Questo post mi ripaga dello sforzo di leggere tutto e di aver bruciato la mia zuppetta de facioli per farlo.
Avvocà , lunga vita a te e a me!
Per il resto, qualche considerazione sparsa:
M4rco, prima ero solo io a farti notare pubblicamente i tuoi toni, poi lo stesso tipo di messaggio t'è arrivato da altre parti: ma non ti sfiora il dubbio che forse dovresti cambiare atteggiamento?
Gli argomenti di cui parli non ti sono stati contestati, non da me (anche perchè ti ho già detto che non ne ho la competenza tecnica), allora, se proprio credi che qui ci siano le uniche persone con cui puoi parlarne (perchè non puoi farlo con i tuoi amici), perchè non affrontare i discorsi in maniera costruttiva, senza cattedre o videi dimostrativi?
Magari potresti suscitare interesse anche in chi non ti può leggere per i tuoi toni.
I messaggi privati tienili per te, fai una figura migliore IMHO.
Sulla GdF, lascia perdere.
A parte le prese in giro, le persone con cui parlerai non hanno la minima idea degli argomenti che gli sottoporrai, è totalmente inutile chiedere loro spiegazioni.
Alicon, premetto che io non condivido la divisione del Forum in Sezioni, nel senso di "una cosa si può dire nel Tennis e non si può dire in Free Zone" o simili.
Odio quando in passato c'era "concorrenza" tra la sezione Calcio e quella Tennis, o quando si dice (vedi altrove) che la sezione USA è morta, perchè il Forum è Uno solo, secondo me.
In questo contesto il BCC non è offensivo, ma scherzoso.
Così come c'è una presa in giro agli avatar di Maradona, così come alcuni utenti hanno la reputazione di ghiacciatori, allo stesso modo c'è il BCC, usato (a volte abusato) quando si vuole sottolineare una presunta cagata, raramente con riferimento all'autore, quasi sempre solo alla cagata stessa.
E comunque credo ci sia differenza tra il dare del cretino ad uno e il dirgli "ti disprezzo".
Sergab non ha giardini privati, al massimo un terrario gonfio di pitoni.
Mr.supertight: ok, non ti scusare.
In effetti questo Forum non è mio (per ora, purtroppo), e non è mio compito decidere chi bannare (più o meno).
E' inutile che fai giri di parole intorno a ciò che hai scritto.
Non sbatto i piedi come un bimbetto, non piango, assolutamente, ti invito solamente a pensare che in una Comunità ci sono delle Regole da rispettare, e il Rispetto verso gli altri membri è fondamentale.
Non peso che mantenendo questo tuo atteggiamento il tuo account possa durare molto, te lo dico per esperienza.
E comunque io ti disprezzo per quello che hai scritto.
Doc, apprezzo la tua lotta all'itagliano.
Se tu saresti donna, avessi le tettone e magari mi piaceresti pure, io ti vorrei sposare molto volentieri.