rebnat ha scritto:antonello da messina ha scritto:giusto x farvi mettere l'animo in pace sn su delic
io non ho mai creduto alle storielle che qualche tie lo hai vinto, è impossibile!
sono sono leggende da baraccone!!![]()
se nn avessi vinto davvero qualche tie a quest'ora nn sarei tra voi a scrivere
cmq incredibile sto nerchione di delic










