Amici....vi spiego cosa mi e' successo oggi.
Pensando e ripensando al sistema del puntare il cavallo vincente quando si trova a quota 1.03, ho deciso di provarci anche oggi.
Le prime 3 corse mi sono andate alla grande...con 180 euro di punta mi sono fatto 22,45 euro, 10,72 euro ed 8,66 euro.
Alla quarta mi sono trovato in questa situazione:
11 cavalli in gara....solo 4 lottavano per la vittoria...verso la fine un cavallo da 2.60 va a finire ad 1.80, poi 1.60, poi 1.44 poi 1.15 ed il cavallo con quota piu' vicina al primo da 3 era passato a 4, poi a 5,5 poi a 10 e poi a 22.
Pensai: "bene questo e' il momento di agire dato che il primo stava a 1.12 ed il secondo a 25."
Punto 180 euro preparandomi a vincere 21,50 euro.
Appena la quota mi viene accettata, il cavallo con quota piu' bassa da 1.12 passa a 1.09.
Pensai: "Ok e' fatta anche questa volta ho fatto 21 euro."
La corsa era quasi finita quando ad un tratto, il cavallo con quota 1.09 passa a 1.40 ed il cavallo a 25 passa a 10.
3 secondi dopo l'1.40 va a 2.58 e il secondo a 10 passa a 4...poi a 2,60...poi a 1.44...poi a 1.04 ed infine il punta sparisce.
Potete immaginare la mia faccia dopo questo sconvolgente avvenimento.
Il cavallo dato 1.09 con il secondo quotato 25 va a perdere facendolo vincere.
Nemmemo il tempo di bancare la quota che tutte e 180 gli euro si volatilizzano.
In fondo non mi dispiace piu' di tanto perche' ho avuto la conferma che questo sistema non e' sicuro e non funziona.
Pero' brucia ancora adesso questa cosa.
Per questo continuo e credo ancora che, trovando canali che trasmettono queste corse, possiamo in qualche modo anticipare betfair nell'arrivo del cavallo vincente.
Ora piu' che mai continuero' in questa ricerca e spero di avere il sostegno anche di altri che come me cercano qualcosa di sicuro al 100%
Non che lo Scalping non sia sicuro, ma un piccolo principio di perdita ci sta sempre ed io vorrei eliminare anche quello.
Perche' il russo e' riuscito a farsi 40.000 euro stando comodamente seduto a vedere la partita di tennis dal vivo, ed io non riuscire a fare qualcosa di simile?
Sono sicuro di poterlo fare...ne sono sicurissimo e se volete aiutarmi nella ricerca di cio' che voglio, possiamo ottenere tutti dei vantaggi.
Ps: per l'amico che ha scritto di Mediacenter: "ho Mediacenter Coolstreaming da quando e' uscito e purtroppo i canali online hanno un grave ritardo rispetto alla parabola.
Ti faccio l'esempio di 1 partita di campionato trasmessa live sia su sky calcio che su sky internet.
Ci stava all'incirca 2 secondi di ritardo tra il live su internet e quello su sky televisione...
Sono del parere almeno di quello che poco conosco, che bisogna provare la cosa con una parabola, puntarla sui canali inglesi e vedere se si riesce a trovare qualcosa tipo sisal che trasmette corse ippiche inglesi...
Datemi suggerimenti se ne avete