tacito ha scritto:e se giocate davanti all'olimpico,nei parcheggi,risparmiate pure il campo
Sì, ma lì ce stanno le raccattapalle che c'hanno più palle de me, te e Ronaldone messi insieme.
Messaggioda anci4ever » 21/05/2007 - 16:59
tacito ha scritto:e se giocate davanti all'olimpico,nei parcheggi,risparmiate pure il campo

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/05/2007 - 17:00
anci4ever ha scritto:Vada per stasera.
Però siccome non faccio trading e non c'ho una lira, andiamo presto che almeno risparmiamo i soldi delle luci.
Dimmi tu dove e quando.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/05/2007 - 17:05
CristianoRonaldo7 ha scritto:anci4ever ha scritto:Vada per stasera.
Però siccome non faccio trading e non c'ho una lira, andiamo presto che almeno risparmiamo i soldi delle luci.
Dimmi tu dove e quando.
aspe che cerco un campo per le 19

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/05/2007 - 17:10
Messaggioda anci4ever » 21/05/2007 - 17:15
CristianoRonaldo7 ha scritto:anci non c'è una cazza libera , se conosci qualche circolo prova tu io non ne trovo uno!
Messaggioda GMDrino » 21/05/2007 - 17:18
Dottor Cicalone ha scritto:fonz ha scritto:a proposito della partita di horna, magari qualcuno lo sa per certo ma quel dolgopolov jr è per caso quel ragazzetto che girava con l'ex allenatore di medvedev agli inizi della carriera di andrei ????
io mi ricordo che era presente in campo alla finale ( di new haven mi pare) persa dall'ucraino contro becker ... me lo ricordo perche fu la prima partita che ho visto in tv su TelePiuera il 93 mi pare
![]()
qualcuno di quelli informatissimi tipo chomikone potrebbe saperlo con precisione
CONFERMO!!!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/05/2007 - 17:20
anci4ever ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:anci non c'è una cazza libera , se conosci qualche circolo prova tu io non ne trovo uno!
Tor di Quinto è troppo lontano o provo a chiamare lì?
Cosmos hai provato? Pieno anche in erba?

Messaggioda tacito » 21/05/2007 - 17:36
rebnat ha scritto:
COSE' SUCCESSO??? ME L'HAN PRESO A 2TRENTA, COSE' SUCCESSO!!

Messaggioda Dottor Cicalone » 21/05/2007 - 17:37
GMDrino ha scritto:Dottor Cicalone ha scritto:fonz ha scritto:a proposito della partita di horna, magari qualcuno lo sa per certo ma quel dolgopolov jr è per caso quel ragazzetto che girava con l'ex allenatore di medvedev agli inizi della carriera di andrei ????
io mi ricordo che era presente in campo alla finale ( di new haven mi pare) persa dall'ucraino contro becker ... me lo ricordo perche fu la prima partita che ho visto in tv su TelePiuera il 93 mi pare
![]()
qualcuno di quelli informatissimi tipo chomikone potrebbe saperlo con precisione
CONFERMO!!!
Ciao Cicalone

Messaggioda tresmechain » 21/05/2007 - 17:40
Messaggioda rebnat » 21/05/2007 - 17:42
tacito ha scritto:rebnat ha scritto:
COSE' SUCCESSO??? ME L'HAN PRESO A 2TRENTA, COSE' SUCCESSO!!
cosa vuoi che sia successo? è sucesso che l'hai ghiacciato come una granita,minchia ma che sei? Gelataio?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






