16
Messaggioda anci4ever » 22/05/2007 - 02:22

Messaggioda Avv.De Marchis » 22/05/2007 - 02:31
GMDrino ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:La zuppetta de facioli a mezzanotteammazza ci vai leggero Anci.. oh mi raccomando x domenica, non vorrei ritrovarmi retrocesso e anche + povero
..
Ciao Avvocato, mai dimenticato compagno di una bisettimanale gestione del conto survivor![]()
Devi scegliere tra la salvezza del Siena e lo scudetto della Mens Sana... che per le semifinali passiamo da lì e vogliamo andare fortemente alla finale scudetto![]()
Ma tu sei proprio di Siena?!? Perché proprio con Anci si pensava ad una trasferta a vedere la Virtus unita ad un pranzone o cena a Montepulciano da tacitone
Messaggioda Alicon » 22/05/2007 - 08:57
anci4ever ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Sarò sintetico:
1- Io se volessi potrei tranquillamente mantenermi col betting guadagnando discrete somme con bassi margini di rischio..
2- Ma avendo l'innata tendenza a non fare un cazz(è notorio che ho fatto l'università solo x iniziare il + tardi possibile a lavorare
) non ho nessuna voglia di trascorrere ore davanti al PC (a meno che non si tratti di chat con femmine)..
3- Inoltre essendo noto che "sfortunato al gioco fortunato in amore" io generalmente cerco di perdere in modo da aumentare le mie chances di copulare (che tocca fà x un pò di gnocca)..
4- Quindi l'intervento + sensato in queste 9 pagine è sicuramente quello di Behrajan (sempre sia lodato)..
5- La colpa invece è chiaramente tutta di Davide e di sta cazz'd'idea di giocare coi soldi del monopoli![]()
6- Salvate Mandrà 8)
Questo post mi ripaga dello sforzo di leggere tutto e di aver bruciato la mia zuppetta de facioli per farlo.
Avvocà , lunga vita a te e a me!![]()
Per il resto, qualche considerazione sparsa:
M4rco, prima ero solo io a farti notare pubblicamente i tuoi toni, poi lo stesso tipo di messaggio t'è arrivato da altre parti: ma non ti sfiora il dubbio che forse dovresti cambiare atteggiamento?
Gli argomenti di cui parli non ti sono stati contestati, non da me (anche perchè ti ho già detto che non ne ho la competenza tecnica), allora, se proprio credi che qui ci siano le uniche persone con cui puoi parlarne (perchè non puoi farlo con i tuoi amici), perchè non affrontare i discorsi in maniera costruttiva, senza cattedre o videi dimostrativi?
Magari potresti suscitare interesse anche in chi non ti può leggere per i tuoi toni.
I messaggi privati tienili per te, fai una figura migliore IMHO.
Sulla GdF, lascia perdere.
A parte le prese in giro, le persone con cui parlerai non hanno la minima idea degli argomenti che gli sottoporrai, è totalmente inutile chiedere loro spiegazioni.
Alicon, premetto che io non condivido la divisione del Forum in Sezioni, nel senso di "una cosa si può dire nel Tennis e non si può dire in Free Zone" o simili.
Odio quando in passato c'era "concorrenza" tra la sezione Calcio e quella Tennis, o quando si dice (vedi altrove) che la sezione USA è morta, perchè il Forum è Uno solo, secondo me.
In questo contesto il BCC non è offensivo, ma scherzoso.
Così come c'è una presa in giro agli avatar di Maradona, così come alcuni utenti hanno la reputazione di ghiacciatori, allo stesso modo c'è il BCC, usato (a volte abusato) quando si vuole sottolineare una presunta cagata, raramente con riferimento all'autore, quasi sempre solo alla cagata stessa.
E comunque credo ci sia differenza tra il dare del cretino ad uno e il dirgli "ti disprezzo".
Sergab non ha giardini privati, al massimo un terrario gonfio di pitoni.
Mr.supertight: ok, non ti scusare.
In effetti questo Forum non è mio (per ora, purtroppo), e non è mio compito decidere chi bannare (più o meno).
E' inutile che fai giri di parole intorno a ciò che hai scritto.
Non sbatto i piedi come un bimbetto, non piango, assolutamente, ti invito solamente a pensare che in una Comunità ci sono delle Regole da rispettare, e il Rispetto verso gli altri membri è fondamentale.
Non peso che mantenendo questo tuo atteggiamento il tuo account possa durare molto, te lo dico per esperienza.
E comunque io ti disprezzo per quello che hai scritto.
Doc, apprezzo la tua lotta all'itagliano.
Se tu saresti donna, avessi le tettone e magari mi piaceresti pure, io ti vorrei sposare molto volentieri.
Messaggioda mollofire » 22/05/2007 - 11:01
M4rco ha scritto:A me sto forum ha gia rotto le palle se propio devo dirti la verita', perche' e' pieno di veri scommettitori falliti e frustrati e finti guru che gli danno a bere le stronzate piu assurde e tutti insieme siete solo pronti a criticare e a prendere per il culo chi la dice leggermente diversa dalla vostra.

Messaggioda mr.supertight » 22/05/2007 - 11:41
Messaggioda sergab » 22/05/2007 - 12:11
Messaggioda mollofire » 22/05/2007 - 12:27
Messaggioda sergab » 22/05/2007 - 12:37
mollofire ha scritto:Io Sergab invece ti manderei a un corso sull'uso del tasto "quote".
Prima lezione:
quel "Quote" che ti appare quando quoti qualcuno non lo devi toccare e nemmeno quelle parentesi quadre o quelle scrittine se vuoi cambiare colore o evidenziare quello che hai scritto. NON TOCCARE NULLA!
Semplicemente scrivi sotto il messaggio che hai quotato e bada bene di scrivere dopo l'ultimo "quote".
Poi l'altra sera mi zagnavi perchè partecipavo a questi thread....![]()
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |