Aridatece drino e solobarone !
Oggi lascio la colazione pagata, ieri mi sono ben comportato e poi il conto del bar non è mai salato come ai tempi di Bisteccone che ingurgitava interi vassoi di bomboloni.................
ashuashuashua
Buone bets a tutti













